CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Secondo il FMI l'Italia è meglio della Germania e della Francia: stiamo crescendo, molti non se ne sono accorti, ma è così. Il maltempo ora crea preoccupazioni, al nord temporali e incendi al sud: un meteo che divide. Patrick Zaki libero, ora è a Bologna, corteggiatissimo da sinistra e PD, lui che farà: io proverei a fare i cavoli mia senza farsi strumentalizzare da nessuno.
CRONACHE DI FOLOSO CITY
La liberazione di Zaky l'egiziano ha subito fatto scattare il classico invito al palio, anche da chi diceva che a Siena di palio si parlava troppo: io sono contento per lui, ma a palazzo pubblico vedrei meglio le donne e gli uomini di contrada che si fanno un mezzo così. Poi lui siamo sicuri che voglia venire, dato che dicono che a Bologna frequentasse un gruppo animalista? La regione darà euro 6.000 come contributo al palio di Siena come rievocazione storica: cosa che non siamo mai stati, non siamo, non vogliamo esserlo. Chiedere l'iscrizione all'albo delle rievocazioni è stato uno sbaglio madornale, fatto passare in silenzio per nostro errore, per cui ora ridiamo indietro i soldi, non ci servono, ci si fa un nonnnulla; e chiediamo a Giani (qua non ha colpe, strano) di togliere il nostro nome da quella lista.
IL FOLOSO SPORTIVO
Emiliano che non tradisce ha avuto la visita della gdf: il karma a volte... Lui comunque dichiara, tra la presa per il culo ed il delirio foloso, che sta costruendo un gran bel Siena: ci vuole qualcuno che gli chieda chi sono gli allenatori, i giocatori, ecc, magari anche a chi lo ha portato a Siena.
LO SCOOPPPE
Emiliano che non tradisce all' uscita della Fgic dove ha chiesto la riammissione alla serie C. Lui le ha provate di tutte.
Ma questo tizio Egiziano che non parla mezza parola d‘ Italiano per quale motivo è stato invitato al palio?
RispondiEliminaS' i' fosse....( d'ogn'un libero pensiero)
RispondiEliminaS' i' fosse foco dall'ano l'arderei
S'i' fosse Mastro Titta lo capo mozzerei
RispondiEliminaE se verseggiator i' fosse, almeno uno strambotto inventaria, ma ahimè Boccaccio 'un sono e men che mai Cecco e allora quel che spero ...
RispondiEliminache ci rimanga secco