Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 13 maggio 2019

13-05-2019. Non va bene niente, nemmeno la Robur

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Sicilia al voto in diversi Comuni, hanno vinto tutti, anche il PD (coraggio) a Gela insieme a FI, a Mazara del Vallo una coalizione di centrosinistra a danno della Lega: son tutti contenti. Di Maio non farà l'occhiolino a Silvio: che preferisce le donne. Il cugino di Montalbano si dice unica alternativa a Salvini: ci crede molto.

CRONACA FOLOSA
CINCIULLA'. Arrivati anche i Cinesi in Piazza del Campo, non va bene, birboni. Se ci mettono i barre non va bene (ci so' solo quelli), se ci mettono un ristorante non va bene (o che è Mastersceffe), se ci mettono articoli per turisti non va bene (i turisti a casa sua), se ci mettono un bordello non va bene (anche sì), se ci mettono un negozio di articoli per il daino non va bene (il daino a casa sua), se il proprietario è cinese non va bene, se il proprietario è kazako non va bene, se il proprietario è filocomunista o filodestra non va bene, se ci sono locali chiusi non va bene: insomma, non va bene niente.

ANDATE A FARE IN CULO. Al TG1 (bel telegiornale), per la nuova maglietta della Juventus hanno mostrato immagini del Palio, autore la favalessa di Valeri. Alla Gazzetta hanno fatto paragoni tra le varie maglie e i nostri giubbetti. Pistocchi Maurizio ha detto che la Lupa citerà per plagio la Juventus: ma state zitti e già che ci siete andate a fare in culo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri si è conclusa la stagione del Siena, iniziata male e finito anche peggio. Per qualcuno è stata negativa, per qualcuno positiva: bello vederli condividere. Di chi sono le responsabilità di una stagione così e così? Mignani ci ha messo del suo (ma parecchio del suo), tanto che sarebbe meglio prendere altre strade. Ma più colpevole è chi ha fatto la squadra e non la ha corretta (vedere presenze dei giocatori arrivati a gennaio). Ora si dovrà pensare al prossimo campionato, consiglio, se si vuole andare in B seriamente, di non guardare in faccia nessuno. Dolci lo vuole la Pistoiese? Mandateci Vaira ad accompagnarlo; e già che è lì, ci resti pure lui.

LO SCOOOPEE
La maglia della Juve assomiglia anche ad una marca di deodorante, ma nessun giornale lo dice.


Nessun commento:

Posta un commento