Dicesi "effetto avverso" un effetto nocivo e non previsto o non desiderato di un farmaco. Improbabile che ve ne siano su quelli di Pfizer, assolutamente impossibile che ciò accada al vaccino anti virusse. Lo dice la neo Scienza. Anzi... lo nasconde la neo Scienza.
Nascondere. Insabbiare. Censurare. Eliminare. Cancellare. Queste sono le principali attività della neo Scienza. Così come la cultura della cancellazione fa dimenticare in un attimo a popolazioni di ritardati quanto è capitato nella nostra storia, così opera la neo Scienza: oh, d'altronde i Padroni son sempre gli stessi.
Spettacolare quanto è successo riguardo alle reazioni avverse del vaccino. Fin dalle primissime ore dell'avvio della campagna. Era difatti il 19 gennaio 2021 quando la Regione Umbria inviava ad Aifa un report in cui si scriveva che su molti neo vaccinati non si stesse trovando traccia di anticorpi. Ecco la risposta di Aifa: "Pur non essendo ancora disponibili chiari criteri di definizione di caso del fallimento vaccinale per i nuovi vaccini Covid, non va indicato il Pt mancanza di efficacia e i Pt correlati". Ovvero: si sa una sega se e quando funzionano i vaccini, però, nell'incertezza, meglio tacere sui dati. Bello, no?
Passano due mesi e tocca alla Regione Liguria contattare Aifa in merito a "casi di mancata efficacia del vaccino Comirnaty", nello specifico riguardo ai primi bi-dosati, che si stavano ugualmente beccando il virusse. In Liguria si adombrano un po' e richiedono addirittura di poter registrare tali eventi come gravi casi di mancata efficacia. Nessuna risposta di Aifa, casi insabbiati.
Alla fine, tanto è lo scandalo della questione, sorgono voci di critica addirittura dalla stessa Aifa. In una mail una funzionaria putiniana chiede spiegazioni sul perchè i casi dei vaccinati contagiati non siano registrati come fallimenti vaccinali: "Vi chiederei di spiegarmi la differenza fra fallimento vaccinale e assenza di anticorpi indotti da vaccino". Risposta di Aifa: "La nostra idea è che assenza di anticorpi indotti da vaccino si configuri come una reazione avversa diversa da fallimento vaccinale". Incredibile, siamo ben oltre ogni ipotesi complottista di questo blog covo di no-vax. Tanto che la funzionaria si incazza e replica: "Io all'Università ho studiato che lo scopo della vaccinazione è stimolare il sistema immunitario a produrre anticorpi. Se il vaccino non ha prodotto anticorpi che effetto ha avuto nella persona a cui è stato somministrato? A rigor di logica nulla, ovvero mancanza di efficacia e quindi fallimento vaccinale". Beh, qui siamo in presenza evidentemente di un Medico (M maiuscola) che non ha capito che la neo Scienza cancella due cose citate nella sua mail: gli studi universitari e la logica. Basta scienza medica e soprattutto stop alla logica, qui bisogna punturare, costi quel che costi.
Anche noi che ci siamo fatti tutti i vaccini contro il vaiolo, il tetano (io anche contro il colera)... ma cosa pretendevamo? Oh, pensate che quando ci facevamo punturare, i Medici ci dicevano che quei vaccini ci avrebbero protetto contro la malattia, facendoci venire gli anticorpi. Sceeeeemi, sceeeeemi. Sentite qui la neo Scienza di Aifa cosa risponde alla zelante funzionaria e capirete tutto: "Se facciamo passare come fallimento vaccinale l'assenza degli anticorpi, siamo fuori dalle indicazioni Ema... Per questo pensavamo di farle modificare togliendo fallimento vaccinale". Ovvia, avete capito o no? Alla neo Scienza delle evidenze scientifiche non importa una emerita sega, l'importante è restare all'interno delle indicazioni Ema e punturare tutti. Poi si pagano influenzer, finti virologi, finti medici, giornalisti, ecc e si devasta la mente ai ritardati e zac... il gioco è fatto.
Non ci credete? A novembre la Asl di Brescia risegnala una valanga di casi di inefficacia dei vaccini ed Aifa replica che non si è di fronte a fallimento vaccinale se il test rapido è positivo (ora ci vuole il test molecolare) e se si sia in presenza di asintomatici. Quindi, pari pari a due questioni che i maledetti no-vax avevano portato subito all'attenzione del mondo, ovvero che i test rapidi non potevano assolutamente dire il vero e che gli asintomatici - quelli che all'inizio della pandemia stavano sterminando la razza umana secondo il giudizio dei fobici ipocondriaci di merda - non potevano rientrare nelle statistiche del terrore. No no, bisognava arrivare a questo momento, in cui la neo Scienza, per avere meno contagiati = per avere meno evidenza del mostruoso fallimento del siero, rimescolasse le carte in tavola. Oh, il tutto come se nulla fosse. Il tutto con il gregge di ebeti che andava dietro a questa follia (eravamo a fine 2021, ovvero nel periodo massimo della caccia alle streghe no vax).
Infine, siccome la cosiddetta vigilanza passiva fa sì che ci sia una clamorosa sottostima delle reazioni avverse, Aifa avrebbe dovuto partire con un progetto di vigilanza attiva, appunto per intervenire laddove si fossero evidenziate patologie derivanti da vaccino (Aifa esiste per questo, deve controllare che i farmaci ingozzati da tutti noi non ci facciano esplodere). Il progetto denominato "Vigicovid" chiaramente non è mai partito, il tutto perchè proprio Aifa lo spiega, sempre in un documento interno: "Il progetto Vigicovid non deve essere considerato... Se vogliamo sopravvivere a tutto quello che sta arrivando occorre imparare anche a non rispondere".
Occorre
Imparare
A non rispondere.
L'inculata è palese ma nella sostanza non hanno mai fatto mistero delle proprie intenzioni. Sanguebianconero
RispondiEliminaFra i molti sproloqui che saltano all’occhio leggendo in questo monumento al l’ignoranza sono le prese di posizione di chi nomina la scienza senza avere le cognizioni elementari per poterlo fare. Mancano proprio le basi. Una teoria scientifica è un insieme di leggi che descrivono con precisione un insieme di fenomeni e che è in grado di fare previsioni verificabili. Una solida teoria scientifica si basa su un corpo di evidenze abbastanza ampio. Non è quindi sufficiente un unico esperimento per affermare che una teoria sia vera. E soprattutto, qualsiasi esperimento usato per provare la teoria deve essere riproducibile, almeno come simulazione, non può essere una questione di caso, o di fortuna. Quindi se uno vuole comprovare un qualsiasi effetto avverso deve portare una serie di evidenze empiriche che non possono basarsi sul secondo me o mi hanno detto che. Se ad uno viene un mal di testa dopo aver mangiato un toblerone, bevuto un bicchiere di acqua lete, preso una sbornia con i fedelissimi o a seguito d’un vaccino, intanto bisogna trovare una correlazione che possa stabilire causa ed effetto. Senza, non ha alcun senso parlarne, anche perché soltanto in Italia sono state somministrate ben centoquaranta milioni di dosi. Fra questi c’è chi uscendo dal centro vaccinale è rimasto sotto al tram, chi ha vinto alla lotteria, chi ha avuto un infarto, chi ha subito un furto, chi ha fatto coming out e chi ha deciso di candidarsi sindaco. Usando il vostro metro di giudizio, potrebbero essere tutte conseguenze del vaccino.
RispondiEliminaIl sono un Dottore di ricerca. Ho un tot di pubblicazioni scientifiche a disposizione. Scritte seguendo in modo ortodosso il metodo che citi, per cui ho le basi. Posso sapere se hai altrettanta produzione? In più, immagino che tu stia rivolgendo la domanda ai signori citati nell'articolo (Magrini in primis, direttore Aifa) dato che stai commentando proprio questo pezzo, giusto? Infine, ciò che scrivi è assolutamente la base della scienza pre 2020: io lo sto dicendo da circa 3 anni. Poi, dal 2020, è subentrata la neo Scienza, che con il metodo da te citato non solo non ha niente a che vedere, ma anzi lo censura (vedi articolo sopra). Al-Mutanabbi
EliminaSe fosse come dici tu, non ti resta che mostrarci il modello su cui ti sei basato, le evidenze empiriche, gli esperimenti osservabili e riproducibili e potrai recarti a Stoccolma ad incassare assegno e Nobel. Per ora ti fermi a delle bieche congetture. Cosa aspetti? Visto che sei un calciofilo sfegatato, tempo fa ti fu chiesto come sfida di elencare i calciatori italiani professionisti danneggiati o deceduti da vaccino. Dalla quantità e dai contenuti di articoli che posti dovrebbero essercene a iosa. Come mai non riesci a trovarne?
EliminaBeh insomma, io ti ho rivolto una domanda: hai pubblicazioni scientifiche, oppure hai scritto romanzi? Io ho un tot ripubblicazioni scientifiche pubblicate surfiste scientifiche, evidentemente il modello è stato seguito... Mi spiace, ma su certe cose mi sono dato la regola di parlare solo con chi ha qualche base concreta su cui discutere, non cin chi scrive romanzi (di successo). Io non faccio congetture, bieche o non (per me stai sbagliando persona), riporto solo notizie, en passant già apparse su trasmissioni televisive che vedono milionate di persone ormai, che stanno aprendo gli occhi: solo gli ottusi cronici si trincerano dietro frasi fatte. In generale, sono quindi solo un ripetitore, tentando ancora di più di divulgare quanto altrove riportato. Capisco che la questione ti secchi, però non so cosa farci. Anzi, so cosa farci: pubblicherò ancor più articoli del genere. Relativamente alla tua richiesta reiterata, proprio in questi mesi è uscito un articolo sui calcianti caduti per "morte improvvisa", quasi sempre dovuta a problemi cardiaci. Non la pubblico perchè non ne ho voglia (non mi pare di grandissimo gusto, ti dirò) e perchè, come te, io non attribuisco a ciascun malore un evento avverso da vaccino. Rilevo solo che le morti improvvise sono aumentate (dati ISTAT e non solo, ne parleremo) e che chi ha prodotto il vaccino e chi lo controlla mi sta dicendo che fra gli eventi avversi si rivelano casi di problemi cardiaci... Tutto qua. Però, se la cosa ti soddisfa, te la pubblico eh l'inchiesta. Fammi sapere, così magari eiaculi. E sempre Forza Siena- Al-Mutanabbi
EliminaBene, quindi calciatori professionisti italiani vaccinati morti = zero. Appurato. Quanti calciatori italiani pro hanno dovuto attaccare le scarpette al chiodo per malattie cardiache sopravvenute a seguito della punturina? Dovrebbero essere una ciprea…lo hai detto te che le statistiche stanno tutte dalla tua parte.
EliminaMa... 1) quando ho detto che le statistiche stanno tutte dalla mia parte???? 2) la mia parte quale è, se continuo a dirti che sulla questione non ho pubblicato niente (e francamente non me ne frega un cazzo, E' QUESTIONE DI DECENZA, LO CAPISCI OPPURE NO?)? (oh, sei te che mi richiedi un articolo... sveglia, dai). 3) calciatori professionisti italiani vaccinati morti = zero... ma che ne so? Ma vuoi che muoia qualche calciatore??? Davvero, fatico a comprendere. Probabilmente nel furor che ti è preso (che c'è, qualcosa non va?), stai stra-parlando (e insultando), ma penso davvero che tu abbia sbagliato persona. Non te la prendere con me, prenditela con i magistrati di Bergamo ed i parenti delle vittime di Bergamo se stanno uscendo cose poco edificanti... Al limite, da terrapiattista, io ti posso predire il futuro, questo sì. Al-Mutanabbi
EliminaBeh dal tono della tua risposta è dal fatto che non hai la tua solita schiera di yesmen ed adulatori che pendono dalle tue labbra, è evidente che messo davanti ad una richiesta semplice, ti ritrovi in difficoltà. Prendo atto che non sei stato in grado di fare alcun nome. Forse sarà il caso di smetterla di divulgare fake news ed articoli che contengono supercazzole così puoi metterti la coscienza a posto? A volte si fa più bella figura a prendere atto che previsioni e scenari apocalittici paventati dal popolo dei novax non si sono avverate. Non c’è nulla di male. Sei una persona intelligente ma non sempre si ha ragione.
EliminaEbbene sì, sono pieno di adulatori che pendono dalle mie labbra (grandi). Ed anche adulatrici, tutte Fiche. Ciò ti reca fastidio, ma non so che dirti. Ti ripeto che stai facendo tutto da solo (anche se non te ne accorgi e ciò mi sta facendo schiantare dal ridere): sui calcianti morti hai fatto tutto te, io non ho mosso paglia! Anzi, ti sto dicendo che per decenza ho deciso di non mettere quello studio di cui ti parlavo. Però oh, che ti devo dire… lo pubblicherò, così magari ti fo contento. Inoltre, non pubblico feic nius, per quelle devi sentire Burioni o Mentana. Ora te lo rispiego (però davvero è l’ultima volta, dai…). Allora, quanto sopra è un riassunto di inchieste giornalistiche e televisive mainstream, che io leggo, tento di capire, metto per iscritto, tento di farci due risate per quanto la situazione lo permetta. Il tutto (inchieste mainstream) viene da alcune carte del processo che la Procura di Bergamo, su denuncia di chi ha visto morire familiari, ha avviato e che coinvolge le maggiori Istituzioni itagliane. Davvero, non è colpa mia. Giuro. E non la finisco di riportare queste cose, no no no. Guarda, lo fo solo per farti incazzare. Non sono intelligente e non ho sempre ragione (anzi), ipotizzo solo di essere un normodotato che tenta di ragionare con logica su ciò che vede, senza avere fiducia in un Dio o nel Dio della neo Scienza. Beh, grazie davvero delle chiacchiere, con tuo insulto compreso. Ti preparo il pezzo sui calcianti steccolati, te intanto inviami la lista dei tuoi articoli scientifici. Al-Mutanabbi
EliminaPensare che soggetti che valgono milioni di euro vengano vaccinati con farmaci sperimentali è davvero da ritardati, soprattutto nel calcio di serie A . Chi ha la grana negli hub non ha mai messo piede,quella cagata l'avete assunta solo voi rintronati.
EliminaPer tua informazione non esiste nessun farmaco sperimentale in commercio. La tua risposta da divulgatore di cazzate, dovrebbe far riflettere il titolare del blog. Un mio amico ha personalmente somministrato la seconda dose del vaccino ai calciatori della Fiorentina e dell’Empoli…fenomeno!
EliminaSto riflettendo. Grazie. Al-Mutanabbi
EliminaUn suggerimento al castagno che è duro come un leccio:
Eliminainvece di prendertela con questo blog che si permette di riportare notizie date dal main stream (Rai, Mediaset, Sky, La7 e compagnia cantando) , perché non te la prendi con la fonte ovvero il main stream?
Mi piacerebbe capirlo datosi che non vi sia logica alcuna nell’attaccare un blog che si limita a riportare notizie largamente diffuse dai canali nazionali.
un’altro yesman
PS. certo che sei proprio duro di menta eh.
Sei esilarante
EliminaIl famoso amico che ha vaccinato da solo tutti i giocatori della Fiorentina e dell'Empoli.
Pensa un po',gente sfigata come cantanti da 4 soldi e giocatori di sport minori che ottengono dosi di cortesia di acqua e gente che gioca in serie A che viene messa a rischio.
Un po'come credere che il vaccino non sia sperimentale.
Tocca essere davvero idioti per credere che chi ha i mezzi non abbia corrotto nessuno nella nazione e nel gioco più corrotto che c'è.
Il tuo amico ha vaccinato anche la Ronzulli sicuramente.
Esilarante è chi crede che i vaccini contengono microchip, grafene, bimbi morti, mercurio ed anche spilli (tutto riportato nei video dei fenomeni a belare in piazza) a cui va ad aggiungersi il pensiero che a calciatori e cantanti il vaccino è stato risparmiato. Straordinario!!! 😂😂😂 Chissà perché proprio a loro è stato consentito? Idraulici e notai invece? Loro no? I panettieri ed i gommisti si? Ecco spiegato il motivo per cui calciatori e rockettari morti per effetti collaterali al vaccino non ve ne sono. Quante cose s’imparano su questo blogghe! Domanda. L’esenzione vale per i giocatori di tutte le categorie? Anche i giocatori l’hanno fatta franca? Quelli del Mazzola e dell’ASTA?
EliminaDove avrei scritto che “avrebbe vaccinato da solo tutti i calciatori di Empoli e Fiorentina?” …ne ha vaccinati qualcuno.
EliminaSai, fa sorridere che non riesci minimamente a restare sul punto.
EliminaTe i microchip devi esserteli pippati. Insieme al grafene.
A questo si attaccano quelli privi di argomenti quando vanno in difficoltà.
Ma è normale autodifesa,ti senti un coglione e tendi a rapportarti con chi è peggio di te,'quelli che ho visto nei video',una figura mitologica estrapolata in mezzo a migliaia di persone e sistemata nel montaggio di un video creato ad hoc per screditare un movimento di protesta per i diritti civili.
Un po'come guardare le interviste imbruttite su yt e credere che i ragazzi siano tutti dei mongospastici che non sanno distinguere una fica da un gomito.
Partiamo dal presupposto che la gente comune ha accusato anche normali eventi avversi transitori,febbre a 39 ,stanchezza,dolori muscolari,fin qua ce la fai?
Ok,Ora prendi dei dipendenti che costano diversi milioni di euro e non possono permettersi nessun tipo di danno muscolare nemmeno transitorio, nè di saltare allenamenti e gare importanti ,prendi un vaccino per il quale non sono mai stati fatti nemmeno studi di interazione con altri farmaci, se non li vaccini te li tengono in quarantena al primo tampone positivo,e perdi soldi. Se li vaccini e per qualsiasi motivo vanno out anche solo per tre giorni,nel migliore dei casi, perdi soldi.
Pagare il medico compiacente ti costa un cazzo di nulla.
A me pare chiaro che da imprenditore la strada sia bella che segnata. Scegli il rischio economico più basso. Semplice e lineare.
Poi se te vuoi credere che la tua vita valga quanto quella di Lukaku sei libero di crederlo.
Il rischio nei maschi giovani di andare incontro a pericarditi e miocarditi post vaccino sarà anche di 5 ogni 100.000 somministrazioni,ma se uno di quei 5 vale 20 milioni di euro sono cazzi. E il gioco non vale la candela.
Non escludo che molti siano vaccinati davvero,basta vedere quanti ne sono andati giù come pere nel primo periodo delle vaccinazioni,in tutti gli sport. Ma visto l'andazzo e vista la vera portata dei possibili danni collaterali dubito seriamente che le cose stiano come nel tuo mondo dei sogni dove esiste questa strana figura mitologica novax terrapiattista che si fa pere di candeggina nel culo mentre si sbrodola addosso parlando di grafene e microchip.
Io francamente con uno che si esprime come un cercopiteco faccio fatica a rapportarmi. Ormai vi vedo così,quando siete privi di argomenti razionali lanciate 'microchip!! grafene!! clisteri di candeggina!! bambini morti!! mercurio e spilli (queste sono nuove,ma vedo che sei informatissimo su queste cose)' esattamente come una scimmia lancerebbe le proprie feci.
Quindi la prima impressione era corretta,sei un povero coglione.
"Un mio amico ha personalmente somministrato la seconda dose del vaccino ai calciatori della Fiorentina e dell’Empoli…"
Non hai detto tutti,non hai nemmeno detto alcuni.
Non è che fai l'oculista per caso? Mi ricordi qualcuno.
Ora ti lascio alla tua vita piena di certezze e priva di razionalità.
Valentina
https://youtu.be/sTMgX1PDGAE
Eliminahttps://youtu.be/HWfcjaB6Flo
Elimina“Ciò che è stato fatto con i vaccini anti-Covid, ha consentito alla ricerca sui vaccini contro il cancro di procedere in fretta, tanto che l’equivalente di 15 anni di progressi sono stati raggiunti in soli 12-18 mesi. Secondo quanto riferito questi vaccini in appena cinque anni potranno salvare centinaia di migliaia se non milioni di vite. Credo che saremo in grado di offrire vaccini personalizzati contro numerosi diversi tipi di tumore alla popolazione mondiale”. Questi vaccini a mRna funzioneranno in questo modo: come primo passo una biopsia sulle cellule tumorali identifica le mutazioni non presenti nelle cellule sane. Successivamente un algoritmo identifica quali mutazioni stanno determinando la crescita del tumore. Viene quindi creata una molecola di Rna messaggero (mRna) con le istruzioni per produrre gli antigeni che causeranno una risposta immunitaria. La mRna, una volta iniettata, si traduce in parti di proteine identiche a quelle presenti nelle cellule tumorali. Le cellule immunitarie li incontrano e distruggono le cellule tumorali che trasportano le stesse proteine.
RispondiEliminaNel prossimo futuro si dovrebbe arrivare anche a vaccini contro le malattie cardiovascolari e quelle autoimmuni. Per le malattie respiratorie, sempre secondo Burton, “potrà bastare una singola iniezione a proteggere contro Covid, influenza e virus sinciziale”. Ma i vaccini a mRNa potrebbero essere adatti a combattere malattie rare attualmente senza terapie.
L'importante è che ve li facciate tutti quanti. Senza scappare dalle vostre dosi. Ancora aspetto di capire come fare a parlare di queste cose dopo essere scappati di corsa dalla quarta dose.
EliminaIo l’ho fatta la quarta…
EliminaIo in vita mia ho trombato tre volte. Vorrei tanto fare la quarta. Mi trovate un’infermiera compiacente?
EliminaBattutona…
EliminaDopo aver etto il pezzo mi sovviene un pensiero ; ma dopo Montanari chi verrà ?
RispondiEliminaMagrini, direttore di Aifa. Al-Mutanabbi
EliminaLa scienza porta risultati visibili e valutabili, questi articoli scopiazzati, estrapolati, tagliati e decontestualizzati sono operazioni da bimbominkia.
EliminaTu potrai anche essere uno scienziato ed io posso non capire una mazza ma vedo che chi ci capisce costruisce cose che funzionano (e questo lo posso valutare) ed è quindi ovvio che acquistino ai miei occhi credibilità. Non è credere ad occhi chiusi, ma constatare.
Un fanatico no vax (ma senza nemmeno bisogno che sia un fanatico) al contrario crede anche quando le sue credenze sono in contrasto con la realtà esperita.
Beh, grazie del bimbominkia. Lo tengo di conto, non so se può essere considerato un insulto, penso di sì. Questi non sono articoli decontestualizzati, dato che provengono tutti da inchieste giornalistiche non passate da contesti complottistici, ma da parte mainstream. Sorry, bisogna silenziare la televisione, non me. Al-Mutanabbi
EliminaOgni anno in Italia i decessi per allergia alle noccioline americane è di circa 40 soggetti (dove sono i no nocciol?) mentre quelli a seguiti di punture di insetti circa la metà.
RispondiEliminaSecondo il report dell’Aifa in un anno sono stati 22 i decessi considerati correlabili alla somministrazione di un vaccino anti-Covid, pari a circa 0,2 casi ogni milione di dosi somministrate. «Entro i 14 giorni dalla vaccinazione, per qualunque dose - si precisa comunque nel report - i decessi osservati sono sempre nettamente inferiori ai decessi attesi. Non c'è quindi, nella popolazione di soggetti vaccinati, alcun aumento del numero di eventi rispetto a quello che ci saremmo aspettati in una popolazione simile ma non vaccinata». In totale gli eventi avversi gravi ad esito fatale, con la morte cioè, segnalati dopo la vaccinazione sono stati 758 (0,7 ogni 100mila dosi), ma quelli che finora sono stati considerati correlabili al vaccino sono appunto 22 (su altri casi continua il follow up): in 10 decessi si è trattato di trombosi legati ai vaccini a m-Rna, negli altri invece «fallimenti vaccinali» o «eventi sistemici» su pazienti fragili. La correlabilità avviene quando «la vaccinazione è l’unica spiegazione possibile».
Un uomo appena vaccinato muore di infarto mentre viene investito da un'auto.
EliminaDi cosa è morto quell'Uomo?
Il guidatore dell'auto è molto interessato al responso dato che rischia la galera.
Il medico vaccinatore è molto interessato al responso dato che rischia la galera.
Forse un'autopsia risolverebbe il dubbio.
Basta ostacolare l'autopsia, rimanere nel dubbio e "Tana libera tutti", nessuno va in galera.
Rimane il morto con il cerino in mano ma, tanto è morto, facciamo spallucce.
uno Yesman
Un uomo che ha appena bevuto uno sciroppo al tamarindo muore di infarto mentre viene investito da un'auto.
EliminaDi cosa è morto quell'Uomo?
Il guidatore dell'auto è molto interessato al responso dato che rischia la galera.
Il medico vaccinatore è molto interessato al responso dato che rischia la galera.
Forse un'autopsia risolverebbe il dubbio.
Basta ostacolare l'autopsia, rimanere nel dubbio e "Tana libera tutti", nessuno va in galera.
Rimane il morto con il cerino in mano ma, tanto è morto, facciamo spallucce.
"Forse un'autopsia risolverebbe il dubbio."
Eliminavedi spiritosone, cambiando i fattori il prodotto non cambia.
Basterebbe comunque un'autopsia.
Mi sa che, more solito, ti è sfuggito il punto.
Concentrati.
Il punto è che senza autopsia affermare che “ha stato il vaccino” ha la valenza d’una scorreggina di gerbillo educato. Puff!
EliminaVeramente è vero anche il contrario, affermare senza autopsia che non esistono effetti avversi ha la valenza di una scoreggina di gerbillo educato.
EliminaE infatti, è il dubbio che richiede l'autopsia, un dubbio atto a verificare scientificamente.
L'autopsia sarebbe una risposta risolutrice, peccato che le autopsie siano state sconsigliate se non osteggiate.
I puntini tu li sai unire o ti limiti a fare scoreggine da gerbillo educato?
PUFF!
Purtroppo per te viviamo in un mondo dove l’onere della prova sta a chi fa l’affermazione. Il tuo ragionamento si chiama argument of ignorance. Se l’assassino non è tizio, allora è stato il maggiordomo. Quindi o porti le prove oppure vale sempre il discorso della flatulenza del roditore.
EliminaPurtroppo per te viviamo in un mondo dove l’onere della prova sta a chi fa l’affermazione.
EliminaAffermazione:
“C’è un virus mortale che ammazza la gente.”
E tuttavia:
Non si è neppure certi che il virus sia mai stato isolato.
Non si hanno prove che, se esiste, il virus uccida (servivano autopsie mai fatte).
Chi ha fatto la prima affermazione?
A chi spetta l’onere della prova?
Le autopsie avrebbero dato risposte? (Onere della prova)
Sei te quello che rovescia i fatti, a proposito di “argument of ignorance”.
Ce l’hai il costume da scimmietta (non vedo, non sento, non parlo)?
PUFF!
Mio padre è deceduto dopo aver contratto il virus il 20 dicembre 2020. Stava bene, nel giro di pochi giorni il covid lo ha letteralmente consumato. Le radiografie dei polmoni mostrano dei buchi tipo groviera. Dovresti portare più rispetto per le vittime. Vergognati!
Elimina"non si è neppure certi che il virus sia mai stato isolato" vabbè qui si vola altissimo
Elimina“pochi giorni il covid lo ha letteralmente consumato. Le radiografie dei polmoni mostrano dei buchi tipo groviera. Dovresti portare più rispetto per le vittime. Vergognati!”
EliminaMi dispiace molto per tuo padre, anche io ho avuto 2 morti in famiglia a causa delle vicende Covid, mio suocero e una delle mie cognate.
Perdonami se non mi vergogno, non ho assolutamente mancato di rispetto ai morti, né tuoi né miei.
Le mancate certezze che cito sono documentate.
I dubbi esistono e non hanno mai ricevuto risposte concrete e inoppugnabili.
Il “Covid”, secondo qualsiasi medico (anche quelli allineati) andava curato in 3 fasi:
1a fase: sintomi leggeri, farmaci semplici come aspirina
2a fase: ancora aspirina ma anche cortisone
3a fase: si va in terapia intensiva dato che si rischia la morte per polmonite
Lo stesso Bassetti (un guru) dice che ha sempre curato il Covid con l’aspirina (lo dice, è documentato in video).
Le cause dei “buchi tipo groviera” hanno almeno 2 spiegazioni:
1a) La polmonite allo stato finale massacra i polmoni (ovvero nella 3a fase, la efficientissima vigile attesa ha portato tanti alla 3a fase)
2a) Chi veniva intubato con l’ossigeno si vedeva letteralmente bruciare i polmoni (anche qui dati scientifici ufficiali e mai smentiti)
Cercare la verità, farsi domande lecite, non comporta nessuna vergogna.
A vergognarsi dovrebbe essere chi non vuole conoscere la verità (qualunque essa sia, ma che sia certa e ben documentata da un confronto tra Scienziati… non in chiacchiere da bar) e fa di tutto per nasconderla a se stessi ed agli altri.
Se sono stati commessi errori (ed è un dubbio, non una certezza) bisogna indagare proprio perché ci sono stati morti e i morti si rispettano rendendogli giustizia e punendo chi ha sbagliato (se ha sbagliato).
Ripeto il mantra:
Perché si sono osteggiate e impedite le autopsie? Perché!!!???
Qui sta la vergogna.
Ho capito che spesso qui si discute con gente che ha dei ritardi (non mentali, di tempo). Ecco, a queste persone, anche se so che non lo capirete, vorrei dire che è proprio in memoria di chi in questa vicenda c’ha lasciato la pelle che si seguita a spron battuto a parlare di questa roba. Anche per il tu poro babbo, che magari (come tanti nostri parenti o amici) ci avrebbe ugualmente lasciato, ma il cui decesso deve essere “tutelato”. Questa motivazione ha mosso centinaia di no vax vaccinati che hanno perso SOFFOCATI i genitori a Bergamo. Questa è la ragione per cui IO continuerò a scriverne finché non mi chiudono. Oltre ad altre motivazioni, ovviamente. Io ho perso una nonna che mi ha cresciuto senza nemmeno poterla abbracciare per l’ultima volta. Al-Mutanabbi
EliminaÈ l'Ucraina ad aver attaccato la Russia
RispondiEliminaSono i governi filonazisti ukraini ad aver attaccato le popolazioni russofone del Donbass fin dal 2014.
EliminaSi sa ....ha fatto bene Putin . E chi dice che la terra è tonda non capisce nulla
EliminaSi sa... ha fatto bene la Nato.
EliminaE chi dice che la terra è tonda non capisce nulla.
https://www.fanpage.it/roma/madonna-di-trevignano-chi-e-la-dottoressa-che-ha-certificato-le-stigmate-della-santona/
RispondiEliminaW i filonazisti ucraini; morte alla marmaglia rossa e russa. Donbass e Crimea sono Ukraine!
RispondiEliminaA morte i filo-filonazisti!!! Il mondo non ha spazio per loro!
EliminaRenato Curi morto di vaccino noncelodicono
RispondiEliminaMa Montanari quanti vaccini ha fatto? È in pericolo di vita? E i quattro dell ' ave Maria sono novax ? Il nocciolo della faccenda gira intorno a queste notizie... Il nostro incerto futuro in mano a chi ci darà le giuste risposte..
RispondiEliminaGesù Cristo morto dopo la terza dose ...
RispondiEliminaNo, a lui di croci ne è bastata una.
EliminaPoi ci sono le altre croci da portare, ma lì si è rassegnato anche lui, sa che la croce dei minus habens non ha soluzioni.
Questo è vero vi facciamo credere infatti che la terra è piatta inutile dare spiegazioni
EliminaPensa che invece io ero convinto che il perfetto terrapiattista fosse colui che crede che un virus stazioni a 2 metri di altezza ma non ad 1 metro di altezza, il tutto alla distanza di 1 metro tra due soggetti nella stessa stanza.
EliminaOra vado a ripassarmi la terra piatta.
Magari scopro che hai ragione te, la terra è piatta e i virus hanno paura ad abbassarsi sotto 1 metro.
Il vaccino andrebbe inoculato nello sfintere degli scikke!
RispondiEliminaAnke io valgo milioni di €! Posso esimermi dall’iniettarmi il siero genico sperimentali del Cancelli made con grafenefetiabortiti? Chiedo per un amico a cui sono morti sei famigliari nel parcheggio dell’hub vaccinale.
RispondiEliminaMi spiace per il tuo amico e i suoi famigliari. Altri due e potevano fare una squadra di calcio a 8 nell'oltretomba.
EliminaComunque Draghi ha detto che io e il mi fratello non essendo inoculati moriremo presto, È un anno che si aspetta ma tempo al tempo. Sicché io posso stare in porta e il mi fratello come seconda punta tecnica alla Pinga.
A me invece i novax seguitano a ricordarmi che il vaccino serve per sterminare la popolazione mondiale e quindi quelli come me con 4 dosi di grafene genico sperimentale abbiamo le ore contate.
Elimina