Cari amici, alcuni giorni fa, la Sig.ina Mezzaroma, che questo blog stima ed appoggia da sempre, alla luce di altri due puntoni in meno in classifica, scrisse un cervellotico e curioso tweet, nel quale si cercava di attribuire ad ignoti la colpa all'ennesima penalizzazione, che finiva così:
DEMENTI!!!
Sorpreso da tanta veemenza, Wiatutti ha chiesto ai lettori cosa ne pensassero, a chi fosse diretto questo bercio:
Valentina Mezzaroma 50%
Massimo Mezzaroma, Napolitano 18%
La curva sud 13%
Antonelli, Perinetti 0%
Sarà veramente stata questa la corretta interpretazione del messaggio della Sig.ra Mezzaroma? Avrà detto direttamente a se stessa (intestataria e quindi responsabile degli addebiti della commissione disciplinare) a chi era inviato il suo tweet, in un loop stile film di David Lynch? Insomma, fosse vera tale interpretazione - ma noi non lo crediamo - è come chi, ad esempio, mangia tutte le sere un barattolo di Nutella e poi scopre di avere il colesterolo a 500 e dà del demente al medico che ordina una cura.
Lo scopriremo solo vivendo, anche perché, con ogni probabilità, questi punti di penalità non saranno gli ultimi; la nostra vice-Presidente, pertanto, avrà ancora possibilità di sfogare le proprie ire. Attendiamo con viva curiosità altre sue esternazioni.
confermo tutto signor Almuta Nabbi, la sottoscritta si riferiva a me stessa.
RispondiEliminama ha anche letto sul Corriere di Siena che la sottoscritta l'hanno cacciata via dal Consiglio di Amministrazione del Siena Calcio?secondo lei chi è stato a farmi fori?
valentina vostra
Abbiamo alcuni seri indiziati. Ma non vorrei a questo punto che si fosse fatta fuori da sola anche lì!
Elimina