Pagine

Le nostre rubriche

venerdì 19 aprile 2024

Aaaah... Non sono scie chimiche, è claud sidinghe

Ahahahaha. Allora, com'era la storia? Che le scie chimiche non esistevano? Ahahahaha, scusate, davvero non so se riesco a portare in fondo questo articolo. Ok dai, facciamo i seri. E parliamo di claud sidinghe.


Dicesi claud sidinghe la inseminazione delle nuvole. Operazione fatta dall'uomo, tramite "aerei che iniettano nelle nuvole particelle di sale o ioduro d'argento, in modo da formare cristalli di ghiaccio che si condensano in pioggia o neve, a seconda dell'altitudine". Buuuuuh, sceeeeeemi, sceeeeemi, sceeeeemi. O 'mbecilli, o terrapiattistiiiiii, o complottisti. Gnamo dai, ma questa è l'esatta definizione che blog di merda come questo, terrapiattista all'inverosimile, danno delle scie chimiche. Dai Al-Mutanabbi, smetti di virgolettarti, fai ridere.

Ecco, le virgolette sopra (per i ritardati che ancora non hanno capito, quando si aprono le virgolette si cita una fonte) sono riprese da un articolo de Il Sole 24 Ore di ieri. Urka! Il Sole 24 Ore? Ma come, non è Al-Mutanabbi?

No, semplicemente il giornalone di cui sopra cita esattamente la tecnica del claud sidinghe, quella che voi ritardati avete preso per il culo da anni, ovviamente non sapendo niente di quanto si sta trattando. Non sapendo ad esempio che esistono brevetti depositati, non sapendo che è l'Organizzazione Meteorologica Mondiale che li cita e così via. Niente, non solo siete ritardati, non solo non sapete un cazzo, ma seguitate a etichettare il prossimo facendo figure di merda a nastro. Bene, cazzi vostri. Noi torniamo a parlare di fatti.

A Dubai la pratica in questi giorni deve essere sfuggita di mano, se è vero che in un giorno sono caduti 140 millimetri di pioggia su un terreno che normalmente ne riceve 95 in un anno. A scanso di equivoci, ha stato il terrapiattista Centro nazionale di meteorologia dell'emirato a dichiarare di avere inseminato cielo e nuvole due giorni prima dell'accaduto, per cui a qualcuno è venuto in mente che le due azioni avessero una corrispondenza. Ma no, dai, ha stato un caso, nessunacorrelazione.

Sempre Il Sole 24 Ore, in un impeto di complottismo, ci informa che tale tecnica è usata fin dagli anni '40 (???) e che gli USA la avevano usata come arma contro il Vietnam (???). Cioè... ma qui siamo al di là del bene e del male. Sono 80 anni che la tecnica è usata e lo si è fatto anche come arma di distruzione di massa? Ma davvero quindi il clima può essere utilizzato come arma? Ma davvero quindi il clima si può modificare a piacimento?

Chiosa il giornalone. L'inseminazione delle nuvole è pericolosa? Beh, oddio... "Gli esperti del'Omm avvertono che le sostanze chimiche come lo ioduro d'argento sono tossiche e il loro uso dovrebbe essere monitorato per i potenziali effetti nocivi sulla salute e sull'ambiente". Ah ecco, sono tossiche e potenzialmente nocive.

No ma va bene dai. Come era, mentecatti? Noncielodicono? Bene, ora ve lo hanno detto.

14 commenti:

  1. Senti ma la zona precisa dove è piovuto così tanto la sai?
    Perché fra una quindicina di giorni volevo farci un salto a cercare due porcini sotto le palme.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha piovuto parecchio fra Scalvaia e gli Emirati Arabi. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Dice che il manto del Rastrello pulluli di giallarelle e porcini.... grazie alle scie chimiche sennò col kaiser che ci crescevano!
    Duro di Menta

    RispondiElimina
  3. Le giallarelle sulla sabbia si vedono male, meglio un bel boletus.

    TDF

    RispondiElimina
  4. C’è Una bella differenza fra il cloud seeding annunciato per far piovere e le scie chimiche sparpagliate in segreto per ammazzarci tutti. La stessa fra annunciare un vaccino salvavita ed una sostanza inoculata di nascosto da Bill Gates per decimare la popolazione mondiale. Cerchi sempre di mascherare (e lo fai bene) la tua posizione che strizza l’occhio ai novax, gli edonisti hamassiani ed i neoputiniani. Iena di Siena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ben sai e come annunciato, non ti rispondo per manifesta superiorità intellettiva e intellettuale, non avendo tempo da perdere con gli ipodotati. Tuttavia una curiosità: perché questo passaggio da Iena chiamatemi Iena a Iena di Siena? Cheers. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. ...di Siena una bella sega,tra l'altro!!

      Elimina
    3. Iena di Siena l’è plus facile. Me lo ha suggerito lo Sbarra. Chi è nato a San Miniato (dietro a Vico Alto) adesso non è più considerato senese? Me ne farò una ragione.

      Elimina
    4. Ok, allora benvenuto Iena di Siena. Al-Mutanabbi

      Elimina
  5. https://video.corriere.it/romina-power-l-italia-avvelenata-scie-chimiche/e0e21e38-da24-11e5-84e2-5233d26d29b4

    RispondiElimina
  6. Le scie chimiche non sono altro che le scie di condensazione lasciate dagli aerei durante il volo. I più furbi credono che siano composte da sali di bario e che siano appositamente rilasciate per modificare il clima e (perché no?) per causare terremoti o altre catastrofi naturali. Il cloud seeding consiste nel rilasciare particelle attorno alle quali si può addensare il vapore acqueo e funziona solo quando il vapore c'è, favorendo le precipitazioni. Queste particelle non sono visibili a occhio nudo. La differenza dovrebbe essere evidente perfino per un rossobruno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti risponderà per manifesta superiorità intellettiva.

      Elimina
    2. Esattamente così. Al-Mutanabbi

      Elimina
  7. Ma per far piovere non per controllare le menti come dicono no vax terrapiattisti Putiniani e pro Hamas

    RispondiElimina