Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 dicembre 2021

Tocca ai cittini

Il rullo compressore della macchina vaxxinale, che nulla risparmia e nulla risparmierà, travolge ora i cittini, dai 5 a 11 anni. I cittini, quelle grandi merde, quei "maligni amplificatori biologici", quei mostri che osano prendere il tramme per andare a squola ed impestare il mondo... insomma, se Dio vuole è arrivato il loro momento.



Partiamo da un dato certo, il tasso di mortalità del virusse in Itaglia, desunto da report ISS aggiornato al 24 novembre 2021:

0-9 anni: 0,00032% 

10-19 anni: 0,00035% 

20-29 anni: 0,00128% 

30-39 anni: 0,00440% 

40-49 anni: 0,01433% 

50-59 anni: 0,05154% 

60-69 anni: 0,18611% 

70-79 anni: 0,55932% 

80-89 anni: 1,45391% 

Dai 90 anni: 3,15332%

Come vedete, è giustissimo intervenire al più presto possibile in quella fascia di età ove il virusse può essere letale. Ricordiamo sempre, a scanso di equivoci, che la neo Scienza interviene laddove c'è necessita di salvare vite, le vostre e ora anche quelle dei vostri pargoli, come la matematica evidenzia e conferma.

Il vaccino sarà dosato per 1/3 rispetto ai grandi e va bene farlo anche ai cittini, dice il CTS, perchè è vero che l'infezione è più benigna, ma c'è il rischio di complicazioni e di terapia intensiva. Ma oltre a ciò - e qui sta la grande novità - AIFA, sempre su consiglio della CTS, nell'approvare il vaccino per i cittini riporta la seguente motivazione: “La vaccinazione comporta benefici quali la possibilità di frequentare la scuola e condurre una vita sociale connotata da elementi ricreativi ed educativi che sono particolarmente importanti per lo sviluppo psichico e della personalità in questa fascia di età”. È la prima volta in assoluto che un farmaco ha come numeratore nel rapporto beneficio / rischio un fattore sociale, anche questo ci ha insegnato la neo Scienza, ormai omnipervasiva.

E quale vaxxino si fornisce per lo più a questi baldi giovanotti? Ma che domande... Moderna! Proprio quello che nei no-vax Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Francia e Germania per quella fascia d'età è stato bloccato perchè la correlazione con episodi complottisti di miocarditi risulta addirittura doppia rispetto a Pfizer. Ma ci importa una sega, si vede che questi avanzavano e quindi questo tocca, cari maligni viziatelli. Siamo o non siamo in guerra, cribbio? In guerra la gente mangiava l'erba, mi diceva sempre la mi' nonna; voi fatevi questo Moderna e non rompete i coglioni. E poi bisogna tutelare la vita dei nonni, ormai trivaxxinati (oddio, verrebbe da chiedersi perchè un nonno trivaxxinato possa essere messo a repentaglio da un nipotino di 5 anni, ma saremmo nel campo del dubbio, della logica e delle domande, che non è più proprio di questo momento e di questa popolazione).

Ma a proposito delle complottiste miocarditi, ricordiamo che nei mesi scorsi sono stati pubblicati i dati di incidenza di miocarditi da 55 a 134 casi per milione di somministrazioni del vaccino Pfizer (ovvero un caso ogni 7500-18000 somministrazioni) nei maschi con età compresa da 12 e 17 anni. E sono usciti due articoli pir reviù (la Bibbia) sul New England of Medicine che dicono che sui vaxxinati il rischio di miocardite a 30 giorni è 2.5 volte più elevato rispetto ai non vaccinati, con il rischio che sale a 8.96 volte nei maschi fra 16 e 19 anni.

Commenta a tal proposito il dott. Raffaele Cerbini: "Considerando che l’attuale approvazione condizionale di EMA per i soggetti di età compresa tra 5 e 11 anni si basa sull’analisi di circa 2000 pazienti (seppure con dosaggio minore al dosaggio originale), su quali basi scientifiche, su quali numeri reali (e non ipotetici), viene affermato che il rapporto beneficio rischio nei bambini è positivo? A questo punto dobbiamo solo sperare che le reazioni avverse da miocardite non aumentino ancora alla ulteriore diminuzione dell’età dei vaccinati e soprattutto, nel caso si verifichino, speriamo che vengano riconosciute immediatamente per poterle trattare in maniera adeguata. Ma sperare non è scienza". Difatti, caro dott. Cerbini, la neo Scienza non si regge sulla speranza, ma sulla Fede, sulla assoluta e rigorosa osservanza del dogma. Aggiunge la fascistissima dott. Gismondo che addirittura nella fase 1 della sperimentazione del vaccino per cittini ne sono stati testati "ben" 48: tanta roba, siamo di fronte davvero a dati consolidati e sicuri.

Quindi, ora sotto ai cittini. Poi ci saranno i neonati, poi gli animali (a proposito, sono stati trovati positivi due ippopotami col raffreddore nello zoo di Anversa, notizia ferale) e quindi le piante. Fino a quando il programma non sarà stato completato, scordatevi la vostra vita.

Un'ultima nota, molto interessante. Arriva Capitan Vaccino! Testimonial della campagna vaxxinale per i cittini, è un dottorino sbarazzino e pettinato da gggiovane, con camice/mantello ed una grande V gialla su sfondo verde. Mamme e babbi, come fate a resistere a cotanto brand?

68 commenti:

  1. Seguendo i dati riportati qui sopra e la cruda matematica, se avessi meno di 11 anni (magari!) il vaccino lo farei.
    A fronte di una percentuale di mortalità del 0,00032% ho una probabilità di beccarmi una miocardite dello 0,00000134% (prendendo il dato peggiore: 134 casi ogni milione).
    Più o meno il rischio morte diminuisce di 300 volte.
    È vero ho preso i dati della fascia d'età 12-17, ammettendo che aumentino nella 5-11, non aumenteranno di 300 volte.
    Poro Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà i dati per gli under 11 relativi a miocarditi ed affini mancano totalmente (vedere il numero esiguo di sperimentazioni riportato dal medico Cerbini) e qualche altra fonte li peggiora. Ma va bene così, anche io spero che si facciano più vaxxini possibile. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. spero tu scherzi, poro mario.
      comunque, anche se tu dicessi sul serio devi sapere che in europa(merda) le "mio e peri caerditi" nei giovani sotto i 30 anni sono aumemtate fino al 300% ijn più. la fonte, mi scuso, non me la ricordo ma è autorevole.
      a parte tutto, chi si è inoculato di sua sponte e convintamente ha fatto bene, e non sindaco sulla sua decisione.
      ma datop che è prottetto (così crede, senno che si cura ha fare???) che cazzo ha da rompere i coglioni a chi ha fatto una scelta differente?

      Elimina
    3. No poi, oltre alla totale indeterminatezza dei dati e soprattutto alla mancanza di dati statistici su cui sperimentare un farmaco/vaccino (ciò però succedeva prima dell'arrivo della neo Scienza), ci sarebbe anche il fatto che i cittini sono persone un po' "particolari", imparagonabile ad esempio un cittino di 5 anni con uno di 11 ed anche un cittino della stessa età è imparagonabile ad un altro pari di età. Insomma, tutte cose che prima del 2020 si sapevano, che i pediatri ti spiegavano, che anche i medici di base ti dicevano. Ma non si era in guerra, per cui ora come ora chi (babbi e mamme) vuole, ha anche questa grande opportunità. Il mio desiderio è che ci sia il 100% dei vaxxinati under 11. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Io mi sono semplicemente limitato a fare due divisioni con i numeri riportati in questo articolo, non ho la pretesa di sapere qualcosa di medicina, tantomeno pediatrica. Non essendoci dati nella fascia d'età 5-11, ho preso quella più vicina, questa è l'unico assunto che può far zoppicare il mio conto, ma era il confronto più utile che si potesse fare con i dati riportati nell'articolo.
      Basta esprimere con la stessa scala i numeri, visto che alcuni sono espressi in percdentuale ed altri in casi su milione:
      - morti Covid fascia 0-9 anni: 0,00032%, oppure 32.000 per ogni milione
      - miocarditi (caso peggiore) fascia di età 12-17: 0,00000134%, oppure 134 per ogni milione

      Confrontando i numeri viene che per ogni miocardite, ci sono di contro 238 morti da Covid. Ammetiamo pure che le miocarditi raddopino nella fascia 5-11, rispetto alla 12-17, siamo comunque ad un rapporto di 1 a 119.
      Io alla "roulette della vita" con una probabilità di vincita di 100 a 1 ci giocherei, poi liberi di fare come volete!
      Poro Mario

      Elimina
    5. Sei proprio un poero d’animo.
      Alla rulette facci giocare il tuo parentame, il mio preferisco giochi con le lego od il pallone.
      Poero si, ma poero beo.

      Elimina
    6. Il "poero beo" sei te, che per partito preso non sai nemmeno interpretare le analogie.
      Te lo rispiego:
      Supponiamo che le miocarditi nella fascia 5-11, siano il doppio del peggior caso di quelle nella fascia 12-17, questo è l'unico assunto che faccio, in mancanza di altri dati.
      Giochi alla roulette, ovvero ti vaccini, allora avrai circa 100 volte di meno possibilità di finire al "cipressino".
      Questo dicono i numeri, davanti alla scelta di diminuire di 100 volte la possibilità di morte, penso che la scelta sia facile!+

      Poro Mario

      Elimina
    7. contento te
      poero beone

      Elimina
    8. Grande marione dagnene secche, vai cosi' , non da' retta a questi scombinati, te sei uno che sa' ragionare,ma poi ti riesce anche di fa' le divisioni co' decimali ,hai belle buttato tre marce, ora tra poco ti fai butta' anche la quarta quinta e sesta pe' discende (sottoterra) e cosi'....sarai infine pe' tutti davvero i' poromario.
      Mi raccomando ,eventualmente tu avessi famiglia, oltre alla signora,fate vaccina' a randello anche i cittini eehh.

      Ma poi, seguimi mario, ti rifaccio il tuo stesso conto.....scalando un decimale per volta, cosi capisci....forse....

      Mario! Seguimi ti faccio i passaggi uno x uno
      O,00032%= 0,0032x1000= 0,032x10,000= 0,32x100.000= 3,2x ogni milione
      Fava che un sei altro 3,2 ogni milione non 32.000, quindi ,chiedo t ha insegnato la Lucarelli a contare?
      3,2 per milione morti per covid e 138 per milione morti per reazioni avverse
      In pratica se si usa il tuo criterio il,rischio di reazione avversa mortale,rispetto alla morte per covid, non e' 238 volte inferiore, ma' 42 volte superiore
      Vedi poromario ragioni tanto di matematica e poi mostri quel che sei un porotestadicazzo che al,massimo sei bono a conta' le dita d una mano
      Mi meraviglio che nessuno te lo abbia fatto,notare.....
      Oddio sete tutti genti di sienina, sicche' alle teste di cazzo ci fate poco caso, n aete troppe pe'...contalle a modo.

      Elimina
    9. Porociuco , chiappi di bischero gia' al primo tentativo di uso dell aritmetica,
      134 miocarditi x milione corrisponde a 0,134 x mille ,ovvero a 0,0134%
      Non a 0,00000134 % come hai scritto,
      un errore di 4 ordini di grandezza , ovvero di 10.000 volte, da li poi parti coi tuoi deliri pseudologici ripetuti per tre volte.
      Tre volte Asino , ma piu' asino di te ,e' chi per tre volte dopo aver letto le tue boiate prendendole per buone , t ha risposto senza farti notare quello che sei.
      Te sei la prova vivente dei danni da trombi al cervello post vaccino
      e questo in parte ti scusa, chi invece si mette a ragiona' sul serio co' uno come te non ha attenuanti.
      Vai vai marione falle falle le tue scelte facili, se le fai dopo aver calcolato cosi le probabilita'.... ao.
      Toglimi una curiosita' poromario , che sei per caso laureato?diplomato?

      Ps. Ridateci ab, co' poromario e' come spara' sulla croce rossa

      Elimina
    10. Ho avuto bisogno di TEMPO per raccogliere DATI UFFICIALI e POI rispondere.

      Diamo per ACCETTATO che i numeri di “poromario” siano corretti (ma non lo sono) e usiamo quelli (ovvero lo 0,00000134%), scopriremo che HA TORTO anche basandosi su numeri sbagliati (figuriamoci su quelli giusti):

      Manca un dato, ovvero la percentuale di QUANTI corrono il rischio di morire, numero MOLTO importante perché è su quel numero che si applica la percentuale di 0,00032 di possibilità di morire su 1.000.000 di ammalati.
      (Ricordo che vacciniamo bambini SANI, non già ammalati).

      Ho deciso di prendere come riferimento MARZO 2021 di cui ho trovato molti dati paralleli e paragonabili.

      Censimento Popolazione ISTAT anno 2021:
      https://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-eta-scolastica-2020/
      0-4 anni = 2.261.000
      4-9 anni = 2.626.000
      10-14 anni = 2.833.000
      15-18 anni = 2.279.000
      Totale popolazione ragazzi (0-18 anni) = 10.000.000 circa

      Marzo 2021
      https://www.wired.it/scienza/medicina/2021/03/03/coronavirus-gennaio-adolescenti-scuole-contagio/
      Si afferma che sotto i 18 anni i nuovi casi di infezione siano il 18% del totale nazionale.

      Casi POSITIVI in Italia a Marzo 2020
      https://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_4322_0_file.pdf
      Risultano 74.386 positivi di tutte le età in ITALIA.

      Riassumiamo (I NUMERI sono presi da FONTI UFFICIALI , ricordiamocelo!):

      N° 10.000.000 età 0-18
      (Se ne infetta il 18% del totale INFETTATO nazionale)
      N° INFETTI in ITALIA a MARZO 2021 = 74.386
      Dunque vediamo quanto sia il 18% di 74.386 (mese di Marzo)

      74.386 : 100 x 18 = 13.389 ragazzi 0-18 anni infettati

      Dunque abbiamo che, su 10.000.000 di ragazzi 0-18 anni, a Marzo 2021, ne avevamo 13.389 INFETTATI.

      VALUTIAMO I RISCHI DI MORTE:
      Pare che lo 0,00032% di ragazzi INFETTATI muoia.
      Dunque abbiamo 13.389 infettati a Marzo 2021
      Lo 0,00032% di morti su 13.389 INFETTATI ci porta a 0,042 morti
      Il che corrisponderebbe a 42 morti ogni 13.389.000 ragazzi (0-18 anni)
      Ovvero a 3,2 morti x MILIONE di ragazzi
      Dunque, su una popolazione (0-18) di 10.000.000 avremmo 32 morti causa COVID (se si infettassero tutti).
      Ma, in realtà se ne sono (Marzo 2021) infettati 13.389.

      Dunque:
      - su una POPOLAZIONE di 10.000.000 di ragazzi (0-18 anni)
      - se ne infettano 13.389
      - di cui ne muoiono 0,042

      VACCINIAMO 10.000.000 (TUTTI) ragazzi
      Possibilità di morte = 0,00000134%
      Risultato: 10.000.000 : 100 x 0,00000134 = 0,134

      0,134 è SUPERIORE a 0,042

      Se i miei conti sono giusti, VACCINARE I RAGAZZI è una STRONZATA (anche usando i numeri sbagliati di “poromario”.
      Se si usano i NUMERI GIUSTI (citati da anonimunto)si scopre che vaccinare i ragazzi è una STRONZATA GALATTICA!

      Piccola postilla a margine:
      https://www.unicef.it/media/coronavirus-e-rischi-per-infanzia-cose-da-sapere/
      Ci dice che ogni anno muoiono, nel mondo, circa 800.000 bambini fino ai 5 anni a causa di polmonite annuale virale.

      Elimina
    11. Scusate, compare un Marzo 2020 nel testo... è SEMPRE Marzo 2021 (errore di battitura)

      Elimina
    12. Scusate!
      È vero ho sbagliato, ho diviso per 100, anziché moltiplicare!
      Quindi sono 10^4 ciuco!

      @ quixote: sbagli 3 cose: 1- non tutte le miocarditi portano alla morte. 2- è sbagliato fare il conto con un solo mese, visto che il vaccino copre almeno 5-6 mesi. 3- quanti muoiono di miocardite dopo aver contratto il Covid? Mi spiego meglio se il vaccino è in grado di provocare miocarditi, a maggior ragione lo sarà il virus!
      Poro Mario

      Elimina
    13. Eh NO caro il mio “poromario”… io ho seguito il TUO metodo puramente numerico.
      Le tue eccezioni le conosco bene e le ho valutate ma non erano funzionali alla “aritmetica pura” che hai inteso usare tu.
      Io ti ho risposto con il TUO METODO.
      E con il TUO METODO risulta che la matematica (anche usando numeri sbagliati) ti da TORTO.

      Hai ragione nel citare ECCEZIONI da valutare?
      Certo che hai ragione ma allora va fatto su un piano DATI COMPLETO che sia assolutamente certo e indiscutibile.

      Esistono questi dati?
      NO!

      Ad esempio tu AFFERMI che il virus causa più miocarditi del “farmaco sperimentale” ed io ti chiedo:
      DA DOVE DOCUMENTI questa TUA affermazione?

      Alla TUA affermazione è possibile aggiungere molte varianti (dati) da inserire e valutare in una ricerca SCIENTIFICA SERIA (cosa che non sta avvenendo)… ad esempio quali e quante siano le VERE REAZIONI AVVERSE al “farmaco sperimentale”.

      In un sistema che non ha nessuna esitazione nel percorrere una contraddizione scientifica come la seguente:
      - Si muore tutti di Covid (attribuendo al Covid qualsiasi cosa, anche gli affogati… è documentato eh!)
      - non muore nessuno di vaccino (eliminando qualsiasi effetto avverso… a prescindere)

      Ecco, in un sistema come questo non vedo come tu possa avere dei dati che siano ONESTI e che non siano opportunamente manipolati.
      Ma è proprio su QUESTO ASPETTO che qui si discute da 2 anni!!!

      Noi, gli stolti, i beoti, quelli che non conoscono la matematica, da DUE ANNI chiedono che si torni alla SCIENZA e si esca dalla SCIENZAH.

      Elimina
    14. Che disagio.
      Le miocarditi da covid colpiscono si,sempre la fascia d'elezione del covid però. Non i cittini.
      Per loro la covid rimane una malattia lieve nella quasi totalità dei casi. Le miocarditi da covid di cui vi riempiono le orecchie riguardano over 30. E crescono al crescere dell'età.
      Le miocarditi da vaccino colpiscono gli under 40 in prevalenza e aumentano al decrescere dell'età.
      Poi basta con questa stronzata che le miocarditi hanno decorsi benigni e bastano due pasticche. Potrebbero avere decorsi non letali se il sistema sanitario si decidesse a curarle quando arrivano in ps,ad avvertire la popolazione giovane su come fare caso ai sintomi e poter intervenire prima di diventare dei malori improvvisi fatali.
      Detto ciò,ti puoi serenamente salvare,facendo accertamenti e controlli nel tempo,assumendo farmaci pesanti e accettando che le cellule cardiache non si rigenerano e un danno a 12 anni resta a vita.

      Non so se siete solo disonesti o non capite proprio un cazzo.

      Elimina
  2. Un esaltato di questi che è spesso in televisione ha detto che si auspica che venga la forza pubblica a prendere in maniera coattiva le persone non vaxxinate. Un vedo l'ora, è un annetto che aspetto questo momento. Per me il massimo sarebbe venisse lui in persona, così gli fo anche la barba a questa testa di caxxo, stiantasse come le vecce al sole lui e chi lo appoggia.
    Unocheglifumahoglioni

    RispondiElimina
  3. Anche il mio desiderio è un 100% di vaccinati sotto gli 11,voglio strafare,anche sotto i 18.
    Io tifo per il vaccino

    RispondiElimina
  4. Tirino fuori gli attributi, che lo facciano in forza di legge, ci sono 10 vaccini obbligatori che siano 11. I caldeggiamenti, i consigli, i decreti, i dpcm, i grinpasse rinforzati, i tamponi, gli esperti in televisione, le percentuali delle terapie intensive, approvino una legge in parlamento su proposta del ministro della salute il governo ponga la fiducia in 3 gg il vaccino diventerebbe obbligatorio. Semplice. Non lo fanno?
    Che cazzo vogliono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne hanno bisogno, ottengono lo stesso risultato senza che sia prescritto dalla Legge. Un esperimento sociale ben riuscito che potrebbe aprire nuovi orizzonti.
      Lo strullo del villaggio

      Elimina
  5. FDA rilancia e chiede 75 anni invece dei 55 dichiarati davanti al giudice federale per rilasciare i documenti relativi all'autorizzazione del vaccino Pfizer.

    In America,non si sa bene perché,qualcuno lo trova assurdo.

    Pare che autorizzare in tempi record un vaccino creato in tempi record con una tecnologia che in 20 anni non aveva mai superato una sperimentazione di fase 2 ,decidere di imporlo obbligatorio a tutti e poi rifiutarsi di rendere pubblici i documenti relativi a questo stesso vaccino sia inappropriato e suoni poco trasparente.
    Il 14 ci sarà un nuovo incontro davanti al giudice federale, chissà,magari dal 2096 arrivano al 2100 e fanno cifra tonda.

    Intanto al congresso qualcuno chiede che FDA rilasci i documenti entro massimo 100 giorni visto che gli stessi sono stati accuratamente esaminati da FDA in 108 giorni.
    429.000 pagine in 108 giorni.
    Non male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da ciò si rileva l'accuratezza di Pfizer nel garantire certosinamente la salute tua, mia, nostra. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Qui il problema è l'accuratezza della FDA

      Elimina
  6. Patrizia Cavazzoni è da giugno 2020 è il direttore del CEDR,la divisione approvazione farmaci di FDA.
    Era vicepresidente dal 2018.

    Prima ha lavorato per 8 anni come vicepresidente del reparto Worlwide Safety Strategy di Pfizer dove si è occupata di sicurezza,gestione rischi e programmi epidemiologici
    È stata coinvolta in un contenzioso, tutt'ora aperto.
    Ci sono state molte polemiche sulla sua nomina.
    Uno dei suoi obiettivi dichiarati è velocizzare l'approvazione dei farmaci.
    Infatti a giugno di quest'anno FDA per la prima volta nella storia ha autorizzato un farmaco la cui sperimentazione in fase 3 era stata interrotta per inutilità.

    Dati,niente di più.

    RispondiElimina
  7. Tutto questo per salvaguardare l‘ elettorato del partitino degli scikke!!!

    RispondiElimina
  8. Fatto sta che i figli sono di chi se li cresce,ognuno tragga le proprie conclusioni,se e quando accadrà qualcosa servirà come lezione al parentame e al mondo servirà come riduzione della sovrappopolazione. Che in verità non riguarda certo il vecchio continente,ma di questi passi meglio non fare gli schizzinosi.
    Poi la probabilità che questi bambini diventino adulti normodotati,empatici e ragionevoli è scarsa, considerando i genitori direi che si attesta in 1:1.000.000
    Non mi sembra il caso di dannarsi per non danneggiarli.
    In particolare gli studi sulla fertilità che non sono stati portati avanti potrebbero rivelarsi vincenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlando di fertilità: COVID-19 in forma anche lieve diminuisce almeno a breve-medio termine quantità e qualità degli spermatozoi in maschi in età fertile (dimostrato in vari studi e riassunto ad esempio in questa revisione della letteratura https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fendo.2021.788321/full). I terribili vaccini, invece, nonostante sia noto che BigFarm li abbia disegnati per il controllo e la diminuzione della popolazione mondiale, paiono non fare una sega nulla all'apparato riproduttivo maschile nel medio periodo (https://www.rbmojournal.com/article/S1472-6483(21)00480-6/fulltext).
      Z

      Elimina
    2. E infatti gli studi vengono sempre fatti sui maschi perché più semplici da analizzare.
      Il danno sarà nelle donne,non negli uomini.

      Elimina
    3. Certo, è sempre un'altra cosa.
      Z

      Elimina
    4. Eh si, le Femmine sono un'altra "cosa".
      Giusto, un metodo assolutamente scientifico.
      Le femmine sono la "gamba del letto", non fanno parte dell'Umanità.
      Quando hai ragione hai ragione eh.

      Elimina
    5. Non era una critica all'argomento, ma al metodo. Dice gli studi sulla fertilità "non sono stati portati avanti", invece ci sono. Eh no, dovevano essere sulle donne. "Il danno sarà sulle donne" ma via andate a fare cabaret.
      Z

      Elimina
    6. A fare cabaret sei troppo bravo tu... non c'è gara.
      Per quanto riguarda l'infertilità nessuno ha citato i soli maschi, semmai sei stato tu.
      Ma se ti fai ridere da solo fai pure...

      Comunque gli studi ci sono per entrambi i generi attualmente capaci di riprodurre (fra qualche anno chissà...).

      Elimina
    7. Z ,con rispetto parlando,io parlavo di fertilità,tu mi hai risposto di un fantomatico studio sullo sperma. Ti ho solo fatto presente che nelle sperimentazioni si tende a tralasciare l'elemento femminile,non a caso,ma in quanto biologicamente più complesso da analizzare. Fatto sta che le reazioni a carico di utero e ovaie sono all'ordine del giorno. Metrorragie successive alla vaccinazione a tutte le età,comprese donne in menopausa da 10 anni,scomparsa del ciclo mestruale,cicli emorragici, aumento dei dolori mestruali,aumento di endometriosi e sindrome dell'ovaio policistico diagnosticate. Queste sono conseguenze frequenti della vaccinazione. Non rare,non una su 10.000,una su cinque.
      In Italia hanno deciso di etichettarle come coincidenze, perché in Italia parlare di determinati argomenti è ancora tabù. Ma per fortuna il mondo non finisce al confine.
      E tutti si interrogano sul perché le alterazioni del ciclo mestruale continuino a non comparire nel foglietto illustrativo.

      https://www.newindianexpress.com/cities/chennai/2021/dec/14/young-womenflag-covid-vaccinationeffects-on-menstruation-2395259.html

      https://www.contemporaryobgyn.net/view/recruiting-open-for-study-on-covid-19-vaccines-and-menstrual-health

      https://www.jpost.com/health-and-wellness/coronavirus/does-the-covid-19-vaccine-affect-womens-periods-or-not-we-still-dont-know-685526

      https://www.express.co.uk/life-style/health/1523224/Covid-vaccine-side-effects-menstrual-changes-contraception-endometriosis-pcos


      Elimina
    8. Ora mi verrai a raccontare che la fertilità non è legata alla qualità dello sperma...

      Comunque riporto da uno dei tuoi link "He said between 16% and 25% of women – normal, healthy and unvaccinated – experience irregular cycles, according to various studies. Around the same percentage reported menstrual changes as a result of COVID-19. An even smaller percentage of women expressed concern following vaccination."

      Tradotto: circa una donna su cinque -normale, in salute, non vaccinata- va incontro a cicli irregolari, secondo vari studi. Circa la stessa percentuale ha riportato cambiamenti del mestruo in conseguenza del COVID-19. Una percentuale ancora inferiore riporta effetti dopo la vaccinazione.

      Per cui di che si parla? Quali sono queste orribili conseguenze dei vaccini?
      "Il danno sarà sulle donne": lo scolpiremo nella pietra.
      Z

      Elimina
    9. Io non ho mai parlato di orribili conseguenze dei vaccini,anzi,io personalmente ho detto che gli studi che non sono stati portati avanti sulla fertilità potrebbero rivelarsi 'vincenti'
      Niente di orribile,io mi auguro che questa società smetta di riprodursi.
      O fai finta di non capire o semplicemente non capisci davvero. Gli studi di cui si parla li stanno avviando ora,come puoi vedere in quei link,i risultati arriveranno se tutto va bene in 5 anni e per quanto riguarda gli infanti chi vivrà vedrà
      La 'qualitá dello sperma' di cui ami riempirti la bocca, è metà del problema. La metà semplice.
      Dico solo che non ha nessun senso parlare di fertilità affidandosi al solo universo maschile,che è ciò che hai fatto tu,come qualcuno ha già sottolineato.
      Il concetto è che una vecchia di 80 anni che perde sangue dall'utero dopo la vaccinazione non è interessante,una ragazzina di 14 anni a cui sparisce il ciclo per 7 mesi non è interessante,se ci fossero stati ragazzini che di colpo avessero manifestato assenza di sperma o trentenni impotenti sarebbe venuto giù il mondo.
      Sei limitato,tutto qui.
      Ma capisco il limite.

      Puoi scolpirlo dove vuoi,il sarcasmo è il cugino ritardato della rabbia. Fatto sta che i risultati a lungo termine dei trial arriveranno tra qualche anno,nel frattempo andrà come deve andare

      Elimina
  9. Il 9'rapporta AIFA sui vaccini (settembre 2021) parla di 6 casi di miocardite ogni 10^6 dosi di vaccino per Pfizer e 11 per Moderna, non 134. Meno di 10 volte.
    Non so dove ha trovato i dati Almutta,ma con i numeri che si trovano a pagina 16 del rapporto ISS del 3/12, le mortalità per Covid nella fascia scolare sono circa 10 volte superiori a quelle riportate nell'incipit dell'articolo.

    Io stavo fuori di un 10^4, i numeri dell'articolo di un 10^2, quindi il mio 100 a 1, diventa un 1 a 1. Tra mortalità per Covid e miocardite da vaccino.

    La scelta dovrà essere quindi fatta tenendo in considerazione altri fattori: la probabilità di contrarre il Covid (non in um solo mese) e la mortalità delle miocarditi da vaccino (non sono tutte fatali!).

    Poro Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che se lo ricorda dove ho letto i dati... Ma guarda, sicuramente me li sono inventati. Farei così per chiuderla in bellezza: le miocarditi da vaccino non esistono. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Io li ho presi qui:
      https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_9.pdf&ved=2ahUKEwiC48Gy_tz0AhXDu6QKHcJFDfgQFnoECAMQAQ&usg=AOvVaw10iPoirwEWAoo9r_afqF7g
      E qui:
      https://www.aifa.gov.it › Rap...PDF
      Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19 - AIFA

      Sono comunque fonti rettiliane!
      Poro Mario

      Elimina
  10. Scusatemi so' gnorante come quel grebano che si e' permesso di criticare l ingegner poromario per i suoi criteri estrapolativi dei dati statistici.
    Abbiate pazienza ho studiato poco, a me non riesce di tira' giu' una paginata di calcoli come fa' quell altro bravo di chisciotte, per confutare una tesi poggiata su' quella che lui stesso scrive essere una cazzata galattica, ovvero quella scritta dall ingegner poromario.
    Vi invito solo a aprire la pagina di euromomo , ente ufficiale europeo per le statistiche di mortalita', apritela e scorrete fino ai grafici su' mortality excess.
    Ovvero comparazione della mortalita' in eccesso, coi dati del 2019/20/21
    Poi chiedetevi una cosina, l eccesso di mortalita' rilevato tra' 2020 e 2021 , visto che tutti i dati relativi alle morti covid (per quelle andate sulla pagina iss ,dove le cause di mortalita' sono suddivise e riportate) mostrano che le morti per covid dal 2020 al 2021 sono calate, a cosa sono dovute?
    Notare bene: oltre ad un aumento generalizzato delle morti, osservate in particolare una fasciad eta'...
    fascia 15/44 anni le morti salgono da 3000 a quasi 6000 dal 2020 al 2021.


    Insomma nella fascia 15/44 anni ovvero vaccinata , le morti dal,2020 al 2021 sono quasi raddoppiate,anche se invece quelle per covid sono in forte calo .

    Scusatemi ancora ,ho la terza media , a piu' di tanto non arrivo.

    https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps


    .

    Fto uno gnorante, poco civile e dimorto rustico.

    Ps la pagina dei dati istat/iss la trovate facile poi dovrete clickare sui pdf delle tabelle e selezionare il codice specifico della causa morte ricercata, qui piu' d un link non posso metterlo , ho solo l opzione incolla per l ultimo link copiato.

    RispondiElimina
  11. Poro Mario, tento di farti capire comunque perchè la vita di questi esserini umani potrebbe andare al di là di meri calcoli probabilistici, in modo da aggiungere qualche dato alla roulette della vita.
    Esistono oltre 70 pubblicazioni scientifiche che dimostrano che l’immunità naturale (ovvero quella di coloro che sono guariti dal virusse) è di gran lunga più consistente e duratura di quella determinata dai vaccini in tutte le fasce di età (forse nemmeno 5 mesi).
    I dati di mortalità dell’ultimo report ISS del 7 dicembre riportano rispettivamente lo 0,00030% tra 0 e 9 anni e lo 0,00035% tra i 10 e 19 anni, dati di mortalità davvero infinitesimali e in più le morti di tali bambini sono occorse molto spesso con condizioni cliniche gravi di base.
    L’Itaglia è oggettivamente incapace di monitorare la eventuale comparsa di eventi avversi, ad esempio per l’assenza di un valido sistema di farmaco e vaccino vigilanza.
    Visto il limitatissimo beneficio clinico nei bambini, anche un numero limitato di reazioni avverse porterebbero ad un rapporto beneficio/rischio negativo (numeri piccoli vanno confrontati con numeri altrettanto piccoli) ma il rischio è proprio quello di non saperle scoprire finché non sarà troppo tardi.
    Ricordo infine che fino al 2019 esisteva in medicina il principio di precauzione...
    CIO' DETTO, MI RIPETO E LO SCRIVO GROSSO: IO SONO FAVOREVOLE ALLA VACCINAZIONE DEL 100% DEGLI INFANTI
    Al-Mutanabbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te sei troppo tenero caro Almuta,gli va fatto appena nati subito a corsa, 4 pere l anno , per ora e scortone pronte in caso il virus s imbastardisse , pronti a ravvicinare le dosi,
      bisogna essere attendisticamente vigili e preparati a tutto.
      Comunque l ing. poromario farebbe meglio a chetassi, che alla justissima causa vaccinale rischia di far piu' danni che benefici, gnamo via i novax si sa' so' bestiole gnoranti e l ingegner poromario chiappa 5 in aritmetica da un bifolco zappaterra con la terza media, via via e' una roba che un si pole vede'.
      Ingegnere lasci a noi la trincea comunicativa, messagi piu' sintetici, e poche spiegazioni, la tattica deve esse quella, lei torni al,su' mestiere.

      F.to Vaccini quanti ce ne vole e basta co' discorsi attrigati e co' numeri.

      Elimina
  12. Rapporto ISS del 7/12,pagina 15, totale della fascia 0-19:
    Casi: 875.005
    Morti: 34
    Mortalità: 34/875.005 = 0,0038856921%
    (Hai messo uno zero in più)

    Rapporto n.9 AIFA, Miocarditi da Moderna 11 casi ogni milione nella fascia 12-19
    11/1.000.000= 0,0011%

    Sono numeri paragonabili e infitesimali, anche se c'è un rapporto di circa 3 a 1. Inoltre se le morti per Covid avvengono in bambini che hanno già altri problemi, molto probabilmente anche le reazioni avverse avvengono in questi soggetti.
    Allora, a mio avviso, entrano in gioco altri fattori, come ad esempio il fatto che un bambino vaccinato avrà meno possibilità di trasmettere il virus ad altri bambini o adulti e potrà andare a giocare più tranquillamente con gli amichetti, come riportato nell'approvazione AIFA.


    Poro Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, come ho messo sull’articolo. È giusto ed intelligente vaxxinare esserini umani per proteggere i nonni con addosso la terza dose e per giocare tranquillamente con gli amichetti. Per questo spero che li vaccinino tutti. E guai soprattutto ai genitori si-vax che abbiano qualche dubbio (li conosco parecchini…). Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Scusi ingegnere ,perdoni le rozze, basiche e semplicistiche osservazioni.....
      1)Lei si e' reso conto che confronta i dati di e su' un solo tipo di vaccino?
      2) Lei crede che il pericolo di miocarditi o altre reazioni avverse si esaurisca nel e col breve lasso temporale al quale fanno riferimento le osservazioni e i conseguenti dati?
      3) lei sa' la durata dei periodi di osservazione, per precedenti vaccini?
      4)lei sa' che questa tecnologia mrna viene impiegata per la prima volta sull uomo?
      5) lei sa, che fine hanno fatto a distanza di anni le cavie animali sulle quali furono effettuate le sperimentazioni ,che potrebbero essere l uniche a distanza di anni dall inoculazione a dare un quadro reale dei rischi a medio e lungo,termine dei sieri immunizzanti mrna ?
      6)Ovvero ,questi primati ( nel senso macachi ..come lei) le varie pfizer,moderna,jj ecc. hanno mai avuto la grazia di spiegare che fine abbian fatto a distanza di anni?
      Scusi caro ing. forse lei come gia' mostrato coi numeri, ha serie difficolta' anche con l uso della logica di base.
      Sa' caro ing., la logica di base quella cosa che...o l apprendi entro i 13/14 anni di vita, o uno rischia di fare come lei, che a studiare par si sia fatto soltanto assodare il cervello,come l ova.

      F.to lo gnorante incivile e rustico.

      Elimina
    3. Caro primate gnorante incivile e rustico,
      Tutte le domande sul lungo termine, si potrebbero riflettere pari-pari con gli effetti a lungo termine del virus.
      In merito alla domanda 1, ho preso il Moderna perché sembra quello che crea più miocarditi e per necessità di semplificazione e di tempo (ma lei può ampliare le analisi).
      Domanda 4- lo so, e quindi? Tutti le nuove cose, sono state fatte una prima volta, altrimenti non sarebbero nuove!
      È vero ho sbagliato un calcolo, che ho corretto, Almutta lo ha sbagliato 2 volte, ma non è stato oggetto del suo dileggio.
      Il dileggio sembra essere la sua unica arma per controbattere, altro che "logica di base".

      Poro Mario

      Elimina
    4. No no fermi fermi... Io non sbaglio le cifre, io me le invento. Al-Mutanabbi

      Elimina
    5. Mi diverte che tutti si concentrino sulle miocarditi che sono un fenomeno grave per carità,ma non il problema principale.
      La maggior parte delle reazioni avverse sono malattie autoimmuni e patologie neurodegenerative.
      La fascia d'elezione delle reazioni avverse non sono i giovani maschi ma le giovani femmine,colpite più dei maschi,ma tanto per cambiare il mondo si dimostra sempre uguale a sé stesso.
      Poro Mario non so se sia in grado di capire l'inglese ma provi a leggere il documento rilasciato da FDA sui primi due mesi di osservazioni del Pfizer.
      Morire di morte fulminante è un epilogo felice rispetto a convivere tutta la vita con patologie invalidanti,tremori continui,mielite,leucemia etc.
      Probabilmente siete tutti maschi.

      Oggi c'è una nuova udienza davanti al giudice federale,vediamo se FDA riesce a passare da 75 anni a 100 almeno si fa cifra tonda.

      Elimina
    6. Parlo per me. SI parla di miocarditi perchè di ciò si discute sul testo dell'articolo, in funzione di quanto al momento stanno producendo i primi dati su reazioni avverse. Su altro tipo di patologie, ricordo che esiste #nessunacorrelazione, per cui non prendiamo altro in considerazione. Aggiungo inoltre che, come scritto dai produttori di vaccini, eventuali rari ed occasionali problemini post vaccinazione a medio e lungo termine non si conoscono, per cui... Ed è assolutamente vero che pare che certi rari ed occasionali eventi avversi colpiscano più le donne che gli uomini (ne riparleremo a proposito anche di Astrazeneca). Infine, non penso che bastino nemmeno 100 anni, io farei di più perchè Pfizer vuol essere giustamente molto attenta a ciò che vende. Al-Mutanabbi

      Elimina
    7. Qualcuno dei super esperti della Scienza mi potrebbe spiegare, come spiegherebbero ad un bambino di 6 anni, perché un vaccino che in sostanza presenta degli antigeni parte del microrganismo dal quale si vorrebbe immunizzare l’ospite, dovrebbe presentare più effetti indesiderati a lungo termine dell’ infezione stessa e della malattia che provoca?

      Elimina
    8. Rispondo all'ANONIMO delle 14:03

      In Giappone il dibattito sul vaccino anti-Covid ai bambini è più vivo che mai. Al contrario di ciò che accade da noi. “Il Covid-19 per i bambini e gli adolescenti, è naturalmente lieve o asintomatico. È ridicolo considerare la vaccinazione per i bambini in età scolare”, “, ha riportato il bollettino giapponese sui farmaci Med Chek. I vaccini Covid possono infatti comportare “un rischio di morte almeno sette volte superiore rispetto al virus stesso per le persone fino a 20 anni, avverte un bollettino medico giapponese”. Questo è quanto si legge in uno studio presente nel numero più recente di Med Check, un bollettino bimestrale

      https://www.npojip.org/english/MedCheck/Med%20Check%20Tip-20-2021-08&12.pdf

      pubblicato dal Japan Institute of Pharmacovigilance (NOPJIP) come membro della International Society of Drug Bulletins (ISDB), ha rilevato che “il rischio di morte per vaccino può anche essere fino a 40 volte maggiore per i giovani”.

      Qui l’INTERO articolo:

      https://www.ilparagone.it/attualita/med-check-rischio-morte-vaccino/?telegram

      Elimina
    9. Dovrebbe(ovvero perche'il vaccino dovrebbe presentare piu' effetti ecc.ecc.) lo usi te come verbo, se tu avessi un grammo di buon senso avresti usato potrebbe, ovvero ,dato che le case produttrici ,non divulgano i dati sugli effetti a medio lungo termine riscontrati sulle cavie , potrebbe essere che .....avendo un grammo di cervello qualcuno potrebbe non fidarsi,dato che, visti oltretutto i precedenti a livello di condanne per diffusione di farmaci tossici subite da pfizer moderna ecc., potrebbe essere che non diffondere quei dati o diffonderli tra 50/75 anni,potrebbe avere una ragione, che uno con un grammo di cervello potrebbe essere in grado di ipotizzare.
      Visti gli interessi economici in ballo, visti i precedenti a livello di condanne penali dei produttori, visto che i produttori hanno fatto firmare agli stati accordi capestro che impediranno di poterli portare in tribunale, visto che chi organi di controllo
      e autorizzazione sono pieni di persone che lavorano saltando allegramente, dalle ditte produttrici agli organi che dovrebber controllarle e viceversa.
      Potrebbe essere che qualcuno a queste cosine ci faccia caso e di conseguenza non abbia fiducia su' quello che i superesperti di scienza raccontano.

      Come vedi tutte questioni che con la scienza o i super esperti di scienza hanno poco a che vedere, anche perche' in caso sei te a fidarti di esperti scienziati quali burioni bassetti sileri ecc., qui si parla di altro.
      Ovvero di uso del buon senso e della logica di base, potrebbe essere che tu sia disabituato ad usarle, potrebbe essere che tu sia messo come il tuo consimile ,l' ing. Poro mario.


      Elimina
    10. Un non esperto in scienza, uno con la terza media ,ti farebbe notare, che un farmaco Mrna ,in sostanza non contiene proteine antigeniche come hai scritto, ma contiene rna messaggero che da'ai ribosomi istruzioni per produrle, un non esperto ti farebbe notare che i meccanismi che entrano in gioco quando si introducono rna messaggeri( Mrna) nelle cellule sono molto complessi e non ancora del tutto compresi.
      Uno dei tanti possibili e' il seguente... da RNA a miRNA

      An oncomir (also oncomiR) is a microRNA (miRNA) that is associated with cancer. MicroRNAs are short RNA molecules about 22 nucleotides in length. Essentially, miRNAs specifically target certain messenger RNAs (mRNAs) to prevent them from coding for a specific protein. The dysregulation of certain microRNAs (oncomirs) has been associated with specific cancer forming (oncogenic) events. Many different oncomirs have been identified in numerous types of human cancers.

      Oncomirs are associated with carcinogenesis, malignant transformation, and metastasis. Some oncomir genes are oncogenes, in that overexpression of the gene leads to cancerous growth. Other oncomir genes are tumor suppressors in a normal cell, so that underexpression of the gene leads to cancerous growth.

      Nota bene Mrna( rna messaggero) e mirna( micro rna ) sono due cose diverse, ma non e' ancora completamente chiaro quali siano i meccanismi di passaggio e di relazione da/tra Mrna a mirna ( oncomir) in caso,puoi chiederli a burioni o bassetti ,fatteli spiegare da tali superesperti di scienza,certi meccanismi e relazioni.
      Affidarsi ai sieri Mrna vuol dire entrare in terreno ancora non bene esplorato correndo rischi piuttosto grossi.
      Miocarditi e trombosi manifestatesi a breve termine, potrebbero essere solo la punta dell iceberg

      Nb. Oncogenesi e crescita cancerosa ovviamente non sono riscontrabili a breve termine dopo la somministrazione.
      Basta informarsi , altrimenti.......fidati di Burioni e delle sue certezze/rassicurazioni, vaccinati e... m importa sega a me se stianti te e il tu' citto di 6 anni, accomodati pure in fila all,hub.
      Vaccinatevi quanti piu' possibile e quanto piu' possibile per favore.

      Elimina
    11. A dimostrazione che non ho un partito preso, vi riporto quanto scrive una del cts (che, senza offese per nessuno, dovrebbe essere più competente di noi primati, ing, blogger o frequentatori di bar):
      http://www.assis.it/vaccinazioni-pediatriche-anticovid-19-16-motivi-per-dire-no-non-avere-fretta-di-vaccinare-tuo-figlio/

      Poro Mario

      Elimina
    12. Figurati Almuta,a tutti mi riferivo meno che a te.
      Comunque quando approvarono il vaccino inizialmente non doveva nemmeno coprire la fascia 12/15 poi hanno aggiunto un trial molto rapido a inizio anno. E i bambini erano a malapena 1000 in quella fascia di età.
      Così come ora quando parlano di 4000 bambini,placebo compresi,dimenticano sempre che questo era uno studio dai sei mesi agli undici anni,con tre dosaggi diversi,e la fascia 5/11 è solo una parte di quel numero.
      È talmente esiguo il numero dei partecipanti ai trial che sarebbe più onesto intellettualmente dire 'oh provate e vedete come va'.

      Poco fa guardavo ai trial sulle donne incinte sul sito del governo americano. Un trial Pfizer con 350 partecipanti vaccinate tra la 24 e la 34 esima settimana,si concluderà a fine agosto 2022.
      Nel frattempo qui le si vaccina con prima seconda e terza dose,il mese se lo scelgono loro in base alle esigenze.
      Anche il NIAID di Fauci ha avviato un trial con circa 1000 partecipanti a giugno. Tra 5 anni sarà concluso.

      Definire questo teatrino approssimativo è un enorme complimento. La festa degli improvvisati.

      Elimina
    13. Per l'anonimo delle 14.03: non ti si spiega nulla come a un bambino di sei anni perché a un bambino di sei anni non interessa di un vaccino e non è in grado di capire a prescindere certi discorsi. Se vuoi ti si dà un gelato e torni a giocare col tuo tablet. Sicuramente sei un bambino moderno.

      Elimina
    14. No sie... Con tutto ciò che hanno fatto quelli del CTS, parecchio meglio un ingegnere. Al-Mutanabbi

      Elimina
    15. Poro Mario,le reazioni avverse non avvengono in bambini che hanno già problemi,ma in bambini sani e se anche fosse in quelli fragili sarebbe altrettanto grave. Ricordati che in Svezia Germania e altri paesi non è mai morto un bambino di covid. In Svezia senza aver mai chiuso le scuole non c'è stato un solo decesso under 20
      Detto questo ,visto che AIFA aggiorna ogni 3 mesi e la farmacovigilanza è imbarazzante in Italia ti riporto i dati del jpm


      Gli eventi avversi di miocardite/pericardite a seguito della vaccinazione contro il COVID-19 hanno avuto un tasso di incidenza di 5,98 (95% CI = 5,73–6,24) casi per milione di dosi somministrate. Per i diversi gruppi di età, il tasso di incidenza è stato più alto negli adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni, a 20,94 (IC 95% = 19,01–23,01) per milione, ed è diminuito
      con un aumento dell'età a 5,92 (IC 95% = 5,62–6,24) per milione negli adulti di età compresa tra 18 e 64
      anni e 1,92 (IC 95% = 1,65-2,23) per milione negli anziani di età pari o superiore a 65 anni.
      Per diversi tipi di vaccino, il tasso di incidenza era più alto nei vaccini mRNA, a 5,98
      (95% CI = 5,73–6,25) per milione, rispetto ai vaccini con vettori virali, a 5,64 (95% CI = 4,46–7,04) per
      milioni. Tra i vaccini mRNA, BNT162b2 (Pfizer–BioNTech) ha avuto un'incidenza maggiore
      tasso di 6,70 (95% CI = 6,34-7,06) casi per milione, rispetto al tasso di 4,98 (95% CI = 4,62-5,36)
      casi per milione trovati per mRNA-1273 (Moderna). In particolare, il tasso di incidenza seguente
      la seconda dose era doppia rispetto alla prima dose di vaccinazione con mRNA.



      Quindi tra i 12 e i 17 anni sono 20.94 casi per milione.

      Dovere di cronaca

      Elimina
    16. Complimentoni a manunta delle 18:13 che ha scoperto l'esistenza dei miRNA, propongo laurea ad honorem. Ti consiglio di guardare anche alle voci lncRNA e, perché no, telomeri. Sono altre cose che esistono.
      Z

      Elimina
    17. Quindi manunta è l’mRNA il problema. Se ho capito bene, un vaccino classico presenta l’antigene direttamente, mentre questo cavallo di Troia (detto in senso buono) costringe i ribosomi a produrre l’antigene. Mi pare di aver capito. Ma sbaglio o tutta la terapia medica uptodate, le terapie geniche, i nuovi vaccini, le immunoterapie agiscono proprio in questo modo? Che facciamo, andiamo indietro e magari ricorriamo alla medicina tradizionale cinese, o si prova ad andare avanti almeno per essere coerenti con quanto la Scienza ha fatto negli ultimi 3 secoli?

      Elimina
    18. Acaro z
      Ormai lauree e nobel li danno a cani e porci.
      Ormamai anche il sito in rete di un universita' come quella della Sapienza di roma, da' eco a noti ciarlatani ,quali questo Omura che sostiene addirittura l efficacia di un vermifugo per cani contro un virus, per il quale sappiamo bene che solo i vaccini mrna sono,efficaci.
      Ormai siamo allo sfacelo, a questo Omura , pensi un po' gli hanno dato addirittura il nobel nel 2015,per gli impieghi sull uomo di un vermifugo veterinario.

      http://www.stoccolmaaroma.it/2021/satoshi-omura-sostiene-efficacia-ivermectina-covid/
      Lauree e nobel dati appunto a cani e porci.
      Mentre noti luminari come Burioni Bassetti ecc. vengono dileggiati da gnoranti semianalfabeti.
      Che ci vuol fare e' un mondaccio

      Elimina
    19. Acaro z
      Mi dica lei a che livello ormai e' arrivata la pseudo scienza, note riviste mediche che danno spazio a queste porcherie, uno studio
      sull efficacia dell ivermectina ,pubblicato e diffuso appena dopo aver eseguito la sperimentazione, roba da pazzi, sappiamo bene che la vera scienza certi studi sperimentali li diffonde solo dopo 50/75 anni.
      Qui siamo alla follia.
      Ma si rende conto a chi danno la laurea ultimamente?
      Matti billera che danno le robe pe' cani ai malati e riviste mediche che pubblicano certi deliri, questi andrebbero messi tutti in gattabuia.

      https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/34145166/

      Elimina
    20. Acaro z
      Guardi qui ,follia pura, uno pseudo nobel ( omura) da' di matto con le favole sull ivermectina, una banda di sciagurati gli va' dietro somministrandola ai malati, dulcis in fondo , un altra banda di matti di varie universita' europee e italiane, butta via soldi e tempo per giustificare certi deliri sui meccanismi che secondo questi pazzoidi ,renderebbero efficace l ivermectina come farmaco anti covid.

      https://pubs.rsc.org/en/content/articlehtml/2021/cp/d1cp02967c

      Questa e' tutta gente da rinchiudere in manicomio .

      Ma si rende conto? Questi ci vorrebbero raccontare che roba che costa da 2,5 a 5 €
      a pastiglia a seconda che sia da 3 6 o 12 mg e che ha ormai la licenza per i diritti scaduta, ovvero una roba che chiunque potrebbe produrre a basso costo, un farmaco usato da decenni e del quale quindi si conosce la non tossicita' per l uomo, un farmaco incluso nella lista dei farmaci base consigliati dall OMS per la sua utilita', potrebbe essere un rimedio contro il covid, ma qui davvero siamo a livello manicomio totale.

      Scusi acaro Z ma lei di fronte a certi deliri ...tace? Come medico e uomo di scienzah non sente il dovere di stigmatizzare certe follie?
      Meno male che ci pensa rete 4 a svolgere il doveroso compito di chiamare col giusto nome questi ciarlatani pazzi allucinati ,che vorrebbero rivogacci le robe da cavalli o da cani.

      Elimina
    21. Acaro Z
      MI scusi ma se lei tace su' certe follie,qui si rischia di ritrovarsi peggio che nell Oregon , stato noto per l allevamento dei cavalli, dove della povera gente sobillata da pseudodottori, non trovando piu' l ivermectina per uso umano in farmacia , s'e' sciaguratamente rivogata in corpo la pasta antivermi da cavalli e poi n hanno ricoverati 17 nei centri antiveleni.
      Si rende conto che proprio qui a siena qualcuno potrebbe anche metter mano alla scorte antivermi dei veterinari di contrada? Ma lei a certe tragiche prospettive ci pensa?

      Elimina
    22. Tutto molto bello, ma non c'entra una sega con l'mRNA, che si fa, si butta in caciara?
      Z

      Elimina
    23. Caciara? E' lei che la butta in caciara con questa sua domanda.....

      Che facciamo, andiamo indietro e magari ricorriamo alla medicina tradizionale cinese, o si prova ad andare avanti almeno per essere coerenti con quanto la Scienza ha fatto negli ultimi 3 secoli?


      Era proprio la sua scienza a dichiarare che durante una pandemia non si deve mai intraprendere una vaccinazione di massa, specialmente se il virus ha elevate caratteristiche mutagene, poi pare che se lo siano ...scordato.
      Magari le decine di miliardi di € d utili fatte da bigpharma coi sieri mrna, hanno contribuito a farlo dimenticare.

      Caro pappagalletto di Burioni, i due nuovi farmaci orali anticovid di pfizer e merck sono entrambi inibitori della proteasi, lo stesso meccanismo dell ivermectina,con la piccola differenza, che l ivermectina aveva il brevetto scaduto da diversi anni, questi no e.....costano 700 € a trattamento contro le poche decine di € dell ivermectina.

      Elimina
    24. Certo, l'ivermectina è (secondariamente) un inibitore delle proteasi virali, peccato che servano concentrazioni circa 100 volte superiori a quelle ottenibili in vivo.
      La fandonia delle vaccinazioni di massa che non vanno fatte durante le epidemie pandemie è giustappunto una fandonia, tant'è vero che si vaccina durante le epidemie di Ebola, si è vaccinato durante le epidemie di meningite e si sta vaccinando con efficacia durante questa pandemia.
      Il virus SARS-CoV-2 infine ha probabilmente la più bassa capacità mutagena fra i virus a RNA.
      Ma io sono qui per leggere altre sensate considerazioni su vaccini, microRNA ed oncogenesi.
      Z

      Elimina
  13. Moderna non ha mai subito condanne e non ha avuto problemi con nessun farmaco.
    Moderna non ha MAI prodotto nè commercializzato nulla prima di questo vaccino. Nulla. Si sono sempre concentrati sul mRNA ,tutti i trial sono falliti in questi 10 anni,da quando Moderna è stata fondata.
    Tranne uno in realtà che è riuscito a superare la fase uno e ora è in fase due.
    Poi è arrivato il covid,la procedura di approvazione si è fatta più soft e questo vaccino è stato annunciato in meno di 60 giorni. 8 mesi dopo era sperimentato e approvato,osservazione di efficacia ed effetti collaterali per 75 giorni.
    Ben venga la tecnologia,per carità.
    Ma se all'improvviso un'azienda mi viene a proporre un motore nucleare per la macchina,dopo aver fallito tutti i collaudi precedenti,senza aver mai prodotto nulla prima,se permetti io mi tengo la mia macchina. E se tenti di impormi questo super nuovo motore impedendomi di poter uscire di casa se non mi converto a questa preziosa tecnologia due domande tendo a farmele.
    Tipo perché le precedenti sperimentazioni Moderna non hanno mai superato la fase 1?
    I loro prodotti mRNA si sono rivelati inadatti per l'uso umano,la sperimentazione animale è andata male,troppi effetti colllaterali.

    RispondiElimina
  14. Vaccinatevi voi e i vostri citti , fate vaccinare anche le vostre donne pregne, nessuno vuole convincervi a fare diversamente, personalmente vi invito a non avere dubbi.
    Siate cittadini civili ubbidienti e responsabili, i novax so' feccia umana, il morbo li eliminera' tutti, resterete solo voi, quelli bravi e il mondo sara' un posto migliore.
    Lo dice anche ir Papa , i novax so' tutti peccatori mortali, moriranno anderanno nell inferi e chiuso li.
    Voi abbiate fede , a scelta vostra, nella scienza o nella religione , non cambia nulla dato che tutte e due finalmente si so' trovate daccordo.

    Fatevi buca', immunizzazione una e trina, tre bomboli per ogni variante diversa
    In nomine pfizer et moderna et astra zeneca amen
    Mal che vi vada....anderete tutti in paradiso ..ao

    RispondiElimina
  15. https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIRCULATIONAHA.121.056583

    RispondiElimina