Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 marzo 2021

08-03-2021. Passate le Strade Bianche, si rifiata

CRONACHE EXTRA FOLOSO CITY

Oggi giornata della donna: la Boldrini dice che sarà vera festa quando si chiamerà otta marza. Si va verso la zona rossa extra ed in estate saremo tutti vaccinati come dice Speranza: ma se prima si vaccinasse e poi lo si dicesse ‘un sarebbe meglio, visto che è un pochino che si dice dice dice, ma ‘un si fa nulla nulla nulla? Harry e Meghan dicono che sono andati via perché alla corte britannica so’ razzisti: ma pensa te che birboni. 



CRONACA FOLOSA 
Risiamo arancioni: visti molti folosi cantare “Hare Foloso, Hare Hare”. Le scuole però restano chiuse: accuse, brontolio, critiche. Ma intanto tiriamo un sospiro di sollievo, le Strade Bianche son passate: meno male, fanno venire l'orticaria, il rumore da’ noia, le transenne uguale, alla Coooppe ‘un ci si può andare. Eppure la corsa ha dato un po’ di lavoro agli alberghi, ha fornito una bella immagine di Siena, ma da’ noia a prescindere: ora a questi chi glielo dice che a maggio ci sarà la partenza del giro? Per me comunque ci sono questioni molto più serie che una corsa di biciclette.


IL FOLOSO SPORTIVO 
Da una figura di m. epocale siamo passati ad una rimonta quasi memorabile, anche se si fosse finito con la vittoria sarebbe stato molto meglio. Riviste le maglie inquartate, rivista una formazione sbagliata, rivisti gli stessi giocatori in campo che non sono da queste categorie, rivisto un Guberti che ha cambiato la partita. Pensando al prossimo anno ci sarebbe da chiedersi quanti di questi vanno confermati: Mignani, Guberti, Agnello (se gioca come domenica scorsa), Narduzzo, Carminati, Farcas, D’Iglio, Haruna, Martina... e poi...mica tanti di più.

LO SCOOOPPPE 
Poro Rocco, trova Fedez ma lui sperava nella Michielin. Anche a livello dito la differenza si nota.



Nessun commento:

Posta un commento