Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 3 gennaio 2014

03.12.2014 - Occhio ai vecchi con SUV!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Borse, lo spreeadde è dopo tempo sotto la soglia dei 200. Velletri, SUV dentro la banca, 1 morto e 4 feriti. L'autista ha solo 86 anni. Occhio ad un SUV a Foloso City (ahahahahah, NDR).


CRONACA LOCALE
"Il cavallo è stato aggiustato". Alla faccia degli animalisti! "Bankitalia, raffiche di multe per violazione sul Fresh". Sul Clean ancora nulla.
Anche quest'anno c'è la carica dei 101. Sempre i soliti. Più o meno. Io non ci sono, per fortuna. Voi?
"Saldi subito". No Conte, non è la tua multa in saldo. Quella mi sa che te la fanno pagare per intero. Che ti piaccia o meno.
"Carabiniere 'armato' di chitarra". Cioè cerca di prendere i malviventi stordendoli con la sua interpretazione di Carlos Santana? Questo è destinato a diventare l'idolo della Pascoli Selvaggia.
"Botti e petardi fanno flop. Vendite a picco". Invece la vendita di bottigliette di vetro di birra hanno fatto furore. In Piazza del Campo spopolavano. Come mai per il Palio non le fanno entrare e per queste cose sì?

FOLOSO AWARDS
Arrivate le nomination per i Foloso Awards. (Apparsi molto, combinato poco)
Per politica ed economia i nominati sono:
IL COMMISSARIO EL
IL CONTE FRACCHIA
Per lo sport i nominati sono:
FANTOMAS
BEPPE IACHINI
DANIELE MANNINI
Per il Palio i nominati sono:
GIGETTO
FRANCK MASON
I BIGGHE DELLE LOGGE
A giorni i vincitori.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ritorna il calcio di serie a con il bigghe meccie Rubentus-Romerda. Io li farei perdere tutti e due. Oggi apre il mercato e si continua a sparare voci come se fossero noccioline.
Sulla Robur che si dice?
Il Corriere di Siena: "Siena, un mercato di.attesa senza avere necessità impellenti". Oddio, un centrale ed un esterno di sinistra non farebbero scomodo. Che le necessità impellenti speriamo non l'abbia nemmeno Fantomas.
Su La Nazione: "Con Giacomazzi è un'altra difesa". Eh sì, il miglior difensore è un centrocampista adattato.
"Rosina? Può anche restare". Parole dell'agente/fratello Fabrizio. Può restare. Può andar via. Può smettere di giocare. Può cambiare sport. Tante cose può fare da qui al 31 gennaio. L'uso della parola"può" dà sfogo a molte interpretazioni. La certezza si avrà solo alle 23.01 del 31 gennaio. Se l'Od. non lo vende prima. Ma un mese di mercato ma di che sa?
Sul mercato quattro rumorse che riguardano più o molto meno la Robur. Emeghara vicino allo Schalke 04, sembra eh. Con stessa formula del Livorno. L'ex De Ceglie vicino al Genoa, da cui dovrebbe andar via Calaiò. Daniele Cacia, che due mesi fa davano al Siena, richiesto dal Pescara. Essendo in scadenza di contratto il Verona lo vorrebbe vendere. Il Pescara sembra molto interessato. Anche se il giocatore continua a dire no alla serie b.
Si starà a vedere.
Ma sullo stadio nuovo? Un silenzio assordante.

L'ANGOLO SERIO
Sincere cordoglianze ad Andrea Schiavone per la morte del padre.

Nessun commento:

Posta un commento