Il canale youtube di wiatutti!

sabato 16 novembre 2013

16.11.2013 - Una nuova contrada: La Folosona

Come ogni soap opera che si rispetta, anche a Berlusconaisty arriva il divorzio, l'ennesimo. Nella puntata n.1858 si separano Silvio ed Alfano. Intanto nel pubblico impiego a rischio le tredicesime. 
A Foloso City, tanto per non cambiare, va tutto bene.
Dopo un periodo di silenzio torna a colpire la Pascoli Selvaggia. Tre furti in Via del Comune. E la ronda? Il capo della ronda, Gianni Pinotto de' Foloso, interpellato sull'episodio, ha cosi argomentato: "E'stata una distrazione. In quella  zona non ci risultano presenze di Folosi. O negozi di Folosi. E poi l'Intelligente ci aveva dato una serata di libertà. Cose che capitano".  Comunque nella stessa pagina meravigliose proposte per i vostri animali. Da due negozi specializzati.
Su La nazione: "Sconti". In qualche esercizio? No. A fantini e contrade. Fondamentale.
"Bonifica. Migliaia di avvisi fasulli di pagamento". Troppo bassa la cifra? Fasullo il beneficiario? Boh.
"La polizia spara in aria. Ladri in fuga". Tranne il ladro acrobata . Beccato in pieno volo.
Non piangete. Non cadete in depressione. Non mandate lettere minatorie all'arcivescovo. La vita è bella. Ma a Foloso City è divina. SIAMO IN FINALE. Nella corsa alla capitale europea etc etc. Il sindaco ha detto: "E' rinascita". Per essere tra le sei finaliste? Se si vince che succede? Resuscitano i nostri morti? Chissà quante legnate darebbero a tanta gente. Si dice che per festeggiare l'evento venga creata una nuova contrada. La Folosona. Colori: verde ramarro con sfumatore di rosso camouflages. Stemma: il Conte Dracula, con quel sorriso che vuol dire ti frego in simpatia. Peccato che il fantino ufficiale, Gigetto, sia squalificato.

Nessun commento:

Posta un commento