CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
E' tutto uno scontro, talmente uno scontro che l'autoscontro è in crisi di identità. Salvini non andrà a processo per i fatti della nave, a suo favore ha votato pure Matteino Renzino: qualcuno ancora oggi si chiede se sia di sinistra o di destra, ma è solo Renzino, va preso per come è. Gli assistenti civili garbano sempre meno, il passaporto sanitario non è corretto, il covid diminuisce la portata malefica: ora che Fazio chiude, il simpatico Burioni che farà? Il calcio riprende anzi no, partite in chiaro anzi no, forse si giocherà in agosto alle 17, per il caldo: beh, ci sono persone che ci lavorano da sempre a quell'ora e vengono pagati parecchio meno.
CRONACA FOLOSA
ASINI & CO. Quattro asini hanno invaso la Siena-Quellalà, rispettando la corsia, il senso di marcia, i limiti di velocità: oh, per la strada ci stanno molto meglio di qualche autista, specie di quelli con il cappellino, ora con la mascherina indossata anche da soli. Peccato che qualcuno ha sbagliato nel dare la strada, parlando di Siena-Bettolle: la provincia è giusta, comunque.
NO ASSISTENTI CIVILI. Non ci saranno gli assistenti civili a Foloso City, ci sono i folosi e quelli bastano. Sabato prossimo altra possibile movida con assembramenti, avvistati già molti folosi con cannocchiali e binocoli per stanare chi sprizza spritz a tutta randa.
IL FOLOSO DELLO SPORT
Annina vostra ha detto che è tutto a posto, non falliremo, non abbiamo mai rischiato di fallire, quel che doveva fare lo ha fatto, manca ancora da pagare qualche fornitore ma suvvia, per il resto va tutto bene. Mancavano sia Bomber, sia il validissimo DS, sia il giornalista dalle domande scomode: siamo più sereni.
Giornalista dalle domande scomode??!!! O chi sarebbe? Mai visto né sentito mai un giornalista "non allineato e coperto". Per favore mi dia qualche indicazione per individuarlo.
RispondiElimina