Il canale youtube di wiatutti!

sabato 25 gennaio 2014

25.01.2014 - Mansi in procura... Come ti gioco col titolo

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Al congresso Sel il Renzino manda Bonaccini. Fischi per il Renzino. Non vuole incontrare Vendola? Beh, oddio non ha mica tutti i torti. Aperto l'anno giudiziario, qualcuno vorrebbe chiuderlo subito. Ma non dico chi. Indagato presidente dell'INPS. Ipotizzano una truffa da 85 mln. Milioncini di pensionati incazzati. Non ci sono soldi per aumentare le pensioni, eh?

CRONACA LOCALE.
Con uno sforzo disumano un noto giornale titola: "La presidente Mansi in procura". Trafiletto etto etto. Cosi può sembrare che la Bonazza abbia fatto chissà che cosa. Come titola La Nazione: "Nuova inchiesta per l'insider trading". Inchiesta partita dopo un esposto presentato dalla stessa Bonazza. Il titolo centrale per quel giornale: "Centro sportivo, ora basta". Parole dell'assessore su Taverne. Certo il problema di Siena è sempre la Robur! Visto che l'economia di Siena per anni ha retto sui regali di babbo Monte, queste cose sono poco rilevanti. Eh, pora Siena.
"Non paga il biglietto e colpisce i carabinieri". Perché penso ad una persona di Roma?
"Ladri svaligiano tre case in due ore". E' da guinness dei primati. Sempre loro? L'avvocatino sta zitto zitto.

IL FOLOSO SPORTIVO
"La Robur preoccupa. E per lo stadio serve il piano finanziario". Parole di Tafani. Come non dargli torto. Parla del plastico, il quale sembra interessi pure a Brunone Vespa, ma giustamente invita il presidente a portare il progetto vero e proprio. Parla anche di Taverne, dicendosi pronto a lasciar da solo il Siena. Una domanda: se non riesce a finire Taverne da tre anni, come pensate possa essere affidabile a garantire lo stadio? E' per questo che DEVE portare il progetto in comune. E alla svelta. All'assessore invito a domandare al suo predecessore perché non ha fatto mai qualcosa per sollecitare la fine dei lavori. "Plasmati nuova vita. Arriva con entusiasmo". Ad Arnocity un Siena bello, anzi bellissimo. Splendide parole di Gill Voria: "Questi ragazzi sono un esempio". Verità assoluta.
Le boiatelle di mercato Tra sei giorni finisce, anche troppo. Rubin ufficiale al Chievo. Prestito con diritto di riscatto. Giannetti, dopo Crotone o Watford o Catania. Quasi nulle, purtroppo, le speranze che resti a Siena a gennaio. Paolucci corteggiato dal Latina. In prestito arriva Pamic dal Chievo. Fantomas sta cercando di cedere il pupillo del cognatino al Padova. Che vorrebbe inserire un giocatore in cambio. Ma Fantomas vuole solo cash a gnao.

1 commento:

  1. signor wsg io il biglietto l ho sempre pagato.

    così, semplicemente:)

    valentina vostra

    RispondiElimina