Vabbè via, si so' sbagliati. Oh, capita eh qualche volta. Chi? Dai, i ragazzi del CDC (Centers for Diseases Control and Prevention) ammerigano.
Il CDC ha (avrebbe) il compito di informare con trasparenza su dati scientifici relativi a decessi, ospedalizzazioni, funzionamenti di farmaci, ecc. Insomma, è più o meno il nostro ISS, dai.
Il 18 marzo 2022 il CDC ha comunicato la cifra di 966.575 decessi in USA da/per/in/con covid. Scrivendo, alla zittona, alla agenzia Reuters che le statistiche andavano ritoccate per la rimozione di 72.277 morti, di cui 416 bambini 0-11. Il taglio dei decessi pediatrici precedentemente comunicati da CDC è stato "solo" del 24%. Niente dai, inezie, quisquilie.
Colpa, dice il CDC, di un algoritmo birichino, che aveva conteggiato fra i morti covid anche chi non ci doveva stare. Cose che capitano, ci mancherebbe.
Tutto è bene quel che finisce bene. I morti - ahimè - restano tali, ma si sgonfiano i dati relativi al virusse. Peccato che... Già, già. Peccato che su quei morti, su quel 24% in più ad esempio riferito ai cittini, si sia basata gran parte della discussione sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini. Certo, immettendo (per sfortuna, eh!) dentro i dati dei decessi quel 24% in più, si è potuto dire che il virusse potesse essere ben pericoloso anche per quella fascia d'età. E da quel dato sicuramente è derivata una spinta in più per tentare di vaccinare a più non posso anche quei soggetti che, oggettivamente, al virusse paiono andare in culo, tranne sparuti casi purtroppo gravi e compromessi. La fortuna comunque ha voluto che a questi infanti fosse toccata qualche dose in più di siero, che non fa mai male. A loro, perchè il vaccino fa bene di default. Ed a Pfizer, che i vaccini li fa e li vende (anzi no, in realtà li vendono Bassetti, Speranza, ecc).
Ed a proposito di sbadataggine, last second ve ne riveliamo un'altra, sempre riferita al CDC. La cui direttrice Rochelle Walensky ha dichiarato il 5 marzo che il 95% di efficacia dei vaccini era cifra "un po' troppo ottimistica". Ma è soprattutto splendida la candida ammissione della eccezionale ricerca scientifica effettuata per stabilire che al 95% i vaccini funzionavano: "Quando la CNN ha detto che il vaccino era efficace al 95%, molti di noi volevano che funzionasse, così tanti di noi volevano dire: <<Va bene, questa è la nostra via d'uscita>>". Sì, avete letto bene. La direttrice del CDC, ente in cima alla classifica della neo Scienza, confessa che è stato dopo aver sentito la CNN che ha deciso che quel 95% era vero.
Oh, qualche sbaglio ci sta, dai. Soprattutto se fatto in buona fede.
Se può interessare, la stampa made in UK (mica è ai livelli nostrani...) pubblica cose interessanti: https://www.dailymail.co.uk/news/article-10652127/Hunter-Biden-helped-secure-millions-funding-military-biotech-research-program-Ukraine.html?fbclid=IwAR0E8p1Xxqw4_0lcjYgoRpq8ikH7ZH4BFYLDVC-d4T1Rn0N7Kx8GJJle85g
RispondiEliminaA proposito, si cita una Compagnia, la Metabiota, Inc. Ebbene, il caso vuole (ma solo il caso eh!) che la Metabiota abbia lavorato ad un progetto del Pentagono all'epicentro della crisi di Ebola, dove si trovano tre biolab statunitensi.
La società USA Metabiota Inc. nel tempo ha ricevuto 23,9 milioni di dollari in contratti federali nell'ambito del programma DTRA del Pentagono in Georgia e Ucraina (ops) per servizi di consulenza scientifica e tecnica. Metabiota era stata incaricata di eseguire lavori per DTRA prima e durante la crisi Ebola in Africa occidentale e ha ricevuto $ 3,2 milioni (2012-2015) per il lavoro in SierraLeone nell'epicentro dell'epidemia di Ebola. Putacaso. Questo il contratto (https://govtribe.com/award/federal-contract-award/definitive-contract-hdtra112c0024?fbclid=IwAR12yaSymfIrpSEq-UZ1xFdBXUUxj-Qrxk-x5BZ1kvfh3nkIvMHF7pWnCkA)
Però sempre Putin Merda!