Pagine

Le nostre rubriche

martedì 5 novembre 2019

04-11-2019. Tragedia folosa, Scaramelli lascia il PD: e ora?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Due suore sono rimaste incinte: come sarà successo, chi è stato, Don Avvampa lo escludo, Al-Mutanabbi anche (confermo, ahimè. NDR), io no, ci farei un sondaggio. Montalbano jr dice che hanno evitato una mazzata agli italiani, dicendo al governo come doveva fare la manovra: sterza un po' qua, gira di qui, una retrotax là, ma manca un rigore.

CRONACA FOLOSA
SI ERANO COSÌ AMATI. Lui, il bello del PD, è andato via, non cercatelo, ha fatto le valigie e se ne è andato dal Renzino, che lo ha accolto a braccia aperte. A Foloso City ci sono rimasti male, frotte e frotte di folosi in lacrime, per cui come si fa, non ci resta che Brunooo. E' stato uno 'gnurante come un fallo di mano visto fuori area.

IL PRIMO GIORNO DI CATERINA. Oggi ha cominciato a lavorare Caterina, la prima impiegata virtuale del Comune di Siena, che darà risposte su documenti ed informazioni utili, ma non vanno bene domande tipo se nella peperonata i peperoni ci vanno o il mi' citto m'ha lasciata cosa posso fare. Dice che Brunooo abbia chiesto come si facesse a diventare sindaco e Gigi abbia domandato sulle forme di rimpasto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Un discreto Siena pareggia contro il Renate, nello stadio più fescion del mondo intero e provincia c'è stata anche la prodezza dell'arbitro che vede fuori area un netto fallo di mano in area: un cretino, tanto ad essere gentili, già recidivo visto che ci negò un altro rigore netto l'anno scorso. Consiglio: la domenica stai a casa, popò di coglione. Si è incazzato anche Davidino, che si è lamentato duramente. Ed intanto mercoledì arrivano di nuovo gli amici ad est di Rigomagno, con tutto il rispetto per Rigomagno.

LO SCOOOPPPE
Il momento in cui ci evitano la mazzata.


Nessun commento:

Posta un commento