Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 gennaio 2014

16.01.2014 - Don Tizzone incendia ufficio USL

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
"Armi Siria transiteranno a Gioia Tauro". Il sindaco vuol chiudere il porto. Se trova le chiavi. "Spese pazze, chiesto giudizio per Cota". Dichiarazione di Cota: Sono spese normali. Moderatamente normali. "La grande bellezza" corre per l'Oscar. Non è un cavallo Beppe, è un film.
Aggiornamento sul gossippe Obama - Michelle. Qualcuno afferma che la bionda che, dice eh, abbia messo in crisi il loro matrimonio non sia danese, ma un tegame biondo. Fonte: il tegame biondo. Ma va là. Ti piacerebbe eh, bionda. A Michelle rinnovo l'invito.
CRONACHE LOCALI
"Incendia ufficio USL". Don Tizzone, Don Tizzone, non è bello usare i propri parrocchiani per queste cose. Don Tizzone.
Olezzo dichiara che politica e sindacato non devono rientrare nella Banca. Continua così e non ti entrano nemmeno i lilleri. O Bonazza, digli di ni. Questo non si riprende, non si riprende. Delira. La politica in banca, ma quando mai? Che film ha visto questo? Cosa ha fatto in questi ultimi trenta - quaranta - cinquanta anni? 
"Nuove ARU entro la fine del 2014". Leviamole, prima di metterle. Per i farmacisti: se vedete da poco entrare gente incazzata non vi preoccupate. Non gli avete venduto viagra scaduti. Profilattici bucati. Son venuti per il bollino. Per la ztl. Ma ora gli abbonamenti del tramme dove li venderanno? Nei bottini? Very original people. 
"Una guida per chi guida". Questa mi piace. Vedendo come guidano da cani certa gente, una guida ci vuole proprio. Qualcuno come guida, ne vuole una non autorizzata vestita come Lapo Elkann che adora questa città? Come mai tutto questo silenzio?
Clamorosa proposta del sindaco. "Rottamiamo le Scotte. Ospedale obsoleto, bisogna costruirne uno nuovo". Porca miseria. Quello di Roma è contagioso. Anche questo vuol costruire tutto nuovo. Fermatelo. Rottamatelo.
"Furioso raid con mazze. Devastata la piscina del Bernino". Ma una volta in piscina non si andava col costume? Per i più ganzi, firmato. Con le pinne. Ora con le mazze. Boh. Si vede cambiano i tempi. In peggio. Secondo me son tifosi dell'Arnoboys.

NON C'ENTRA NULLA
Non c'entra nulla, ma il 15 gennaio 1974, un anno e un giorno fa, andava in onda la prima puntata di Happy days". Cult serial. Per quelli della mia età. Chi non ha mai provato a fare come Fonzie? Schioccare le dita e arriva una bordella. Nel telefilm. A me, forse anche giustamente, mandavano in culo. Ieri "Happy Days". Oggi "Uomini e Donne". Come è peggiorata la tivvu.

IL FOLOSO SPORTIVO.
Mentre colui che fa i titoli della rosea è in pieno delirio, fuma pesantemente - "Honda e Pazzo per Seedorf" - a Siena grande libidine per la vittoria della ROBUR. Trionfo per quattro a uno. "Robur meraviglia", titola La Nazione. Che nella civetta mette in bella evidenza la cosa. Beretta: "Godiamoci questa impresa". La nota negativa: "Alcuni tifosi bloccati in aeroporto. Ryanair chiude (in anticipo su quanto previsto, sembra)". Alla Ryanair il mio sincero vaffanculo, teste di gavedano.
Sul Corriere di Siena, nella civetta, una frase scritta non molto grande. Normale. Passare ai quarti di finale è banale.
Per il resto, Robur stellare segna 4 gol a Catania. Quattro come i moschettieri di Dumas. Ma che c'entra? Allora come le quattro stagioni di Vivaldi.
GRAZIE DI CUORE A QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO DI CALCIATORI E STAFF TECNICO. Questo lo scrivo io.
Grandi coloro che sono riusciti ad andare a Catania.

PRO MEMORIA
Forse, dice eh, ci sta, non è escluso che un certo personaggio si levi dai coglioni e vada a far danni in una federazione. Non è lui. Ma si dice, eh.

Nessun commento:

Posta un commento