CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Siamo ancora in guerra in Ucraina, quando finirà 'un si sa (cioè, credo quando Putin otterrà quello che vuole), tra aiuti alla popolazione e tra profughi ospitati non si vede una soluzione pacifica, con mediazioni e al momento tanta fuffa. Si va verso la riduzione del prezzo della benzina, di ben 15 centesimi: cavolo, è una riduzione di pe' ridere, se non ci fosse da piangere. A maggio forse non più green pass: farlo prima?
CRONACA FOLOSA
Ancora non è pervenuto il rimpasto in giunta, manca l'accordo su chi porta il lievito, sembra. Qualche voce ignorante dice che non ci sia proprio un accordo tra le parti e che qualche esponente sia andato via da palazzo nervoso: colpa della primavera che non arriva ancora. Male che vada si rifanno le elezioni, tanto un toto sindaco già si sta facendo. Intanto sono state effettuate le previsite, sii spera in un 2022 alla grande. Non ci sarà amnistia alle squalifiche almeno che qualche capitano lo richieda, ma credo di no. Poi si spera di fare il palio alla maniera normale, anche perché si vedono manifestazioni con migliaia di persone a cui nessuno ha detto niente, vero coso che stai dalle parti del Duomo? E se non si invitasse nessuno ospite a cene cenini e quant'altro?
IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo un insperato pari in quel di Modena, ora si va ad Olbia con un solo risultato possibile, vincere: se si gioca con il carattere e la determinazione vista, martedì una speranza ci può stare, riuscirci è un altro discorso. Qualcuno ancora parla di playoff, si prega di smettere subito.
LO SCOOOPPE
Anche a Foloso City assedio alla Cooopppe. Ecco la casa di un noto foloso dopo essere andato a fare la spesa.
Io guardo tutte le sere Lillo Botox e voto PD! La mattina canto sempre bella ciao e la sera partecipo alle Agorà di Ledda stai Sereno! Sono favorevole ad ospitare tanti profughi, ma per favore non a Capalbio.. meglio Follonica o Marina..
RispondiEliminaRoby lo scikke
HAHA, so gia` dove hai preso la foto.......!!
RispondiEliminaAllora siette duri. Putrin vuole anulare i palii del 2022, è una forma di canimento tretapeutico contro noi e contro chillo rimattore guelfo che vive nella melva, chisà se ancora blatta blatere o ha capito che caghar kiodi è lo suo onanico mestiere.
RispondiEliminaSarfulio