Il canale youtube di wiatutti!

martedì 19 marzo 2024

Necessitiamo di una Sahra

Sahra Wagenknecht, giornalista e politica tedesca, per molti anni ha militato nel Partito della Sinistra (Die Linke) tedesco, fino alla fuoriuscita con conseguente formazione della terrapiattista associazione "BSW-Per la ragione e la giustizia". Che per l'Europa dei ritardati è oggettivamente il Male assoluto.


Pensate un po': comunista, contraria agli obblighi vaccinali, contraria a fornire ancora armi all'Ucraina, a favore della fuoriuscita della NATO, a favore della fuoriuscita o di una riforma strutturale profonda della UE. Oh, ma dico io, come si permette?

Ed ancora di più la terrapiattista come si permette di pronunziare le parole riferite al Bundestag qualche giorno fa, in un discorso di lesa maestà ai mentecatti che ci stanno portando alla morte? Per stigmatizzarle del tutto, riportiamo uno stralcio integrale della parte più pregnante delle parole della putiniana: "A quanto pare, l'Unione ha voluto dimostrare in maniera tangibile a tutti quelli che già ne hanno abbastanza di questa patetica coalizione semaforo che per il nostro Paese potrebbe esistere veramente qualcosa di ancora peggiore che avere nel ruolo di cancelliere il sig. Olaf Scholz; e questo sarebbe avere come cancelliere Friedrich Merz. Già il governo Scholz ha superato tutte le linee rosse, una dopo l'altra. E nel frattempo siamo arrivati a questo punto, che ufficiali di forze aeree tedesche discutono tra loro in tutta serenità su come usare missile da crociera tedeschi per distruggere obiettivi russi. E no, lo scandalo non è che si siano lasciati intercettare. Lo scandalo è che al giorno d'oggi è considerato normale avere simili discussioni. I nostri strabilianti esperti militari dei Verdi ci spiegano da due anni quale "game changer" dobbiamo consegnare come prossima fornitura affinché l'Ucraina abbia la garanzia di vincere la guerra. La FDP ora addirittura aiuta l'Unione e l'opposizione a formulare una mozione per l'invio di armi contro il cancelliere. E nella CDU c'è gente come il sig. Kiesewetter che addirittura sogna di usare missili tedeschi per distruggere ministeri a Mosca. E quando il Papa interviene in mezzo a questa follia dicendo che Kiev dovrebbe piuttosto negoziare che portare il Paese al suicidio, viene da voi etichettato come giullare di Putin. Chi sta seguendo questo dibattito può solo farsi una domanda: "Ma avete davvero tutti perso la testa?". Il mondo intero al di fuori di questa bolla della politica tedesca ha capito che l'Ucraina non può vincere questa guerra, che in Ucraina da molto tempo ormai non si vince, ma si muore soltanto in modo brutale e cruento, ogni giorno. E che anche i Taurus non cambierebbero assolutamente nulla. L'unica cosa che cambierebbe è che la Germania agli occhi della Russia diventerebbe definitivamente una parte in guerra. E quindi quello con cui si sta giocando allegramente qui è la sicurezza e, nel caso peggiore, la vita di milioni di persone in Germania. Ed è per questo che vi chiedo di tornare in voi prima che sia troppo tardi".

Letto tutto? Una marea di cazzate, nevvero? Bene, io però a favore dei ritardati vorrei mettere in evidenza solo una frase, in grassetto e bella grossa:

Ma avete davvero tutti perso la testa?

Nessun commento:

Posta un commento