Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 29 gennaio 2014

Linguazio ficalis o stantufficus cularicum?

Desideriamo, almeno per un giorno, non scrivere di vicende legate alla Robur. Prendiamo un attimo di tregua. Vedrete che riprenderemo presto. Lasciamo per oggi spazio al ritorno, in "pompa" magna, del nostro amatissimo esimio Prof. Maxcicci, vera star di questo blog.
Oggi come oggi, si sa, un luminare deve saper cambiare faccia ed affrontare le sfide della nuova frontiera medica. E quindi, dopo aver parlato di tumori e accidenti legati allo sport, il Professore ha iniziato ultimamente a tenere alcuni corsi di sessuologia.
Vi mettiamo sotto un estratto di una Sua intervista rilasciata alla stampa nel corso del Congresso di Esìmi Luminari di Abano Terme, 12 gennaio 2014 - "Meglio la linguazio ficalis o lo stantufficus cularicum?"*

* Ci scusiamo per l'uso di termini tecnici, difficilmente accessibili alle masse. In caso di chiarimenti, contattare il Prof. Maxcicci in studio




"Prof. Maxcicci, ci parli della relazione che ha illustrato al Convegno. Ci dia dei consigli per voler bene ad una donna e ci illustri le ultime tecniche amatorie".
"Allora per amare bene una donna cari allievi, la prima cosa è farla godere, ma da urlare come una cagna o una vacca nel momento che partorisce il vitellino e si spana la fica per fallo uscire".

"Mi raccomando, non usi termini troppo tecnici, altrimenti i nostri lettori non capiscono bene. Da dove dobbiamo partire?".
"Importante è la fase che va salire la voglia, i preliminar idove all'uomo viene u ncazzo come quello di bolt o semplicemente stioppone e duro come quello del pro culobasso reginaldo, e la donna si bagna come una fontana con zampilli di umore goderecc".

"E poi?".
"Passiamo dal baciare la donna con baci multipoli sulla bocca e poi zeppare la lingua dentro, come un contadino zeppa mla motozzappa nella terra dura al sol estivo, e giu di spatola linguare fino ad arrivagli all'uuu goola da li mordicchiare il lobo dell'orecchio che fa impazzire queste cagne in calore che si eccitano e iniziano ad accarezzarvi".

"Bene, mi pare che siamo arrivati al quonquibus".
"A quel piunto lei nuda, te uomo nuda, le dai succhioni sul collo da lasciargli i lsegno, e poi con la lingua arrivi fino alle pocce, che vanno leccate, si ma con stile, Inziare a leccare l'alveolo del capellolo cosi da farla eccitare, e poi con la lingua titillare il capezzolo punzecchiandolo con colpetti di lingua e poi mordicchiarlo per farle salire la voglia.Una volta ultimata questa fase, passare direttamente al ventre con la lingua, ombelico, fino a quasi raggiungere la zona fica, detta anche zona boscaglia, o zona spiaggia, a seconda se la troia o trota in questione ha la fica con un pò di pelo o completamente depilata".

"Ovvia, ora dovremmo esser vicini al vero e proprio atto sessuale".
"Da li passare a leccare la fica, con colpi di lingua a spatola, come se tu fossi un muratore che hai da usare la cazzola sul muro per dargli la malta. Leccare la fica, stimolare e punzecchiare con la lingua il clitoride e lei allora sentirà piacere, e inizia ad attaccarsi alla testa spingendoti con forza verso il salone del piacerepoi una volta che gronda in un lago d umore, preparare il cazzo per la penetrazione, che sarà cosi facile perchè lei è piena d umore, che entrare sarà semplice come tirare un salamino all'interno del tunnel del frejus, o meglio come tirare una porchetta dentro la camera del vento".

"Un'ultima domanda: va di moda ormai parlare in questi corsi di amore omosessuale, fra uomini. Lei cosa ha da dirci in proposito?".
"Io lascio fare, non è che si può essere totalmente omofobi. Però io sono della vecchia scuola, fica e cazzo devono convivere, solo che non devono pestarmi i piedi, perchè il BUCO DEL MI CULO è SOLO NEL SENSO DI USCITA".
"Cosa piace di più a una donna?".
"A una donna piace essere inculata, e la donna, allievi miei, va scopata analmente bene che deve urlare come una scimmia urlatrice e farle un culo rosso come quello di un BABBUINO DELLA GUINEA EQUATORIALE".

"Quindi Lei apprezza RAI DUE?".
"Si a me piace un monte, rai uno rai due, rai 3 rete 4 canale 5 e italiano uno. raoi uno corrisponde alla fica rai due al culo rai 3 all bocca da pompino rete quattro alla spagnola canale 5 alla sega a due mani e italia 1 alla sega fatta con i piedi".

"Un saluto ai nostri lettori".
"Trombate".

8 commenti:

  1. Volevo porre una domanda al Professore; ma se invece di un salone del piacere la signora in questione ha una topa come piazza del popolo che si deve fare?

    La saluto con stima

    Gianluca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi semplicemente farla godere, poi vedrai sarà lei a chiedere con foga : SCOPAMIIIIIIIIIIIII. se poi ha la fivca come il tunnel del frejus c infili un braccio e poi il cazzo e la fai bercià come una troia zampillatrice

      Elimina
  2. humor inglese..
    mi par d'esse passato pansano...

    Bosley

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se un t garba questo humor sarà bellino il tuo. Io da pansano un c passo, ma dallo scpà le fiche e farle godere bene ci passo, infatti scopo spesso, e nessuna sè mai lamentata, ppeppeppe peppereppeppeppeeeeeeeeee

      Elimina
  3. Vorrei che il professore raccontasse se e quando dopo una copula, il maschio deve fare l'esultanza come tiribocchi...esultanza da lui descritta dopo vari e ripetuti coiti con ancelli nostrali e non.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi esultare conme tiribocchi, a colpi di clacson di camion pepepepepepepepepepepepeeeeeeeeeeeeeeee epeppreppe pe ppepperepeppeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. E se vuoi gli fai anche l'esultanza con capriola urlandole, tè garbato VACCA ?

      Elimina
  4. esimio professor Maxcicci,
    mi potrebbe dare dei suggerimenti personalizzati in tal senso anche alla sottoscritta?

    valentina vostra

    RispondiElimina
  5. Carissimo Esìmio Professore, avrei un dubbio da sottoporle. Quando penso ad un avvocatuccio da 4 soldi, provo dei sensibili bruciori nella zona anale. Da cosa può dipendere?

    RispondiElimina