Pagine

Le nostre rubriche

giovedì 11 gennaio 2024

11-01-2024. Beppe & Massimo verso la prescrizione: giustizia è fatta

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Anno nuovo ma si ricomincia con i troiai di sempre, con guerra in Medio Oriente, guerra in Ucraina e così via. Intanto l'Aja cita Israele per genocidio: ma va. In Itaglia niente di nuovo se non ci fosse un gruppo di neo fascisti denunciato per apologia di fascismo, con il solito botta e risposta tra governo e opposizione. Si aspettano novità sul deputato che ha sparato per capodanno: chi non è andato ad un veglione con un pistolotto, tanti lo hanno dentro i pantaloni ma restano umili e non lo mostrano. La Ferragni sempre al centro della cronaca con una denuncia dietro l'altra: non so è peggio lei o chi continua a venerarla.


CRONACA FOLOSA 
Mentre il titolo MP-S va bene bene, a Siena succedono cose grosse. Gli idoli dei folosi, il grande ed incommensurabile Beppe Beppe e il prode Massimo Massimo vanno verso il fallimento semplice e quindi al nulla di fatto per prescrizione: come si dice... se fai del male non ti preoccupare riceverai sempre del bene, quindi alla fine chi ci rimette sono sempre i facinorosi tifosi del Siena. Il Tar si è dichiarato incompetente sullo stadio e rimanda ad un giudice ordinario il ricorso del marmotta, lo stadio a 'sto punto rientrerebbe al comune, salvo ricorsi annunciati da qualcuno ma non dal marmotta. Ma una notizia sta sconvolgendo Foloso City, i cavallucci secondo un sito online è tra i 100 dolci più cattivi: ma si deve dar credito a questi a prescindere? Io so che a Natale i cavallucci sono stati venduti in grande numero, conta questo e non le chiacchiere di chi magari non li ha mai mangiati. Ma nel sottopassaggio della Lizza che ci si fa? Un foloso medio direbbe nulla, ogni cosa rompe i coglioni e quindi nulla.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Il Siena ieri ha vinto, la promozione alla LND si avvicina: speriamo si avvicini anche il rientro al Rastrello. Gill Corrado sarà il responsabile del settore giovanile: bene, bene, bene. L'ex allenatore del Siena ha avuto tre giornate di squalifica per aver dato un ceffone ad un suo giocatore: cavoli sua.  

LO SCOOPPPE 
Io per il sottopassaggio della Lizza propongo questo sia per uomini che per donne.



2 commenti:

  1. Purtroppo la questione stadio va per le lunghe! Il Sindaco Fabio si dovrebbe occupare personalmente della questione, visto che l‘assessore allo sport non mi sembra troppo ferrato in materia.
    Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me questo Lorè non mi sembra in grado di ricoprire questo incarico.

      Elimina