Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 19 aprile 2018

18-04-2018. Alla ricerca del patteggiamento

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mandato esplorativo per il Presidente del Senato Casellati: è uscita dallo studio di Mattarella vestita come Indiana Jones alla ricerca del governo perduto. Intanto Di Maio informa che il forno si chiude: bell'esempio, complimenti. Siamo ad 1 mese e 14 giorni dalle elezioni e ancora nessun governo: ritornare alle urne da ora no, eh?

CRONACA FOLOSA
SOLIDARIETÀ. Ai dipendenti della Bassilichi, che dall'incontro fra sindacati e proprietà hanno visto la maggior parte delle proprie richieste rigettate: mi sbaglio o uno aveva fatto delle promesse? Ah già... non esiste il nuovo governo, come diceva quello secondo cui il groviglio ha fatto bene a Siena: ma datti un calcio in culo da solo.

IN TRIBUNALE. Oggi udienza sul crac Mens Sana, presente anche lui, il grande accusato, lì dietro i suoi avvocati, richiedendo il patteggiamento che gli è già stato negato: patti chiari amicizia lunga, questo patteggiamento non s'ha da fare, né oggi né mai. Comunque, siccome il tizio vuol patteggiare, allora riconosce di aver fatto qualcosa di sbagliato, e allora cosa si aspetta a togliergli un premio, che ve lo chieda lui in ginocchio in stile Morandi? Ma poi il playmachere bravo lo ha trovato?

FOLOSO PRIDE
In concomitanza del Toscana Pride che si svolgerà a Siena a giugno c'è chi vuol organizzare il Foloso Pride, che si dovrebbe svolgere ovunque, basta essere vestiti tutti a modino, niente jeans, foto dei veri idoli come Beppe o Don Avvampa, canti e rutti liberi purché siano fatti in modo fascion, niente carri ma tante biciclette elettriche.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri L'Arezzo ha perso in casa con il Monza: posso essere un tantino incazzato? Comunque ora ci tocca il Cuneo, partita da vincere. Ma Crisanto (domanda fuori luogo) e così tremendo?

L'ANGOLO DI SODINHA
Ieri il Cagliari ha perso 4-0, io avevo detto 1-0: posso mandarli un attimino in culo? Tra poco si dirà chi è il nuovo CT della Nazionale: dovessi essere io, si giocherebbe con il 5-5-5 con Balotelli portiere.

LO SCOOOOPPPE
Clamorosa dichiarazione di Piero Angela.



Nessun commento:

Posta un commento