Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 6 novembre 2013

06.11.2013 - Alla ricerca dell'assassino di Kennedy

Poteva mancare oggi la puntata di Berlusconaisty? No di certo. Il Silvio ha detto che i suoi figli vivono come gli ebrei al tempo di Hitler. A voler essere pignoli gli ebrei al tempo di Hitler vivevano in lager. I figli di Silvio in lussuose ville. Gli ebrei viaggiavano a piedi e avevano il coprifuoco. I figli viaggiano in elicottero o macchine di lusso. Proprio proprio come gli ebrei 'un mi sembra. Anche Sollecito si adegua, dicendosi perseguitato.
A Foloso City?  Ma va che e' uno spettacolo! La Nazione in prima titola: "Garante a S.Spirito. Ci sono troppi detenuti". Ha ragione. Ma che si manda in galera gente solo perché ha rubato, stuprato, ucciso? Tutti fuori. Beppe 'o Calabro e' perfettamente d'accordo. La stessa Nazione: "Lavori fermi. La bretella non decolla". Vedrai, Ampugnano e' chiuso...
Il Corriere di Siena fa uno scooopppe: "Il senese Minervini indaga sull'assassinio di Kennedy". Oddio, se indagava dove sono finiti veramente i soldi che mancano al MP meno S era più utile. Ha comunque chiamato il risse. Dopo più di quarant'anni dubito che trovi tracce di DNA dell'assassino.

2 commenti:

  1. Trattasi di un esperto balistico. Alla CSI. Infatti siamo un po' tipo Las Vegas...

    RispondiElimina