Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 10 gennaio 2014

Dementi!!!

Oggi non sarebbe dovuto uscire questo articolo. C'era in programma un altro pezzo, fantastico, gioioso, ilare, che sarà pubblicato la prossima settimana.
Il tutto è cambiato intorno alle ore 20,00 di ieri, quando leggo di due nuovi punti di penalizzazione che ci affliggono per mancati pagamenti di settembre.




E non è, come scrive il Fedelissimo online, "una nuova tegola che si abbatte sulla società bianconera".
No. Una nuova tegola, sempre uguale a se stessa, si abbatte sui tifosi del Siena, causata dalla società bianconera.
Il mio personalissimo campionato finisce il giorno 09.01.2014, alle ore 20,00. Vincere o perdere per me non farà più alcuna differenza da ora in poi.
Non trovo infatti assolutamente alcun senso nell'andare a patire e spendere tempo e denaro per questa manicata di raccattati che da alcuni anni tiene in ostaggio la mia passione. Se troverò la forza, forse sarà la volta buona che comincerò a passare i sabati in modo più fruttuoso che andare allo stadio.
Falliamo, per favore, subito e festa finita. Azzeriamo questa presidenza e ripartiamo. Andare avanti così non ha più alcun senso, almeno per me.
Fortuna ha voluto che quest'anno si fosse trovato un gruppo di persone attaccate alla maglia, alla tradizione, alla tifoseria, non so a che, che ha sputato sangue in campo finora, guidate da un allenatore e da uno staff tecnico al quale andrebbe fatto un monumento. Non per il fatto sportivo in sé, ma per non essersi scoraggiati davanti ai continui punti di penalizzazione. Con altri giocatori e allenatori, oggi avremmo 3 punti in classifica.
Direte: ma perché, caro scrittore, te la prendi così tanto? In fondo, un sentore di ulteriori penalizzazione c'era.
Vero, tant'è che io avevo preannunziato circa 12 punti di penalizzazione a inizio campionato per tutta l'annata. Sapete cosa è allora che mi ha fatto andare il sangue al cervello?
Le deduzioni contenute nelle memorie dei deferiti (Valentina Mezzaroma), che ad un certo punto invocano "le note vicende che hanno coinvolto l'Istituto Monte dei Paschi di Siena"...
Cioè fammi capire...
Te non rihai pagato ritenute IRPEF e contributi INPS e, nella memoria difensiva, vai a parlare delle vicende che hanno coinvolto il MPS?
Ma dico io, ma si sta scherzando oppure no? Ma siamo totalmente di fuori? Ma che cazzo vuoi che gliene freghi alla Commissione disciplinare delle note vicende del MPS? 
Inoltre, ammetti che senza un foraggiamento esterno non pagherai mai più niente? Ma non c'erano i soldi giusti per non subire più punti di penalizzazione? Ma non era stato detto che per l'ordinaria amministrazione non dovevamo avere problemi? Ma allora questi soldi qualcuno li ruba? 
In più, altra motivazione del ricorso, chiedi di essere scagionata perché la circostanza si porrebbe "in una posizione di innegabile continuità con quelle già contestate".
Cioè fammi capire...
Io ammazzo uno, mi danno 30 anni di galera. Esco e ne riammazzo un altro. Al processo chiedo di essere prosciolto perché avevo già commesso lo stesso reato, per cui il secondo non vale. Te lo abbonano. Con questo ragionamento, se te non paghi stipendi e contributi una volta, le altre non ti penalizzano, massimo ti fanno una multa.
Ah, ecco, ecco...
Infine, subito dopo la penalizzazione, alcuni siti sportivi pubblicano alcuni tweet della deferita Valentina: "E' veramente frustrante essere punita per colpe commesse da altri... dementi!!!". E poi: "Non ne posso più". Ed infine: "Altri dovrebbero sparire! Hanno rovinato tutto".
Ma chi? Chi?
A chi tocca stavolta la colpa?
Ma è possibile che ogni volta che non si paga (cioè sempre), la colpa debba essere di qualcuno? Chi sono "gli altri"? Chi è Valentina questa volta che non ha pagato?
Te lo dico io: non si scappa, o te o il tu' fratello.



2 commenti:

  1. VANGELO !!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Dementi? Secondo me gli fai un complimento . Sono molto peggio Wsg

    RispondiElimina