CRONACHE EXTRAFOLOSO
La Giorgia dichiara guerra totale ai trafficanti di uomini: è pronta a mandare Salvini e farlo tenere da loro. L'Italia è con Kiev: bene, magari in contemporanea fosse anche per i cittadini italiani… Anche in Nagorno Karabakh ci sarebbe un piccolo conflitto, ma si vede ‘un fa tendenza: tra gli armeni si dice ci sia Gervorkyan, con Gazzaev tattico.
CRONACA FOLOSA
Sembra che ritorni la celeberrima Festa dell’Unita’, fra salsicce e tombole come fosse Natale e Bonaccini presente: una cena insieme a lui non fa venir voglia di fare la coda? Anche la Schlein potrebbe venire: farà lo streap tease?Comunque Bonaccini si e Bruno no è cattiveria, sappiatelo. Ad inizio anno si preannuncia una guerra ai tavolini in città ed il settore della ristorazione già brontola: toglierli del tutto magari no, ma limitarli si però, gnamo sta diventando un mega McDonald il centro, si è un tantino esagerato, poi il trenino come da a passare a Natale? Attenzione, potreste essere rinchiusi in casa, potreste fare file a dismisura, perché a maggio potrebbe passare il giro: ohi ohi chi li sente i folosi? Sulla Siena-Quellala’ da qualche giorno è aperto un altro cantiere, nella galleria tra Siena Nord Acqua Calda in direzione Siena: che bello.
IL FOLOSO SPORTIVO .
Domenica arriva la Lastrigiana: che tristezza. Si gioca a Badesse: che giramento di palle. Grazie er marmottavaiinculotuttattaccato e grazie a chi ti ci ha portato. Comunque anche se in Eccellenza, e lo direi anche se fosse terza categoria, forza Siena.
LA FOTO
Sta tornando.
Son lontani i tempi dei compagni in fortezza insieme a Minucci e Mezzaroma...
RispondiEliminaMi sembra una festa abbastanza scialba e anonima… non c’è nessuno… un’altro fiasco degli scikke
RispondiEliminaUn salottino scikke!
Elimina