Pioggia violenta e criticità devastanti, Venezia messa male e Matera idem. Per il Mose di Venezia Salvini chiede 100 milioni per farlo in modo giusto; peccato che quando era ministro non abbia mosso paglia. Comunque le due città ce la faranno, non hanno folosi.
CRONACA FOLOSA
ACTUNG. La notizia degli arresti per terrorismo fa tremare i docili cuori dei folosi, a Sovicille è stato scoperto un arsenale di armi, che sarebbe servito per far saltare in area la moschea di Colle, una dozzina di arresti: incredibile, si riesce a scoprire un arsenale in un garage ma ancora non si trova il "tesoro" del MPS.
GIUSTIZIA. Ieri sono arrivate le proposte - proposte - di squalifica per il Siri e l'Oca, 7 e 2 palii per ognuno. I folosi si dividono tra chi dice che è giusto e chi dice che han fatto un bel troiaio, quindi niente di nuovo. Io penso che, se vogliamo ritornare al palio vero, non serve mettere uno a fare l'assessore al palio, serve una nostra mentalità diversa, un po' alla vecchia maniera. A proposito, quando le gabbie alla mossa?
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica si gioca contro il Giana, una squadra che ha un minimo di ambizione deve vincere per forza, visto i risultati brillantemente differenti che si fa in casa. Se poi qualcuno alto e un poco locato vuol fare un vero pensierino alla promozione, a gennaio un colpo al mercato non sarebbe male, con una punta vera che sappia vedere la porta (chiedere al Monza il prestito di Gliozzi per esempio, visto che non gioca molto) e un difensore vero (la sparo grossa: Gastaldello ). Poi vedo chi fa il mercato e capisco che non mi devo aspettare chissà cosa.
LO SCOOOPPPE
Ecco i derivati giapponesi dove sono finiti!
Per il centravanti forte è tardi, la C devi vincerla arrivando primo, perché i playoff sono una vera tombola. Se lotti per il primo posto hai possibilità che il Santini di turno scenda dalla B altrimenti, temo, chiodi.
RispondiEliminaE D'Ambrosio chi te lo prenderebbe? Il Montevarchi? Gnamo via....
L'acquisto bombolone di gennaio sarà Bentivoglio