CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Stop al RDC, nonostante le critiche il Melogoverno va avanti: magari se fosse stato fatto come aiuto provvisorio e non come assistenzialismo più sfrenato qualcuno non se ne approfittava in modo esagerato. Io comunque farei un passo avanti in più, eliminerei il vitalizio. In Niger è rivoluzione o colpo di stato: in culo Macron, vive monsieur Putin. Macron ora minaccia azioni pesanti, tipo tappezzare in ogni dove le foto della moglie ignuda.
CRONACA FOLOSA
Clamorosa notizia, la Siena-Quellalà è considerata tra le peggiori strade toscane: vabbè, ci sono 34 cantieri che un po' aprono e un po' chiudono, buche più che un campo di golf, corsie di emergenza quasi inesistenti, però è gratis. Per migliorare la cosa gli operai metteranno la cravatta, non serve nei fatti, ma saremo fascions, come dice quello che sta a Roma. I tre saggi che si occupavano a livello ministeriale della salvaguarda del palio si sono dimessi, la cosa non sembra positiva: che sia più importante che far contento Giovannino? Comunque tranquilli, già si parla delle monte, il resto dopo il palio: io a questo giro 'un voglio monta' nessuno.
IL FOLOSO SPORTIVO
Zero novità per la Robur, in attesa che i vari Tar & co rispondano ai vari ricorsi si naviga al buio. Quasi tutti i giocatori hanno già un'altra squadra, l'unico dipendente sta diventando un ex. A Legnano intanto il comune dice che i lavori per lo stadio son quasi finiti, ma se illo non paga gli arretrati lasciano i trattori in mezzo al campo: illo ha detto se glielo lasciano davanti alla porta è meglio così non compra portieri.
LO SCOOOPPE
Dopo aver scoperto che gli tolgano il RDC, scopre anche che la benzina aumenta.
Nessun commento:
Posta un commento