Renzi: se vinco, 1 mld in meno alla politica. Alfano risponde: "Non tiri troppo la corda" . Ma quanto so' permalosi quando si toccano queste cose. Berlusconaisty puntata n. 1.867. Zio Fester voleva lasciare; poi uno sguardo, un ammiccamento e resta. Per la finta gioia di Barbarella. Zio Fester è differente da Angelino. Lui è rimasto fedele.
Ma quanto va bene a Foloso City? Ma quanto va bene? Enormemente.
"Italiani e tutti molto giovani, ecco l'identikit del commando che ha fatto irruzione nel podere". Identikit fornito dall'Intelligente. Infatti gli identikit sono molto lontani dai componenti della Pascoli Selvaggia. Mica è scemo. "Decapitata organizzazione internazionale". Che siano i fantomatici olandesi?
"Vigili del fuoco in festa per S. Barbara". La festa per la nuova caserma, quella bella bella a Ruffolo, e ci sta che si faccia tardi tardi. Ma tardi eh.
Ma sportivamente come va? Il Siena strappa un pareggio in quel di Modena. Con il primo gol da professionista di Rosseti. Complimenti. Dichiarazione di Antonelli: "E a gennaio non si vende nessuno".
Questa frase ha fornito queste versioni.
A. Ottimistica: non vende nessuno sul serio.
B. Moderatamente ottimista. Non è detto sia questo gennaio. Parlava del gennaio prossimo.
C. Pessimistica. Non si vende nessuno perché abbiamo già venduto prima, bischeri.
D. Parzialmente scremata. A gennaio non si vende nessuno della scuderia del cognatino.
Speriamo sia la prima. Comunque, come diceva Battisti, lo scopriremo solo vivendo. E se non piace Battisti lo diceva Rino Gaetano, chi vivrà vedrà.
Siate tranquilli, siate moderatamente sereni. Dormite tra 157 cuscini. La vita è bella. Le luminarie sono accese. Ma la bolletta della luce chi la paga?
Immenso, come sempre.
RispondiEliminaThanks. Wsg
Elimina