Il canale youtube di wiatutti!

sabato 23 novembre 2013

23.11.2013 - Multa al gallo canterino

Mentre in Sardegna continua l'allerta meteo, Alfano dichiara che con NCD torneremo a vincere. Se non l'elezioni, qualche torneo di briscola. 
E a Foloso City? Ma come va? Va. Per tanti va tutto bene. Per altri così così. Indecisi. Per altri non va bene. Disfattisti.

Su La  Nazione: "Il gallo è troppo canterino, multa". Esagerati. Quindi i vigili sono andati nell'aia con uno strumento chiamato gallometro e hanno accertato l'infrazione. Boh! Una volta in campagna il canto del gallo era normale. Al limite gli tiravi una vecchia ciabatta. Oggi è differente. Oggi lo si multa. Ma il gallo come pagherà? Vaglia postale? Contanti? Anticipo del padrone? Ma soprattutto, glielo hanno spiegato che deve canta' meno perché ai Folosi dà noia? Continuano le polemiche per l'aumento della tariffa dei parcheggi. Ma il giornale titola: "Rifiuti, aumenta la tariffa"
Ma che è? E' contagiosa? Ma non c'è versi di diminuire qualcosa? "Spilla soldi all'amante della moglie. Arrestato per estorsione". Proprio vero, becco e condannato.
Ma vi voglio regalare un indiscrezione di calciomercato. Internazionale. Su una vecchia quasi conoscenza bianconera. Vi ricordate di lui? Come chi è lui? Lui, no? Il protagonista di Lauretta, ho perso l'aereo. Mi trattengono qua. John Guidetti. Sembra che sarà l'erede di Kloooose alla Lazio. E noi che si è perso per dettagli... In Svezia lo considerano l'erede di Ibrahiimovicce . E poi ci si chiede perché la Svezia non va ai Mondiali. Tze.
Ma non ve la prendete. Sia esternamente, internamente ed in fase introspettiva la vita è bella. Continuano a montar le lunimarie . Anche in Camollia e Piazza Indipendenza. Dice che le metteranno anche alla statua di Garibaldi alla Lizza. 
Ma prima di andare a dormire chiedete a voi stessi se siete felici.

Nessun commento:

Posta un commento