Guerra interna ai cinque stelle con Di Maio vs Crimi: si erano tanto amati. Per il virus cinese c'è allarmismo: nelle ore di punta a Pechino c'è il deserto. Il video del citofono è stato rimosso, per Facebook non rientra nei canoni: il bravo DS Davidino, che stava citofonando a tutti per chiedere una punta, non condivide.
CRONACA FOLOSA
TENNISTA FOLOSO DAY AFTER. Dopo il giorno del tennista della Maremma si prevedono altri incontri: 1) su lasciateli lavorare: Viola. 2) su come si mercifica una passione sportiva: Mezzaroma. 3) su non capisco una cosa perché 'un è il mio mestiere ma la fo uguale: Beppe Beppe. 4) su come essere smart: Brunooo. 5) su come distruggere una città: folosi & Co.
A FARI SPENTI. Su una eventuale cessione delle terme Regione e MPS sono chiari, non cederanno al buio: visto che a fari spenti il bravo DS pare brancolare nel buio, ci pare una buona notizia. Ma una volta non era il contrario, non era MPS che comprava, anche a fari spenti?
IL FOLOSO SPORTIVO
Sembra si sia preso il nuovo attaccante, Doudou Mangni, attualmente al Catanzaro: non esprimiamo nessun giudizio se no qualcuno si incazza, potremmo dire che quest'anno ha 8 presenze e 0 reti ma non lo diciamo se no il grande tifoso con la penna si inalbera, per cui diciamo che va tutto bene perché esiste una unica possibile verità, dove tutto è ok.
LO SCOOPPPPE
Ecco i due nuovi acquisti per par condicio.
Doudou fa la spesa alla Coop , gli hanno regalato anche la maglietta.
RispondiEliminaSe anche questo,come quello del CONAD, si ferma a cena, a Siena si troverà meravigliosamente bene.....
RispondiEliminaMa insieme a Dudù, viene anche Cocò? Perché se così fosse, sai le risate!! Li ricordate vero?
RispondiElimina...il pennuto non si tocca...
RispondiEliminaFinalmente, era l'ora che qualcuno gliene dicesse quattro, grazie di cuore!
RispondiEliminaReboli