Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 8 febbraio 2021

08-02-2021. Via Pahars e Gazzaev. Via tutti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Mr. Draghi sta facendo il secondo giro di consultazione, poi sceglierà il suo governo di fuoco: Grisù verso il ministero della difesa. Tutti sono con lui, anche Beppe Beppe: all'economia? Il Renzino si vanta che sia tutto merito suo: lo ha detto anche all'emiro saudita. Il commissario Montalbano 2 dice che Salvini gli ha dato ragione sull'Europa: ma non si sa se Salvini gli ha chiesto scusa. Ma che bella cosa la non politica itagliana. 

CRONACA FOLOSA 

Tra un mesetto arriva l'Eroica, gara ciclistica per donne e uomini. Ritorneranno le odiate transenne, le problematiche del traffico, il non poter camminare per il centro, i clacson delle ammiraglie che suonano, gli scoiattoli cittadini che rischiano, i pori cinghiali che non possono imperversare in Pescaia, i no vax che non possono no rompex, il residente che per andare in farmacia deve allungare la strada di 10 metri, i ciclisti folosi che non possono fare i folosi in bici... un sacco di problemi, insomma: e pensare che a maggio ci sarà la partenza di una tappa del Giro d'Italia, siamo sicuri che valga la pena di organizzare un evento che potrebbe portare un po' di gentina a Siena? La movida fa discutere, molto di più il troiaio che lascia in Piazza, perchè buttare le bottiglie e i bicchieri è da pirla.

IL FOLOSO SPORTIVO
E' un fallimento, ormai siamo in una via di quasi non ritorno verso il troiaio, si deve sperare che non riparta l'Eccellenza per non correre il rischio di retrocedere: siamo messi bene. Ieri contestazione sacrosanta (e darei trenta e lode a chi è stato presente sotto la pioggia a dare un po' di dignità alla città), oggetto i giocatori che hanno colpe evidenti ma non sono i veri colpevoli, visto che i colpevoli hanno un nome e un cognome: famiglia Gervorkyan, holding, chi li assiste, chi li asseconda. Una società inesistente che non mette mai la faccia, che ieri doveva essere presente alla contestazione, invece di lasciar soli dei bordelli, con il solo ghiozzo russo a prendersi i meritati vaffanculi, mentre l'altro è rimasto dentro il pullman: anche gli scoiattoli del Rastrello vedono che quei due sono da cacciare via. Sarebbe sufficiente il troiaio fatto ieri, con la stronzata del cambio e con l'aggravante che uno dei pochi salvabili della barca (il team manager) stava facendo presente la cazzata; ma il Mister decide lui e si va verso la sconfitta a tavolino, che non cambia la sostanza ma che ci fa fare un'altra figura di merda, che non accettiamo più. Gli investitori armeni sembra si siano un tantino incacchiati con Gervorkyan, ora si aspetta che il sindaco dica qualcosa, invitandoli a cedere. 

LO SCOOOOPPPPE 
Ecco il tecnicone del Siena nel pullman mentre fuori infuria la contestazione.



5 commenti:

  1. Il Birraio sarà il nuovo allenatore.

    RispondiElimina
  2. No! Il Birraio sarà il nuovo attaccante!

    RispondiElimina
  3. Dopo il rombo....lo sgombro

    RispondiElimina
  4. All'ingresso della Curva Gasparri, inoltre, è spuntato uno striscione contro la Società, un lungo drappo con su scritto: "Armeni fuori! Chi li ha scelti intervenga!". Un modo per chiamare in causa, tra le righe, l'Avvocato Luigi De Mossi, Sindaco del capoluogo della Val D'Orcia.

    Scritto da Mario Piccinni alle ore 13 su Tutto serie D.

    Non sapevo di vivere in Val D'Orcia.
    Non si finisce mai di imparare

    RispondiElimina
  5. Forse era Mario con una C sola, l'avrà scritto in stato di ebrezza dopo i vari brindisi fatti per non essere stato obbligato dalla banchetta a sponsorizzare pure questi..

    RispondiElimina