Il canale youtube di wiatutti!

martedì 1 agosto 2023

01.08.2023. Monopattini abbandonati, vergogna!

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY 
Entro il 2023 avremo 35 miliardi di Pnrr: ora sì che il ponte di Messina si fa, era l'ora. L' occupazione aumenta del 1,7%, mentre continuano le polemiche sul RDC, assaltata la sede dell'INPS a Napoli. Scandalo al sole, tre esponenti di IV a pranzo in un locale della Santanchè, prima si astengono da votare contro di lei e dopo vanno a cena: ma i Renzini non erano di sinistra? Da oggi è obbligatorio indicare il prezzo medio della benzina: ma se la media supera i 2 euro al litro si deve essere contenti perché il benzinaio sta alle regole? 


CRONACA FOLOSA 
Una segnalazione che ha sconvolto la serena giornata dei folosi, abbandonati in mezzo ai campi alcuni monopattini del comune: scandalo, un mezzo green, ecologico, sicuro, comodo, bellissimo abbandonato così, vergogna. Gli omini della Cooopppe sono già in agitazione, invaderanno il  centro con gli apini e bloccheranno il traffico come i ragazzini di ultima generazione finché la sindaca non fermerà questo scempio. Dalle parti di Salteano popolo incazzato per la possibile messa in atto di un ripetitore troppo vicino alle case: avranno il 5g ma anche un troiaio accanto a casa. Per il resto tutto ok, se c'è un problema si va dopo il palio. 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Al Siena resta solo lui, Illo, fino a fine mese, poi si dovrebbe levare dai coglioni (speriamo), dopo si annuncia lotta per essere ammessi in soprannumero in D: non sarebbe cosa negativa se qualcuno con un ufficio in Piazza del Campo alla zittina stesse già stringendo con un eventuale compratore, con veri lilleri, così per esser prontissimi alla ripartenza.

LO SCOOPPPE 
Il monopattino foloso.



4 commenti:

  1. A quanto ci risulta, il Comune sta facendo pochino pochino per le sorti della Robur.
    Scontato il fatto che il Marmotta finiti i ricorsi esplode, dovrebbe esserci già qualcuno pronto alla bisogna..... ma stai a vedere che alla fine chiacchere tante ma sostanza nulla...
    Duro di Menta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa l'intromissione, ma te duro di menta fai parte della categoria di gente che nel 23 continua a credere alle fregnacce e novelle varie recitate in campagna elettorale? Che Siena sia stata spolpata dai comunisti mentre mangiavano i bambini a colazione, e che il male dell'amata robur sia solo Ciccio porcello? Presumo di no ma la mia è soltanto una domanda, nulla di più, nessuna volontà di fare polemica. Con stima.
      Ilfintotonto

      Elimina
    2. Ciao Fintotonto, doverosa precisazione, non ho fatto accenno ai colori o ai partiti. Non mi interessa proprio, a me interessa che il Comune faccia il possibile adesso, tutto qui.
      Per le critiche a quelli del passato lascio pure il compito arduo a chi vuole... mi focalizzo sul presente, da vero Duro di Menta.
      Una notizia interessante di quelle opportunamente censurate in Italia: in Inghilterra a Southend sta succedendo qualcosa di inusuale, eppure nessuno ne sta parlando.... in pratica, i tifosi stanno sistemando lo stadio della loro squadra per evitare che sia esclusa dal campionato!
      Duro di Menta

      Elimina
  2. E ' possibile che non se ne faccia di niente ma, sarebbe stato lo stesso con giunta di sinistra... Se non ci sono acquirenti , non ci sono per nessuno..

    RispondiElimina