Il canale youtube di wiatutti!

martedì 10 dicembre 2013

10.12.2013 - Mussari trova casa in procura

L'ultimo saluto a Mandela. Colle, stop alle polemiche, non c'è il voto. Chi l'ha preso? La Pascoli Selvaggia? Stavolta sembra di no. Ma è un mondo malato. La polizia si unisce ai contestatori.
A Foloso City va. A Foloso City va abbastanza. A Foloso City va tutto molto bene. Dubitavate?
"Ladri dei turisti alle terme". Anche loro si curano. Con fanghi? No, con portafogli, gioielli e ori. Dice che questi fanno parecchio bene per curare i reumatismi.
Il Mugnaioli dichiara: "Qui il rinnovamento c'è già, a cominciare da me". Dice che ha rifatto il guardaroba. Dice abbia comprato un bel cappottino di camoscio in rosso camouflage. O che pensavate?
"Chiusure delle scuole con un sms". La tecnologia che avanza. Una volta si usava la classica, banale chiave.
"Crac Amato, Mussari di nuovo dal pm". Di nuovo. Ma non gli conviene trovare casa in procura? Comunque l'avvocatino informa che non si tratta di pasta drogata. Nessuna pasta stupefacente. Di stupefacente c'era altro.
Oggi siate lieti. Siate contenti. Baciate il primo che incontrate. La vita è bella. Oggi consegnano il premio Frajese. Non ho idea a chi lo daranno, ma sarà senza dubbio una cosa ganzissima. Giustissima. Folosissima. Il cuscispread a 54, in leggero rialzo.

Nessun commento:

Posta un commento