Houston abbiamo un problema, è ufficiale.
Ma cosa sta succedendo?
Andiamo con ordine.
18-11-2020. APPARE IL MONOLITE DELLO UTAH
Un misterioso monolite di metallo alto 3 metri e ben ancorato al terreno appare d'improvviso nel deserto dello Utah. Il primo avvistamento è stato effettuato via elicottero da un incaricato statale che stava censendo le pecore dalle grandi corna delle Montagne Rocciose (ebbene sì). In un primo momento lo sceriffo ha tentato di tenere la notizia nascosta per non attirare curiosi in zona, poi il fatto diventa noto e virale. Secondo una ricostruzione da immagini satellitari, si ipotizza che il monolite sia apparso addirittura qualche anno fa e mai prima d'ora visto. Il luogo dell'installazione non è facilmente raggiungibile e la base è stata incastonata nella roccia, che qualcuno evidentemente ha tagliato per inserire l'oggetto in metallo. Il Dipartimento dello stato dello Utah chiarisce che è illegale posizionare strutture in luoghi pubblici, "a prescindere dal pianeta da cui si proviene".
27-11-2020. SCOMPARE IL MONOLITE DELLO UTAH
Come era apparso, il monolite scompare dopo qualche giorno dalla sua scoperta. L'Ufficio per la gestione del territorio dello Utah si affretta a chiarire di non aver rimosso l'oggetto. Al suo posto appare una piccola piramide di metallo e alcuni sassi impilati.
30-11-2020. APPARE IL MONOLITE NEI CARPAZI
A sorpresa, un monolite di metallo alto 4 metri appare in Romania, su una collina vicina al lago di Banca Doamnei, nei Carpazi, montagna considerata sacra dagli antichi Daci. Il monolite è assai simile ma non uguale a quello dello Utah, con una superficie più rozza e meno levigata e che presenta anche dei bassorilievi sferici.
1-12-2020. SCOMPARE LA STUA DEL CAZZO IN BAVIERA
In tutto questo anda e rimanda di monoliti, sparisce una statua a forma di billo installata sul Monte Grünten in Baviera. La statua, alta 2 metri e pesante 200 kg, da qualche anno era inspiegabilmente apparsa a quasi 2.000 metri di quota; nessuna sa infatti chi la abbia scolpita ed eretta in loco. Ora sta indagando la polizia locale, che tuttavia non sa nemmeno se per la sparizione si possa parlare di un reato, non potendo ben determinare chi sia la parte lesa dell'operazione.
Cosa
Sta
Succedendo
???
Ahahahah
RispondiEliminaQui trovate la cronaca della distruzione e rimozione del monolite
https://www.instagram.com/p/CIOOkwMBkAS/