Il canale youtube di wiatutti!

domenica 1 dicembre 2013

30.11.2013 - Ecco dove è il mio orologio...

I candidati PD in confronto in tv. Chi li vede? Alfano si raccomanda che il leader PD non affossi il governo. Ci pensa lui? Scuola, studenti e professori in piazza per contratto ed investimenti. Sinceri auguri.
Superfluo. Non lo dico nemmeno. Su come va a Foloso City. Sarei ripetitivo.
"Mp meno ESSE cede il back office a Fruendo". Cedere Profumo e Viola? Magari alla Fiorentina? Uno ha pure il colore nel nome.
"Il benessere e la cultura per rilanciare il polo termale". Quindi se non hai almeno una laurea non puoi andare alle terme.
"Ubriachi minacciano barista". Astemi aggrediscono barista era più originale.
"Montepaschini ieri dal sindaco. Fermi il piano". Il piano industriale di Mezzaroma? Ma no. Quello si blocca da solo. Si parla del piano dove c'è l'ufficio proteste. Sembra che l'ascensore non si fermi a quel piano. Su richiesta di indovinate chi.
La Pascoli Selvaggia che fa? Giorni di pulizie. Stanno rimettendo a posto un vecchio magazzino. Dove hanno ammontinato un sacco di refurtiva. Ma la loro attenzione è stata, per cosi dire, rapita da un orologio bello bello. Da giorni e giorni si stanno chiedendo a chi l'hanno fregato. Dilemma risolto, tanto per cambiare dall'intelligente. L'avete fregato a Modena dieci anni fa in una trasferta con il Siena. Chissà di chi sarà stato? Sapelle queste cose. L'Intelligente ha proposto invece di pensare a questo: c'è una casa a in Via degli Agostoli da trovare. Ma un coro di nooooooo ha risposto alla proposta.
Comunque state tranquilli, dormite tra 157 cuscini. La vita è bella. In Piazza c'è il mercatino. Ed in Via Cavour ci sono le luminarie. Con scritto auguri. In che senso?

Nessun commento:

Posta un commento