Il canale youtube di wiatutti!

martedì 14 gennaio 2014

14.01.2014 - Folosi, achtung: Gigetto ufficializza le monte!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Milano arrestato 40enne per abusi su minore. Ora glieli darei io gli abusi. Faceva l'educatore. A scuola? No, stranamente in parrocchia. La Consulta precisa che le Camere sono legittime. Ma i politici sono tutti legittimi?
CRONACA LOCALE
Corriere di Siena: "Cda MP meno ESSE dimissioni rientrate?". Olezzo e De Prufundis Colored sembra non si dimettano. Ma perché, c'è qualcuno che pensava seriamente che lo facessero? La Bonazza replica: "Io non li mando via". Se restano, restano. Se vanno via, io non li fermo di certo.
"Orto nel borgo per rinascere". Si butta giù la Rocca e ci si mette a pascolare le pecore? Quasi un ritorno alle origini? Un campo di carciofi al posto di qualche sede universitaria? Mah.
"Scuolabus pieno. I ragazzi stanno in piedi". Anche io quando prendevo lo scuolabus stavo quasi sempre in piedi. Che ero un precursore? Se lo sapevo...
La Nazione: "CIN CIN". Cin cin? "Si lancia la sfida alla birra senese". Si usa un termine francese per pubblicizzare un prodotto tedesco in una terra di vini. Che popò di casino. Semmai non siamo polibriachi. Comunque, sinceri auguri.

CLASSIFICHE DA PIPPERO 2
Altra classifica del Sole 24 Ore. Altra classifica senza senso, secondo me eh, sul gradimento sui sindaci. Il sindaco di Siena è al 50° posto. Fatto un veloce sondaggio: su 35 persone, il 100% ha risposto: a me non hanno chiesto niente. Domanda. Ma il gradimento a chi l'avrebbero chiesto?

NOTIZIE DAL MONDO PALIESCO
Il fantino preferito dai Folosi, il Gigetto Bruschelli, ufficializza le monte ad Asti e Fucecchio. Se mi interessasse dei suddetti palii, potrei essere interessato. Ma, con tutto il rispetto, non fregandomene una smammola, si poteva anche non scrivere in prima pagina. Non ha detto dove correrà a luglio! Ah già, stranamente è stato squalificato. Pazienza. Tanto nella mia 'un ci veniva.

ULTIMA ORA
"Operazione antidroga ed estorsione dei carabinieri. Arrestati 13 persone. Tra cui un fantino". Anche se il palio sono quasi sei anni che non lo correva. Non potendo dire il nome, do un indizio. Ha perso un Paiio da cretino. Forse anche due.

Nessun commento:

Posta un commento