Per la manovra ci sono allo studio correzioni, ma Salvini e Juncker organizzano un'eurorissa: la domanda non è perché, ma... come si fa un'eurorissa? Reddito di cittadinanza con spesa vincolata, malumore nella Lega, per qualcuno son soldi buttati: dove, che vo a piglialli tutti? Il sindaco di Riace in modalità bronzo dice che se ne frega delle leggi balorde: ma ha ragione, ma chi se ne frega di Lotito, aggiungo io. Comunque basta, lasciatemi in pace, ho diritto alle ferie.
CRONACA FOLOSA
MILLE OCCHI. Mille occhi sui criminali, è l'idea del prefetto, con tante telecamere per scovare i criminali: alla notizia Brunooo ha già provato varie pose, poi gli hanno spiegato chi sono i criminali ed ha abdicato.
CORAGGIOSO PASSO INDIETRO. Nel PD (coraggio) forse un raggio di sole, Bettolini fa un passo indietro e si trova l'unità (quella vera e non cartacea) su Franceschetti, mentre Brunooo dice che non mette bocca: hai una speranza PD (coraggio), coraggio.
MONOPOLI(O) IN PIAZZA DEL CAMPO. Si intende quello dei ristoranti, dato che qualche e anche uno ha due o tre locali in zona: gli omini degli orti avevano inteso che lo straordinario lo facessero con il Monopoli e già erano davanti ai colonnini. E comunque basta, anche gli omini hanno bisogno di passare ferragosto in pace.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva l'Arezzo, si vuole i tre punti. Si deve togliere la ruggine, il fiasco a Fabbricini e il borsello a Lotito. Troppi impegni per la Robur, molte partite in pochi giorni: grazie ai mostri Fabbricini, Lotito & Co.
Nessun commento:
Posta un commento