Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 10 gennaio 2025

Ahia, la Commissione di inchiesta coviddi ammerigana…

Ragazzi, la no-vax Commissione di inchiesta coviddi istituita dal Congresso Usa ha osato scrivere seicento pagine per dire che la narrativa pandemica offerta da istituzioni e giornali era sostanzialmente falsa e che la realtà era invece in buona parte corrispondente a quella raccontata dai terrapiattisti. Ovvove!


Insomma, dopo due anni di lavoro, il report finale della Commissione USA ci dice che:

1 La pandemia ha avuto molto probabilmente origine da una fuga del virus dal laboratorio biotecnologico di Wuhan, in cui si svolgevano esperimenti di guadagni di funzione (potenziamento di virus letali).

La ricerca scientifica ripetutamente citata da media e istituzioni sanitarie per screditare l’origine artificiale del virus era stata caldeggiata da Fauci e redatta da scienziati compiacenti al fine di deviare l’attenzione dalla verità. 

3 La società statunitense Eco-Alliance usava i finanziamenti ricevuti dalle istituzioni sanitarie USA per facilitare esperimenti di guadagno di funzione presso il laboratorio di Wuhan, tra i quali ricerche sulla costruzione di coronavirus chimerici. 

4 Le istituzioni sanitarie americane non monitorano adeguatamente gli esperimenti di guadagno di funzione, ponendo una minaccia seria sia alla salute pubblica che alla sicurezza. 

5 Governo e istituzioni sanitarie americane hanno sostenuto di non essere coinvolti in esperimenti di guadagno di funzione, giocando sul significato delle parole, come Fauci, o nascondendo evidenze, come hanno fatto membri del suo staff. 

Ma voi ripetete in coro: Montaigner è un rincoglionito!

1 L’OMS è stato gravemente carente nella gestione Covid e il nuovo trattato pandemico che oggi propone non solo non risolve i problemi per un’eventuale nuova pandemia ma è tale da violare la sovranità degli USA e degli altri Stati.

2  La regola del distanziamento sociale era arbitraria e non aveva alcuna base scientifica. Nella testimonianza che ha fornito a porte chiuse Fauci ha detto che semplicemente “è apparsa così”. 

3 Non ci sono prove che le mascherine abbiano avuto una qualche efficacia nel contenere la pandemia e per imporle la CDC si è basata su studi viziati. L’obbligo di mascherina ha causato danni soprattutto sui più giovani.

4  I prolungati lockdown hanno causato danni incommensurabili non solo all’economia ma anche alla salute fisica e mentale della popolazione, sopratutto alle fasce più giovani.

5 I passaporti vaccinali non avevano basi scientifiche.

6  I CDC hanno posto sul mercato dispositivi per test Covid che sapevano non essere affidabili, rendendo impossibile quantificare la reale diffusione del Covid.

7 La decisione di chiudere le scuole non era supportata da alcuna evidenza scientifica.

8 La chiusura delle scuole ha comportato una diminuzione delle competenze degli studenti che avrà effetti duraturi. Inoltre ha causato seri danni fisici, mentali e comportamentali nelle giovani generazioni.

Ma voi ripetete in coro: mi fido della scienza!

1 Contrariamente a quanto era stato promesso, i vaccini non impedivano né la trasmissione né la diffusione del virus. 

2 Gli obblighi vaccinali non avevano basi scientifiche. Si è violata la libertà personale della popolazione e forzata la libertà medica per imporre un vaccino nuovo che non aveva evidenze a supporto. Il governo ha affermato che seguiva la scienza ma in realtà avrebbe dovuto dire che chiedeva di vaccinarsi solo perché cosi aveva deciso lui. 

3 Il governo e le istituzioni sanitarie hanno diviso consapevolmente la società esponendo i non vaccinati al discredito sociale e alla perdita di lavoro, con la volontà esplicita di render loro la vita difficile per costringerli a vaccinarsi, nonostante sapessero che i vaccini non fermavano il contagio.

4 Il sistema di rilevazione degli eventi avversi da vaccino (VAERS) è insufficiente, non trasparente e ha fatto perdere di vista i segnali di allarme sulla sicurezza.

5 I CDC sono stati reticenti nella diffusione al pubblico dei dati del nuovo sistema di rilevazione degli eventi avversi (V-SAFE).

6 Il governo non ha riconosciuto adeguatamente i danni da vaccino, assicurando i relativi indennizzi. E’ paradossale chiamare “no-vax” coloro che chiedono di essere risarciti per danni da vaccino, essendosi ad esso sottoposti.

7 Le politiche pandemiche e in particolare gli obblighi vaccinali hanno violato la sacralità del rapporto medico-paziente, con conseguenze potenzialmente permanenti.

Ma voi ripetete in coro: “Sì sì vax, vacciniamociiiii”.

Riguardo alle falsità delle istituzioni sanitarie:

1 Il governo e le istituzioni sanitarie hanno consapevolmente attuato una pervasiva campagna di disinformazione sui temi Covid, tra le altre cose screditando l’origine artificiale del virus, negando l’efficacia delle cure, asserendo che i vaccini impedivano la trasmissione del virus ed esagerando la loro efficacia.

2 Il governo ha agito in maniera illegale per censurare le opinioni scientifiche dissenzienti, operando forti pressioni su Meta, Google, Amazon perché rimuovessero i contenuti corrispondenti.

3 Il governo americano ha operato pressioni perché si approvassero i booster pur in assenza di evidenze scientifiche sulla loro efficacia e sicurezza e ha ostacolato gli scienziati che esponevano perplessità. I booster sono stati approvati dai CDC contro il parere del comitato di esperti.

4 La rapidità dell’approvazione dei vaccini Covid da parte dell’FDA è stata dovuta a pressioni dell’amministrazione Biden, che ne voleva imporre l’obbligatorietà.

5 C’è stata un’azione coordinata da parte dalle istituzioni sanitarie per negare che la guarigione dal Covid fornisse un’immunità naturale e per tacitare chi lo evidenziava, in modo da poter vaccinare anche i guariti.

6 Il governo e le istituzioni sanitarie USA si sono impegnati in una duratura campagna per ostacolare con ritardi, confusioni, reticenze, manipolazione, occultamento ed eliminazione di prove i lavori della Commissione d’inchiesta, anche intimidendo testimoni chiave. 

Ma voi ripetete in coro: lo fanno per il nostro bene.

17 commenti:

  1. Tutto ciò che hai scritto è la traduzione letterale di alcuni passaggi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, commento ragionato di chi ha letto le 577 pagine di report, saltando tutto ciò che di più specifico è stato fatto (esempio la totale inattività del sindaco di New York che ha fatto crepare migliaia di persone dentro le RSA come qui fece lo zombie Fontana a Milano). Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Il punto è che a posteriori posso essere soddisfatto delle scelte compiute ma certi abomini o meglio veri crimini restano ed i criminali impuniti come il sudicio di Speranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, che in galera non andrà mai nessuno è pacifico. Resta il popolaccio zozzo, che ci sta prima o poi si incazzicchi sempre di più. Ovviamente popolaccio no vax. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Buon pomeriggio, provo a fare un ragionamento, non so se sei d'accordo. Il movimento No Vax è stato uno dai modi per silenziare ogni pensiero critico. Certi dubbi sarebbero venuti fuori anche negli ambienti liberal ma in realtà si è voluto creare artificiosamente uno scontro da sei con me o sei contro di me. Si sono posti i riflettori sulle teorie più controverse o francamente antiscientifiche dei no Vax allontanando così potenziali convergenze con ambienti scientifici non allineati. Inoltre si è fatto in modo che la destra più estrema infiltrasse il movimento allontanando così anche quegli ambienti che a sinistra sono storicamente ostili alle multinazionali. Insomma i no Vax hanno rappresentato il nemico perfetto per fare in modo che ogni dubbio venisse tacitato. Bravi davvero quelli bravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, la categoria no vax è una delle tante create artificiosamente dai servi del Potere. Categorizzare è una delle principali metodologie fasciste per creare conflitto. Non concordo però con la tua interpretazione dei liberal. I liberal (di sinistra per lo più) si sono dimostrati i più accaniti cani da guardia del Potere, tirando in superficie tutta la cattiveria ed il bisogno di totalitarismo che tengono dentro, in modo sempre più mal celato. Perché fondamentale è tutta gente che campa male, vedendo che sempre più il mondo gira al contrario rispetto alla loro visione. Al-Mutanabbi

      Elimina
  4. Oh, io attendo ancora i commenti di quelli che ad ogni articolo sui vaccini si presentavano subito a darci dei terrapiattisti, etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riescono ad accedere con Google, perché sono per la scienza, ma non sanno pulirsi il culo da soli.

      Elimina
    2. Il rapporto dice anche che i vaccini e la rapidità con cui sono arrivati, avrebbero contribuito a salvare milioni di vite umane e scusate se è poco. OPERATION WARP SPEED: President-elect Trump’s Operation Warp Speed — which encouraged the rapid development and authorization of the COVID-19 vaccine — was highly successful and helped save millions of lives.

      Elimina
  5. Non so chi ha tradotto l’articolo ma è ovvio che siamo dinanzi al più classico esempio di bieco “cherry picking” .
    Il testo integrale lo potete trovare nel link in allegato. Fra i vari punti essenziali omessi, sottolineerei
    OPERATION WARP SPEED: President-elect Trump’s Operation Warp Speed — which encouraged the rapid development and authorization of the COVID-19 vaccine — was highly successful and helped save millions of lives.
    In sostanza si parla di milioni di vite salvate grazie all”efficienza ed alla celerità con cui i vaccini sono stati introdotti.
    https://oversight.house.gov/release/final-report-covid-select-concludes-2-year-investigation-issues-500-page-final-report-on-lessons-learned-and-the-path-forward/

    Per cambiare argomento, per i possessori di Mac che vorrebbero commentare sul
    blog, è necessario utilizzare il browser Safari

    RispondiElimina
  6. Effettivamente il cambio di metodologia di accesso al blog ha determinato una forte riduzione dei partecipanti al dibattito, escludendo anonimi spesso insolenti e provocatori... Sono rimaste solo le persone corrette e il blog ha elevato il suo livello... Poi con i nick o i veri nomi il dibattito è più corretto ed è possibile una certa identificazione..

    RispondiElimina
  7. Ma notizie sul calcio femminile ci sono ?

    RispondiElimina
  8. Sempre interessante il dibattito con Dario Castagno con il quale si può concordare o meno ma che ci ha regalato una perla in inglese di rara bellezza : " Sherri picking" azzeccatissima... E non vuol dire raccogliere le ciliegie..

    RispondiElimina
  9. Sarà una settimana tremenda per gli psichiatri senesi. 2 vittorie di fila della Robur riempiranno gli studi di tutta la città.

    RispondiElimina
  10. Prova di trasmissione.
    C'ho fatto capo ma, alla fine, spero di esserci riuscito.

    RispondiElimina
  11. Bravo quixote...è dura ma ci si fa.. Non potevamo fare a meno di te.

    RispondiElimina