Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 23 marzo 2022

La strage dei no-vax

Alla fine della pandemia (che non ci sarà mai, en passant) saremo parecchi meno, cari lettori. E' difatti strage di no vax. Se Dio vuole, da una parte!


Davvero, fossero tutti stiantati si starebbe parecchio meglio, più larghi, più sani, meno terrapiattisti. Però, incredibile... ma quanti cazzo so' questi no vax? Ne moiano a frotte ogni giorno, eppure so' sempre lì che rompono i coglioni all'umanità.

E' quanto ci dice il miticooooo Abrignani, membro del grande CTS, che ancora ci tiene (e ci terrà) compagnia, affabilmente. Per un calcolo che non sto qui a segnalarvi (non l'ho capito, ok?), Abrignani ci avverte che da inizio anno, se si fossero vaccinate, sarebbero morte 8000 merde in meno. Ora, visto che si sta parlando di un arco di due mesi, in un anno si sarebbero salvate circa 50.000 vite, se questi mentecatti avessero provveduto ad inocularsi. Però, dall'altra parte, 50.000 mostri se ne sono andati, lasciandoci più spazio vitale.

Non tutti però sono così (s)fortunati. Ascoltiamo ad esempio il prof. Jay Bhattakarya, professore alla Stanford University ed alla Standard Scool of Medicine. In una intervista, il professore anzitutto si rivolge con grande compostezza contro santo Mario, che da qualche tempo si scaglia contro i non vaccinati. Anzitutto ciò è sbagliato per ragioni morali, perchè in questa maniera si crea un clima di odio verso chi non si è inoculato. E poi, soprattutto, ciò è errato dal punto di vista scientifico. Oibò, errato dal punto di vista scientifico? Ma non sa il nostro caro Jay che qui vale la neo Scienza, infallibile al pari del dogma che è divenuta? Vabbuò, andiamo a capire perchè santo Mario sbaglia scientificamente.

Partendo dai dati pubblicati il 17 marzo 2022 dal complottista UK Health Security Agency, pare che il 91% dei decessi fosse di vaccinati. I quali però, va detto, con il vaccino sono morti meglio, rispetto al decesso che sarebbe avvenuto da non vaccinati. "Non è vero che i non vaccinati si ammalano e muoiono", afferma Jay, "ed è falso dire che i vaccinati non contagiano. Non si è in un ambiente sicuro se si sta con persone vaccinate ma non guarite". O questa?

Ma la fonte? Ma da dove ricava questo terrone di merda filo putiniano... pardon... questo professorucolo tale affermazione anti-rettiliana? Beh, proprio dalle tabelle dell'UK Health Security Agency. Che così scrivono, in riferimento al periodo 20.02.2022 - 13.03.2022:

Totale decessi: 7518

Decessi non classificati (?): 24

Decessi non vaccinati: 638 (quota nazionale non vaccinati 21%)

Decessi vaccinati 1 dose: 181 (quota nazionale vaccinati con 1 dose 79%)

Decessi vaccinati 2 dosi: 1255 (quota nazionale vaccinati con 2 dosi 74%)

Decessi vaccinati 3 dosi: 5420 (quota nazionale vaccinati con 3 dosi 57%)

E dati simili si hanno, ad esempio, in Scozia, Australia, Nuova Zelanda.

Vabbè via, non ci fossilizziamo su questi numeri terrapiattisti e filoputiani; fermiamoci alla fortuna che abbiamo di vedere morti queste merde dei no vax. Oh, ma prima o poi finiranno, eh?


PS: Ma mi viene in mente una domanda... Ma non sarà mica che il grande Abrignani mette nella categoria "no vax" anche chi si è vaccinato 1 e 2 volte? Ma allora, se così fosse, "non vaccinati" sono quelli che non hanno fatto il richiamo? E come si sentono i bidosati ad essere tacciati come no vax? E quando ci sarà la quarta dose (dicembre 2022), i terzodosati che non se la faranno saranno a loro volta considerati "non vaccinati"? E quando sarà la volta della quinta dose?

27 commenti:

  1. Come al solito, i dati sono riportati come pare a te. Qui https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/1061532/Vaccine_surveillance_report_-_week_11.pdf per chi vuole guardare ci sono i dati elaborati da UKHSA, che, come si può facilmente notare, sono disaggregati per classe d'età. Le pagine da 43 a 45 riportano la mortalità per classe di età e status vaccinale, mentre le pagine da 4 a 15 riportano l'efficacia vaccinale nei confronti di malattia sintomatica, ospedalizzazione e morte. I numeri che dai te non ci sono manco per sbaglio.
    Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Z, come spesso capita te la rifai con me, quando io non ho fatto niente. Io sto solo riportando prima un parere e poi una argomentazione di questo merda di Bhattakarya. Ed anzi, siccome i numeri complottisti che cita il dottore non quadrano assolutamente con quelli di Abrignani, penso proprio che se li sia totalmente inventati. Io, come te, sto solo esultando per il fatto che in Itaglia c'è una strage di no vax da circa un anno ormai e non vedo l'ora che moiano tutti (anche se debbo rilevare come, per come l'aveva messa il Sultano, i no vax stanno stiantando con troppa calma). Così come sono strafelice se te e quelli come te vi fate quattro, cinque, sei dosi di vaccino. Anzi, più ve le fate e prima si finisce la storia. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Se non riporti la fonte io me la rifaccio con te. Se vai al link che ho messo i dati relativi al periodo da te (o da Jay Bhattakarya) citato ci sono e sono diversi da quelli riportati qui.
      Poi è chiaro che il tuo è un riportare dati oggettivi presi da chissà dove e di sicuro buoni perché l'ha visto mio cugino su iutub e se c'è uno in giacca e cravatta che dice cose che manco capisco vuoi che non sia vero?
      Z

      Elimina
    3. Z, perdonami se te lo dico, ma sei durotto. Ho più e più volte detto che qui, su questo blog di merda, link e fonti non li riporto. Non siamo dentro una rivista scientifica, ho molte pubblicazioni scientifiche alle spalle e non voglio qui ripetere quella modalità. La modalità di questo blog è di andare da mio cugggino, poi su iutub, contattare i terrapiattisti e via: detto, ridetto e dichiarato. Mi stupisce il fatto che ci sia gente intelligente come te che ancora seguita a stare qui a perdere tempo. A me fai piacere eh, ma magari se vai a farti una dose passi meglio il tuo tempo. PS: Bhattakarya non è proprio l'ultimo arrivato, sai... Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Ma le fonti le hai citate te! "Ma la fonte? Ma da dove ricava questo terrone di merda filo putiniano... pardon... questo professorucolo tale affermazione anti-rettiliana? proprio dalle tabelle dell'UK Health Security Agency. Che così scrivono, in riferimento al periodo 20.02.2022 - 13.03.2022" poi se vai a guardare le tabelle quei numeri non ci sono. Contento te...
      Sul perdere tempo hai ragione e da ora in poi proverò a lasciarvi nella vostra dorata bolla informativa.
      Z

      Elimina
    5. Appunto, ciò basta ed avanza. PS: per citazione di fonte, indicavo ciò che deve essere esattamente indicato in una pubblicazione scientifica, con tanto di nota a piè di pagina, bla bla bla (spero che tu stia comprendendo ciò di cui si parla, ma dubito). Ti metterò al corrente se sopravviveremo alla tua dipartita (su questo blog); sarà durissima, ma speriamo di farcela. Buona settima dose. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. In base a ciò che ho sentito e letto, i vaccinati con solo due dosi sono paragonabili, da un punto di vista sanitario (per gli scienziati e virologi che da due anni ci fracassano le palle con le loro idee), ai non vaccinati.
    Ovvero è passato un anno dall'inizio di questo processo di vaccinazione ed i così tanto vituperati, offesi, osteggiati, discriminati no vax ora non sono più un 10% circa almeno mi sembra era questa la %, forse perché all'inizio i minorenni non erano messi nel totale da vaccinare.
    Siccome a sentir loro chi non ha fatto la terza dose è come se non fosse vaccinato allora oggi i no vax sono oltre il 40%, dico bene?
    Correggetemi eh, almeno capisco meglio se sto sbagliando il ragionamento.
    Forse l'esercito delle pecore ubbidienti ha visto molte defezioni lungo il percorso dietro ai pifferai del potere, eh si, mi pare evidente.
    Ma poi se questi numeri sono veri (ora cerco sul web un confronto magari) è impressionante come dalla prima alla seconda dose la % di vaccinati è similare ma i decessi tra i bibucati sono moltiplicati per sette. Invece tra bibui e tributi la % dei vaccinati cala abbastanza ed i decessi quadruplicano.
    Sembra che più ti vaccini e più rischi, ora forse così è un'esagerazione ma è evidente che a forza di bucarsi il sistema immunitario non riesce più a riprendersi dalla depressione post dose e si ammala più facilmente anche perché il virus è andato avanti con nuove varianti e quindi non coperte dalla vaccinazione.

    TDF

    RispondiElimina
  3. Ma va' ia almuta pubblichi numeri a casaccio senza un link , vorresti raccontare che a non vaccinarsi si more meno , vaia vaia, secondo,i tuoi numeri a fronte di un 21% di novaxi, nella percentuale dei decessi i novaxi troiai infami e sudiciumi ,sarebbero solo l 8% dei decessi totali.
    Ora ora te lo do io un numero 656 cp , divurgazione di notizie farse e tendenziose atte a suscitare i panico ni' popolo d itaglia.
    Z sistemalo questo gufo, ascorta Z io t ho sempre dato retta, vedrai sei biologo lavori pe' una ditta che ha sempre fatto der bene a tutti,sicche' le credenziali l hai e io mi so' fidato ,vedrai che mi dovevo fida' di almuta? Di schisciotta? di sangue bianconero? Di quello strullo patentato della valdimerse che rompe i coglioni coi link che tanto e' piu' gnorante di me ,e poi gnene dovevi sempre spiegare te ,dato che lui sa na sega di quer che scrive. La furina , le mutazioni , l,indebolimento del sistema immunitario,la trascrittasi , arrovesciava gnicosa senza capicci una sega pel gusto di volerci gufare addosso senza capi' na sega di nulla.
    Io mi so' fidato di chi era logico fidarsi ,di chi e' der mestiere,di te e di🆎️, mi so' fatto 3 pere e ero prenotato pe' la quaterna, ma se moio ti vengo a cerca' all infialatoio di Rosia .
    Sappilo
    puppo der pd 🆎️ gsk Z
    accidenta a quer gufo troiaio d almuta ,ma bada te che robe pubblica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto molto divertente, magari la prima volta che ti si legge. In tutto questo sbrodolio non vedo né un numero né un argomento.
      Z

      Elimina
  4. Al-Muta non è uomo di sinistra e nemmeno di destra, si classifica male, diciamo è un uomo contro; contro chi? Istituzioni, società, partiti, governi, poteri forti, . Multinazionali. È un iconoclasta di provincia. Ma a me piace come si pone.
    Gino di estrema sinistra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al-Muta non si auto-classifica, questo è il problemone. Ma si pone di merda. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Notizia dell urtimora Al muta dichiarato patrimonio mondiale della disumanita'
      dall unesco assieme a putin godzilla e sauron.

      Elimina
    3. Attendevo da una vita questo momento. Mi farò accompagnare alla premiazione da Daitarn3. Al-Mutanabbi

      Elimina
  5. Il fatto che io, no-vax, sia sopravvissuto al covid (con al massimo 37.4 di febbre passata in 2 giorni) è stata presa non bene da diverse persone che, purtroppo, conosco. A questi puoi mostrare i numeri che preferisci, non guariranno mai. Auguro però loro che lo studio sulla transcrittasi inversa in vitro del siero Pfizer nelle cellule epatiche dopo solo 6 ore dalla puntura non sia vero (purtroppo lo è), altrimenti potrebbero non dormire sonni tranquilli per i prossimi anni. E io che sono buono non gli dirò "ve lo avevo detto..."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sei una merda. Ma vuoi attenerti alle indicazioni del Sultano oppure no? Guarda che poi alla fine può essere che qualcuno pluridosato ti veda e si domandi: ma allora... Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Bisogna rispiegarlo da capo che il 90% dei casi decorre con sintomatologia lieve-moderata? Lo dovrebbero aver imparato anche i muri.
      Io e compagna, tre dosi di vaccino, sopravvissuti senza manco la febbre: visto che funzionano i vaccini? Ci è andata meglio che a Forzutino...
      Quello studio in vitro è fatto male e ha poco senso, però vedo che il giudizio di Forzutino è già netto dall'alto delle sue conoscenze di biologia molecolare e virologia.
      Z

      Elimina
    3. Concordo Z (a proposito, ma sei sempre qui a pigolare?). Caro Forzutino, vai a farti 3 dosi tutte insieme di siero, così non ti viene nemmeno 37,4 di febbre per due giorni, ti conviene. E poi stianta, cribbio. E studia virologia. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Gnamo ha ragione Z a mostro, forzutino deve cambia nome, ha chiappato 37 e mezzo di febbre,forzutino na sega, mi pa' a 91 anni allora e' maciste , senza vaccino con l omicronne ha avuto du giorni di cimurro senza una riga di febbre.
      Vaia vaia forzutino vai a vaccinatti e fai poco i fenomeno.
      Z grazie d ave' chiarito tutto come ar solito, un ci lasciare ,senno' almuta prevale a bestia .
      Comincio a vedello vacilla' la notizia der riconoscimento unesco ,gna' dato ar capo, vedrai e' un narciso passivo aggressivo a mostro.
      Come tutti i novaxxi crede d esse invurnerabile e di sape' gnicosa lui ,uguale a quell artro ,coso li forzutino con la febbre.
      Porannoi

      Elimina
    5. Ooohhh Pippo qui bisogna fa' quarcosa ,

      https://www.corriere.it/esteri/22_marzo_23/ucraina-donne-transgender-fuga-respinte-confine-combattere-45637566-aa83-11ec-89dc-0e9cfd23fb65.shtml?&appunica=true&app_v1=true

      Questo non va' bene , ar confine craino hanno messo le mani addosso ai travesta, gli ano tastati dappertutto, anche li'....?
      davanti e dietro , poi dice gnanno detto che stante la protuberanza , un potevano sorti' d ucraina, e pare dice che ora zelensky ha fatto i battaglione Carlotta , co' consulenti NATO presi alle cascine.
      Verrano sciorti addosso ai ceceni di kadyrov , cazzi loro ,de ceceni metaforicamente, invece de' travesta ucraini tuttodentrometricamente, sara' uno scontro all urtimo sangue e senza lubrificanti, dice che zelensky su' questo non ha voluto senti' ragioni.
      Pippo bisogna chiama' vladimir ( no putin e nemmeno zelensky) luxuria che trovi una mediazione, per il pene di tutti.
      Stiamo arrivando a livelli disumani, almuta sara' contento vedrai ,ha preso i premio unesco.
      Pippo dicci la tua qui l affare ....e' grosso

      Elimina
    6. Veramente io non sono un novax. Al-Mutanabbi

      Elimina
    7. A leggere certi commenti uno rimane basito.. Penso che la legge Zan sia assolutamente una priorità, mai come adesso necessaria. Quello che succede al confine ucraino è veramente vergogoso.. Orgoglioso di appartenere alla grande famiglia del PD.. Stampatelo nella testa fenomeno.. la diversità è un valore!
      Pippo del PD

      Elimina
    8. Scusa pipponio , ma dovresti rimanere basito a leggere come si sta' comportando zelensky coi transgender, e non basirti con chi come me rilancia la notizia.
      E' ovvio che e' zelensky a non valutare la ricchezza di tutte le diverse coloriture e sfumature nelle scelte di genere, i fatti lo dimostrano.
      Poi data la legge ucraina che impone il reclutamento di tutti i masti mastioni mastioli e mastiucci ,tra i 18 e i 60 anni, e' altrettanto ovvio che i travesta verranno mandati al fronte.
      Io dato che faccio il tifo a bestia pe' l ucraina ,ho,solo cercato di ipotizzare un impiego bellico( delle risorse umane an travesti') , che non recasse nocumento agli ucraini, ma che invece destabilizzasse e corrompesse le basi morali dei giannizzeri ceceni di kadyrov al soldo del tirannico putin.
      Visto che come te e piu' di te,io credo che la diversita' sia non solo un valore ma una preziosa risorsa, bene mi so' permesso di suggerire come tale risorsa potrebbe essere sfruttata vantaggiosamente, nella crociata di liberta' e democrazia nella quale e' impegnato zelensky.

      Comunque noto con dispiacere che l ex onorevole luxuria , stavolta tace e si disinteressa del problema, e questo permettimi ...non e' bello.
      Ti confermo tutta la mia stima come uomo? e commentatore, e ti rinnovo l invito a postare i tuoi commenti, affinche' gentaccia come il gestore e certi suoi accoliti della nota ghenga ,non faccian sentire solo le loro sconsiderate voci.
      Stimoti ad monstrum

      Elimina
    9. E' vero lei ha ragione da vendere, e' l ora di finirla con l apologia kadyrov putiniana dei machos ceceni, siccome fu' ora di finirla con Gheddafi e le sue amazzoni della guardia del corpo.
      Hollywood ci insegna il valore bellico dei mutanti, ed e' la che si deve guardare, zelensky che su tal strada era partito ottimamente con certe sue performance an travesti' televisive un autentico inno alla mutazione da cosacchi a sadomaso lether bondage , sta perdendo un preziosissimo treno.
      La maskirovska che era un elemento cardine della strategia sovietica, prevede proprio il disorientamento dell avversario.
      I transgender per naturale inclinazione potrebbero esserne i nuovi interpreti.
      Disorientare il morale e' uno dei cardini della guerra psicologica, mi meraviglio
      che il nostro Pippo , non colga certe sfumature, non e' da lui , non e' da lui ragionare in bianco e nero.
      La luce come tutti sanno e' composta da molteplici e multicolorate componenti, Pippo dovrebbe aprirsi ,affinche al suo interno si introduca e trovi spazio, una nuova
      essenza , che lui pare a volte reclamare senza pero' aver piena ( e pieno) coscienza ( e artro) delle implicazioni materiali tattiche operative.
      Pluto di italia viva e vegeta

      Elimina
    10. Sull uso dei transgender come arma finale ordigno fine de mondo, zelensky un tempo aveva le idee chiare
      https://youtu.be/C5eXWeoe1Ko
      Potrebbe essere che le riservi come ultima carta da giocare, io c andrei piano col criticarlo, intanto ha impedito ai transgender d uscire da paese, segno evidente che qualcosa ha in mente.

      Eta beta pdiota

      Elimina
    11. Secondo me la società civile dovrebbe far pressione per far sì che il dramma di questi transgender si possa concludere. Cercare di convincere il governo Ucraino (magari distratto da situazioni di guerra) a fare uscire queste persone, non adatte ad un contesto di guerra. Sarebbe bello che l‘ Italia le potesse accogliere.. Sono convinto che la grande famiglia del PD non rimarrà indifferente a questo grido di dolore. Purtroppo il popolo trans ha sempre subito forti discriminazioni, sociali e nel mondo del lavoro.. Ritenetevi fortunati, voi che potete portare uno stipendio a casa.. provate ad attaccare il cervello e riflettere a quali enormi difficoltà devono far fronte i transgender per arrivare in fondo al mese.
      Pippo del PD

      Elimina
    12. Chi l ha detto che i transgender sono inadatti ai conflitti?
      Cesare fu' definito "la moglie di nicomede" in bitinia per ovvi mitivi, eppure riusci' a farsi dare il controllo della flotta di quel regno.
      Patroclo si travestiva eppure , blocco' quei troiai dei troiani che volevano affocare la flotta achea.
      Achille era ambidestro.
      Sicche' caro PIPPO ,sei proprio te che discrimini, chi dovrebbe godere e far godere gli stessi e degli stessi " diritti" e doveri.
      Mi deludi, grattata la patina arcobaleno ,sotto emerge la tua vera natura ,discriminante e discriminatoria, sulla quale dovresti riflettere e della quale ti dovresti vergognare profondamente.

      Elimina
  6. Ahahah Manunta è uno spasso...tranquillo Pippo pigliali tutti a casa tua questi troiai vi divertirete tanto a bibbiano coi bimbi rieducati popò di dementi schifosi

    RispondiElimina