Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 novembre 2013

14.11.2013 - Un grande Natale

Il Sommo Pontefice in visita al Quirinale. Air France non parteciperà all'aumento di capitale di Alitalia. Berlusconaisty puntata n. 1856 . Berlusconi e Angelino ino ino si incontrano per salvare l'unità. Non il giornale.
Ma a Foloso City come va? Ma che domande faccio. Va tutto bene.
Sul Corriere di Siena: "Contro il medico con la mannaia" . Una volta dal medico ci s'andava con i sintomi dell'influenza. Oggi è differente. Una mela al giorno leva il medico di torno . La mannaia lo elimina definitivamente.
Che Natale s'ha da passa'! Non una, non dieci. Ma una miriade di iniziative per il Natale studiate dal comune. 
Si dovrebbe assistere, dice eh, anche ai seguenti eventi: incontri di wrestling alla Lizza con il Chiorba. Presepio vivente. Alcuni ruoli già assegnati. Il bue sarà Fred Flinstone. Per l'asino concorso pubblico. Con quanti asini ci sono stati in questi anni, è dura sceglierne uno. La Pascoli Selvaggia contribuirà con i re magi. Ci sarà il Babbo Natale burlone. Invece di trenini e lego,  vi rifilerà derivati bancari scaduti ed avvisi di garanzia di Beppe o' Calabro ancora non consegnati. Dice, ma qui si mormora che ci sia la fiera opposizione del clero locale, ci sarà la befana a luci rosse.
Si stara' a vedere.
Comunque tranquilli. Non vi preoccupate. Non tirate molotov in casa del vicino. Che la vita è bella. Va vissuta folosamente. In via Montanini già messe le luminarie natalizie. Belle. A forma di canestro rovesciato. Il Conte Dracula non ha apprezzato. Ha detto: "Non lo so, ma queste luminarie con queste forme mi innervosiscono. Sono presagi. Ho il presentimento che... ". Chissà quale presentimento avrà avuto. Mah.

1 commento:

  1. se la Pascoli Selvaggia contribuisce coi re magi bene,ma facciano con i soli incenso e mirra, che l'oro l'hanno finito!

    RispondiElimina