Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 15 marzo 2013

The Advisor. Fallo te il Presidente!!!


Seconda Puntata

(attenzione può contenere inserzioni di carattere commerciale)


Nella puntata precedente

 I 16 aspiranti presidenti si sono presentati al pubblico e hanno svolto la prima prova sotto il severo sguardo del giudice Innocent Emeghara, che ha mandato in nomination Wannabe 3 (tre forme di cacio cavallo in sfondo bianconero), Wannabe 6 (borsa dell’acqua calda con candele e note) e Wannabe 8 (casina rossa del monopoli con Torre Eiffel stilizzata). Il pubblico votante composto di ben 3 persone si è equamente diviso con un voto a testa.
Importanti novità ci aspettano per questa seconda puntata del reality meno seguito al mondo.. Da casa i telespettatori potranno partecipare mediante twitter con l’hashtag #TheAdvisor.


Sipario, si apre la puntata ed entra il presentatore Giacomino Lo Speaker, indossante un giubbino Moncler verde pisello e un paio di pantaloni a quadretti arancioni e scarponcini Dr. Martins blu elettrico.
“Levate il vostro sguardo alto al cielo, la vista si perde nel blu dipinto di blu e svetta oltre i merli della Torre del Mangia, lassù dove osano i piccioni... riempite i polmoni della fresca bruma mattutina, in attesa di una nuova primavera BIANCONERA.. Per chi ha calpestato le lastre da quando era bambino, per chi ha passato la sua intera esistenza qui ...tra cielo e tufo.. per tutti quelli a cui, come a me, rulla nel petto un CUORE BIANCONERO, c’è sempre un sogno da inseguire.. TUTTI IN PIEDI per applaudire a gran voce gli aspiranti presidenti della... ROBUR.... Girogirotondo, casca il mondo, casca la terra tutti giù per terra... ma non conta quante volte sei andata a terra Robur. Tu ti sei sempre rialzata”.
I 16 aspiranti presidenti entrano e prendono posto. Tredici al loro banco, i tre in nomination affiancati sulla linea arancione. Partono le note di “Che bello è quando esco di casa” ed entra l’ape del bombolaio, dove, assiso su una piramide di bombole del gas scariche, c’è Innocent Emeghara con una stola di ermellino sulle spalle e un cappello a stelle e strisce come quello dello Zio Sam che indica ritmicamente i vari Wannabe scandendo: “I want you.. I want you... I want you”.
Dopo l’entrata trionfale tra il pubblico in delirio, il bambino nero prende posto nel suo scranno e la parola torna al conduttore.
“Avevamo in nomination il numero 3, il numero 6 e il numero 8. Incredibilmente hanno preso un voto a testa, quindi non c’è maggioranza.. Non si sa chi debba salire al Monte a prendere la fiducia.. è una situazione inaspettata. Abbiamo quindi deciso che i tre si dovranno sfidare cantando una canzone ciascuno. Adesso i tre in nomination presenteranno ognuno un brano. Al termine della loro esibizione partirà il televoto. Da questo momento inoltre potete partecipare alla nostra trasmissione mediante twitter con l’hashtag #TheAdvisor. Cominciamo con le esibizioni”.
Conquista il centro della sala, con un andatura a metà tra Marco Masini e Pino D’Angiò Wannabe 3, che esegue “My way” di Frank Sinatra.. Partono le prime celeberrime note e in tipico accento attacca:

And now, the end is near
And so I face public prosecutor.
My friend, I'll say it clear,
I'll state my case, I'm only esecutor.
I've lived a life that's full.
I've cheated each and ev'ry person
But more, much more than this,
I did it my way.
Regrets, I've had a few;
But then again, too few to mention.
I did what I had to do
I buy a bank without attention.
I planned each charted course;
Each careful step along the byway,
But more, much more than this,
I did it my way.
Yes, there were times, I'm sure you knew
When I grabed more than I deserved.
But through it all, when there was doubt,
I called Franck and spat it out.
I faced it all and I stood tall;
And did it my way.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Da twitter:

@ultrasforever
Mai con queste dirigenze. Solo per la maglia, #TheAdvisor cagata del secolo. Trovi le soluzioni chi ha fatto il danno
@magosututtiimuri
Fatta per quello con la borsa dell’acqua calda. Buone possibilità per la casina del monopoli con la torre Eiffel. Caciocavallaro senza speranza. W tutti.
@adele92
Giacomino sei molto carino con quei colori sgargianti.. e presenti anche bene
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Dopo la struggente esibizione di Wannabe 3 è stata la volta di Wannabe 6 che si è esibito in un pezzo di Freddy Mercury scritto a 4 mani con Baldassarri. Con fare consumato, Wannabe 6 ha conquistato il centro della scena. Partita la base, ha cominciato a cantare..

I want to break free
I want to break free
I want to break free from your lies
You're so self satisfied I don't need you
I've got to break free
God knows, God knows I want to break free
I've fallen in mistake
I've fallen in mistake for the first time
And this time I know it's for real
I've fallen in mistake
God knows, God knows I've fallen in mistake
It's strange but it's true
I can't get my money by the way i like i do
But I have to be sure
When I walk out that door
Oh how I want to be free baby
Oh how I want to be free
Oh how I want to break free
But life still goes on
I can't get used to living without, living without
Living without money by my side
I don't want to live behind bars
God knows, got to make it on my own
So baby, can't you see
I've got to break free
I've got to break free
I want to break free yeah
I want, I want, I want, I want to break free...


E’ stato quindi il turno di Wannabe 8 che, ancheggiando vistosamente, si è portato verso il centro della scena. A questo punto è inciampato ed è caduto a terra. Si è sentito un guaito da sotto la tunica. Poi con fatica l’aspirante presidente si è rialzato e ha cominciato a cantare, con voce che ha tradito il suo sesso femminile:

I wanna be loved by you, just you, And nobody else but you, I wanna be loved by you, alone! Boop-boop-a-doop! I wanna kissed by you, just you, Nobody else but you, I wanna be kissed by you, alone! Boop-boop, I couldn't aspire, To anything higher, Than, filled with desire, To make you my own! Boop-boop-a-doop, boop-boop-a-doop!

Finite le esibizioni, ha ripreso il centro della scena il presentatore.
Giacomino Lo speaker: “Abbiamo assistito alle prove di Wannabe 3, Wannabe 6 e Wannabe 8 .... questo è un momento molto importante, perché tra un attimo avremo i risultati del televoto”. E’ entrato quindi in scena il capo dei Vigili Urbani con in mano la busta, tenuta ben alta in maniera che tutto il pubblico la potesse vedere. “Dei tre in nomination, uno sarà salvo subito, potrà restare anonimo e tornerà tra i banchi assieme agli altri. I due rimanenti dovranno andare davanti al giudice e rivelare le loro identità. Innocent, vedrà, valuterà e deciderà chi resta e chi dovrà abbandonare per sempre il cappuccio di The Advisor. Chi rimarrà in trasmissione, dovrà indossare una tunica nera. Adesso chiedo che si abbassino le luci e apro la busta.. No... così non vedo un cazzo.. un po' più alte per favore babbo.. Dunque, per i poteri conferitemi da Adamo, con l’aiuto del sole vincerò.. AVANTI ROBUR.. Wannabe TUTTI IN PIEDI per applaudire il vostro collega che rimane. L’esibizione che è più piaciuta al pubblico e che ha riscosso più voti (1) è quella di Wannabe 3 che ha cantato “My way”!!!! Wannabe 3 sei salvo e puoi raggiungere i tuoi compagni.. quanto agli altri due.. raggiungete la linea arancione”..
Wannabe 6 e Wannabe 8 hanno raggiunto la linea arancione, in attesa del giudizio di Innocent.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Da twitter:

@ADG
Non mi sembra che le premesse siano troppo buone.. vogliamo un presidente vero e non pappagalli canterini. Non faremo sconti
@prof.maxcci
Nonc’ è verso.. Madonna Scalina.. si vole un presidente a garbo, accidenti alle vostre mamme
@FTD
Io l’avevo scritto anche sul muro che il meglio mi sembrava Wannabe 3, che mi sembra anche uno che nel 1986 faceva i tagliandi alla COMAUTO alla DUNA. Preferisco qualcuno che ha solide radici senesi.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Innocent, con gambe ben piantate in terra leggermente divaricate, ben dritto su se stesso, mani alla vita e gomiti leggermente all’infuori, ha osservato in silenzio i due aspiranti presidenti fermi sulla linea davanti a lui per trenta lunghissimi secondi e quindi ha iniziato a parlare: “Tra qualche istante, toglierete vostro orendo capuccio, ke sembra di ku klux klan e ci svelerete la vostra vera facia.. ma prima voglio capire chi c’è sotto maschera, chi si nasconde dietro strani disegni su vostro petto.. Come vedete ho scarpa destra gialla e scarpa sinistra rossa.. Adesso vi interrogherò... poi quello che prenderà calcio nel culo con scarpa gialla si leverà cappuccio, e raggiungerà banco dove indosserà vestito nero, l’altro prenderà calcio nel culo con scarpa rossa e dovrà abbandonare trasmissione.. Ma prima vi farò domande.. Attenti a come rispondete perché se mi fate incazzare, vi do testata nel mezzo degli occhi e vi scozzolo tutto DNA..Numero 6, cosa hai tu su tuo petto, cosa è quel disegno?”
Il numero 6 inizia a parlare: “Quello che vedi è logo di mio gruppo musicale”.. 
Innocent con tono risentito: “Ma come parli? Mi fai verso? Mi prendi per culo? Ti sembro Tarzan? Pensi di essere su set di pubblicità di Gocciole Pavesi? Non farmi arrabbiare se no sono costretto a farti tunnel con betoniera, parla per bene”.
Wannabe 6 riprende: “Scusa, ti dicevo che è il logo del mio gruppo musicale.. Rappresenta una borsa dell’acqua calda”.
Innocent: “Cosa è borsa di acqua calda, non avete teiera come in paesi normali? E quale è tuo nome, come si chiama tuo gruppo musicale? Sei degli Skiantos? Intillimani? Camaleonti? Edipo e il suo compelsso? Squallor? Sei Elio? Dimmi che sei Elio“.
Wannabe 6: “No, sono Fabio degli Hotantofreddo.. solo musica anni 80.. ma fredda.. gruppi del nord.. A-Ah.. Europe.. Abba..”
Innocent: “E tu hai soldi da spendere, per mantenere squadra di serie A con debito come paese di terzo mondo?”
Wannabe 6: “No.. ma rappresento un duo di cantanti famosissimi, anni '80 anche loro, che si chiamano The Singing Souls”.
Innocent: “Famosissimi? Mai sentito The Singing Souls.. ma chi cazzo sono?”
Wannabe 6: “Si chiamano Freddie Mercury e Michael Jackson“.
Innocent: “Freddie Mercury e Michael Jackson? Ma sono morti!! Tu sei rappresentante di mondo dei morti? Dimmi, hai visto me scuro? Pensi di essere trasmissione che cerca presidente di Mens Sana, che vieni come rappresentante di mondo dei morti? Per ora ho finito con te! Vediamo te con numero 8 cosa hai lì su petto... è gonfio tuo petto!”
Wannabe 8: “What ??”
Innocent: “Tu non capisce mio italiano... c’è traduttore ?’”
Arriva il traduttore.
Innocent: “Traduci: cosa significa suo disegno su petto..”
Traduttore: “What means the jpeg on your boobs?”
Wannabe 8: “What ??”
Traduttore: “The picture.. picture above your heart”
Wannabe 8: “What ??”
Traduttore: “What’’s your name? where are you from? The pen is on the table”.
Wannabe 8, si leva il cappuccio e fa intravedere una splendida chioma bionda: “I’m Paris Hilton, from USA and the pen is also in my pussy!”
Innocent: “Fabio, anche se mi hai fatto arrabbiare, tu sei ragazzo simpatico, ma la bionda ha argomenti più convincenti. Mi dispiace devi assaggiare mio collo sinistro a giro. Quanto a signora.. non si tocca neanche con dito e può accomodarsi a banco e mettere vestito nero..”
Wannabe 6, che si è rivelato come Fabio degli Hotantofreddo e rappresentava gli interessi del duo canoro “The Singins Souls” composto da Freddie Mercury e Michael Jackson, è il primo eliminato del reality e lascia il garage di TheAdvisor.
Wannabe 8 che si è rivelata essere Paris Hilton continuerà in questa epica avventura che designerà il nuovo presidente dell’Ac. Siena.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Da twitter:

@magosututtiimuri
Ho sbagliato
@LEO
La bionda non è male
@Valdarbia Bianconera
Paaaariiiiisssssss!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


E tu.. come avresti votato? Hai capito chi era lo Wannabe 3 ?


Metti un commento e facci sapere.


2 commenti:

  1. Il successore anzi la successor "a" c'e' già:
    la mitica, inimitabile, carrozzata,
    la presidentissima:
    VALENTINA NOSTRA !!!

    RispondiElimina