Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 22 aprile 2021

22-04-2021. Fine della Superlega

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
La Superlega è durata quanto un gatto in autostrada: un troiaio in meno, ma il troiaio nel calcio resta, basti vedere quanti debiti hanno tutte le società. Annina per molto meno non ha potuto iscriversi, ora con queste grandi squadre che si fa, si chiude un occhio? Il coprifuoco rimane alle 22 per l'immensa gioia di tutti: farlo slittare di un'ora un ora e mezzo era un problemone non indifferente, in quelle ore i numeri dei contagi diventano super, soprattutto nei ristoranti e nei bar.



CRONACA FOLOSA 
Per qualcuno le nomine della Fondazione sono sempre state fonte di polemiche: se nominavi me Ia polemica non la facevo, poi peggio di Freddy Flinstone forse non facevo. Il sindaco annuncia controlli e pene più dure: possibile l'invio di poster di Brunoooooo ignudo, meglio la multa credetemi. Intanto una proposta di tal Ladu Salvatore detto Cianchino è al centro delle attenzioni senesi, perché non utilizzare le contrade per far vaccinare le persone e fare il Palio anche ad ottobre? Il problema non sono gli spazi e i dottori, sono i vaccini che latitano, comunque proposta molto lodevole, che magari poteva esser fatta da ognuno di noi, scrivente compreso.

IL FOLOSO SPORTIVO 
Ieri il Siena vince e raggiunge la zona playoff, l'importante è questo ed il resto un conta. Lamentele del Grassina perché il risultato secondo loro non è giusto: strano che all'andata non abbiano fatto uguale. Personalmente se ci hanno sformato io so' contento, anzi speravo in una azione del Siena nettamente in fuorigioco con tuffo in area di un bianconero e rigore inesistente assegnato.

LO SCOOPPPPE 
Espressione di un appartenente di una nota testata online alla fine di Grassina - Siena Noè.



Nessun commento:

Posta un commento