Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 19 febbraio 2014

19.02.2014 - ll Corriere dei Folosi stavolta non dimentica: fallimento della Robur in prima pagina

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continuano le consultazioni per Renzino. Oggi rissa con Grillo. Prima scontro con Letta, ora con Grillo. O che vi sorprendete? Ma può essere simpatico un Fiorentino? Pora Itaglia. Ieri due operai hanno minacciato di buttarsi di sotto al festivalle. Protestavano per il posto di lavoro. Auguri. Protesta di Pippuzzo Baudo. Quella del buttarsi l'ho inventata io. Fazio copione, non lo dovevi fare. Anche il festival. Sull'episodio, il direttore di Raiuno ha denunciato i contestatori. Fenomeno. Il buon senso imponeva di lasciar perdere. Non hanno fatto del male a nessuno.
CRONACA FOLOSA
La notizia di ieri è la data stabilita dal giudice per discutere sul fallimento dell'AC SIENA. La Nazione non ha scritto nulla. Il Corriere anche? Sie, meglio. Titolone sulla civetta e titolone in prima pagina. "Siena calcio, rischio fallimento". La possibilità è, purtroppo, concreta. Ma lo stesso rischio, ripurtroppo, lo corre anche la Mens Sana. Ma su questo, silenzio assoluto. Anche la Gazzetta dello Sport ha scritto qualcosa sull'argomento. Loro no. Ma, visto che la notizia a Siena la sanno tutti, non scrivendo nulla, che figura pensate di fare? Parzialmente scadente (sono moderatamente generoso).
"Arredi preziosi del Monte: ma dove sono spariti?". Già, o dove so' finiti? Dai Beppe Beppe, confessa. Liberati. Ma i lilleri persi, ma non saranno mica dentro i cassetti di qualche arredo sparito? Nel caso, vi do una mano a ritrovarli.
"Siena va a braccetto con Svezia e Lettonia". Sta a vedere che al SMS arriva l'Ikea.
"L'otto marzo scarpe rosse in centro per il femminicidio". Che originali. Si può protestare contro questo schifoso reato anche in giorni diversi dall'otto marzo. La scelta non è piaciuta al Conte Dracula. Con "scarpe rosse" sono chiamati anche i giocatori di Milano, se non erro. Ha lasciato perdere perchè tra poco se ne va. Eh sì, mentre la Mens Sana rischia per colpe anche sue, lui è tra i primi ad andarsene. Coraggioso.
 
IL FOLOSO SPORTIVO
Lo so, ho detto una cosa sbagliata, il Milan gioca stasera. Comunque se dico forza Atletico va bene? "Milan è il tuo festival", titola la rosea. Bravi, che originali. Che gufata!
Sulla Robur intervista a Spinazzola. D'Agostino è pronto e scalpita. Potrebbe essere un nuovo acquisto, se lo staff tecnico lo utilizzerà. Eh sì. Anche il cittino potrebbe vincere il Palio se lo fanno montare sul primo cavallo. E gli danno una decina di colonnini di vantaggio. Sul Corriere di Siena spazio alla notizia con cui ho aperto le cronache folose.

2 commenti:

  1. La mer.. con il tempo non migliora....................e questa ennesima "dimenticanza" per i guai biancoverdi mentre per i bianconeri tutto viene addirittura ingigantito.......beh, non fa altro che confermarlo.

    SPERIAMO ESPLODA PRESTO!

    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto ti condivido l'ultima parte!!!!
      Wsg

      Elimina