CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ormai è evidente, ci sono più guerre ora che nel medioevo: non bene. Per la crisi in Israele incontro tra Gioggia, Biden, Macron, il tedesco e il premier inglese: verrebbe da dire Houston siamo messi male. Maledette guerre, alla fine ci rimette sempre coloro che la guerra non la vogliono: e poi ci dicono a Siena che noi siamo medioevalisti.
CRONACA FOLOSA
La fortezza medicea sarà oggetto di lavori: benissimo, recuperare e riqualificare la fortezza è cosa giusta, valorizzarla sarebbe l'ora, non solo per lune e parchi, ma per renderla visibile 365 giorni all'anno, magari buttandoci dentro anche l'Enoteca. Le strade sono al centro dei discorsi di tutti. La Siena- Quellalà ormai più che autopalio va chiamata il cantiere infinito: ci mancano solo i pensionati che guardano, fra proteste a non finire, disagi, code chilometriche e domani altro cantiere. Entro ottobre verrà ultimata la rotatoria di Viale Europa, ma una atroce domanda sovviene a molti, ma i la rotatoria ai Tufi che fine ha fatto? E la strada interna a Toselli? Ieri partita la giustizia paliesca, addebito anche a Giovannino, capitani nel panico: e comunque sembra sempre più corsa di cavalli che giostra, ma probabilmente sbaglio.
IL FOLOSO SPORTIVO
La squadra si prepara per la difficile trasferta di domenica a Terranova Traiana: mette tristezza solo a dirlo, maledetto e maledetti. A Legnano Alessino ha cambiato tecnico, per Scudieri è la fine di un incubo che ha accettato. Marmotta non sembra intenzionato a vendere: luii compra, non vende.
LA FOTO
Ecco un bozzetto della Siena-Quellalà secondo l'Anasse.
Oggi 11 ottobre: Finalmente ci siamo? O questa maledetta storia continuerà ancora?
RispondiElimina12 euri per vedere la fubbalclebbe contro la Terranuova Troiona : non vi sembra un pò cara?
RispondiElimina