Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 gennaio 2014

09.01.2014 - La stampa senese scopre che il MPS fa brutta notizia

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
L'Europa promuove il Job Act di Renzi. Il Renzino gongola e ad un suo collaboratore dice: "Europa? Europa cosa?". "Scajola, Pm chiede 3 anni di reclusione per la casa con vista Colosseo". Ora rischia di avere casa con vista sbarrata. Per la ricostruzione post terremoto a L'Aquila arresti per le tangenti. Ma che in Italia ci sono le tangenti? Ma davvero? Chi l'avrebbe mai sospettato. 
CRONACA LOCALE
"Il metano arriva a Sant'Andrea". Ma anche le bollette. Salate. 
"Arrestato il rapinatore dell'agenzia Mps". Scoperto grazie alla segnalazione di chi, è superfluo dirlo. Ha comunque insospettito la maschera usata: quella del Chiorba. Ma sarà stata veramente una maschera?Dice di sì.
"Solo il Monte dei Paschi fa brutta notizia". Noooo. Ve ne siete accorti? Bravi eh. Un'osservazione: caro cronista, ma provare a chiedersi il perché? 
"Inchieste, ex management agli arresti". Da mesi. E che dovevano fare? Fare passare tutto in salsa folosa? Alla zittina?  Questa notizia si mormora che abbia causato la tremenda reazione del Conte Dracula che, dice eh, abbia detto: "Ma porca di una miseria pivottiana, dovevi aggiungere per colpa della Robur. Cretino".
La Bonazza: Colore De Prufundis via da Siena? "Speriamo che non accada". Trova cosi bello dirgli di no. Per me, caro De Prufundis colorato, ti sta a prendere per il culo. Speriamo che non accada, ma se accade, arrivederci. Non ti trattengo.

L'INTERCETTAZIONE
Ci arriva un'intercettazione un po' datata tra due Folosi che chiameremo Cip e Ciop.
Cip: "Caro Ciop, dobbiamo decidere chi deve vincere il Mangia d'oro quest'anno".
Ciop: "Qualche stupido spinge per quel terrone, quel Napoletano, come si chiama, c'è l'ho sul c...".
Cip: "De Luca? Mai mai mai mai. Porca miseria, ma si darà un premio a chi ha fatto una cosa grande senza aiuti dal nostro sistema? Piuttosto si dà a Franck".
Ciop: "Giusto. Fosse che in questa città di zombi qualcuno pensi che si può fare senza noi. Non facciamo alzare la testa a questa gentaccia. Porca miseria, li troviamo in serie a. Noi che per anni abbiamo fatto tanto, per mettere in testa alla città che in A poteva starci solo una squadra cittadina. Quella con meno tifosi normali, ma con più Folosi".
Cip: "Ci mancherebbe premiare chi ha fatto passare noi per fessi".
Ciop: "Lo diamo al Conte Dracula. Nostro grande amico".
Cip: "Con quanto ci costa. Sì, diamolo a lui. Cosi quei coglioni si incazzano pure. Ahahahahah".

IL FOLOSO SPORTIVO.
Hitzlsperger (mi sarebbe piaciuto sentirlo dire da Tonino Carino da Ascoli) fa outing: sono gay. Dai. Forza Fantomas. Fai lo stesso. Fai outing anche tu. Confessa che non sei un vero ds. Il Tedesco molti ignoravano che fosse gay. Forse anche che fosse un giocatore, anche se ex nazionale. Tu almeno tanti già lo sanno che non sei un ds. Dopo ti senti meglio. 
In coppa Italia una squadra di mer... batte un'altra pari mer... e passa il turno. Ai ragazzi della Robur chiedo una cosa. Avete fatto tantissimo. Forse anche troppo. Dai, regalateci il derby.
Robur. La Nazione: "I bianconeri riaccendono i motori". Vanno meglio della Porsche del troiaio biondo.
La Rube Stabia va in pressing su Crescenzi. Che non è tanto bravo a fare pressing. Poi qualcuno chiede perché i Campani sono ultimi. Mah. Parola ai tifosi, è il turno di Massimo Losi. "Essere promossi in A significa salvezza". Come non essere d'accordo.
Corriere di Siena: "Siena, attacco al fulmicotone, mentre la difesa sta crescendo. Prende corpo l'ipotesi di riportare al Rastrello Calello". A differenza de La Nazione pubblicano il comunicato dei Fedelissimi . Quello che non si deve scordare il Siena.

L'APPELLO
All'attuale presidente dell'Ac Siena. Dai, porta il progetto dello stadio al Comune. In tempi brevi.

Nessun commento:

Posta un commento