Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 9 aprile 2018

09-04-2018. Multe da Ciampions Ligghe

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
E' tutta una questione di alleanze, tutti si vogliono alleare con tutti, ci manca solo che venga fuori un'alleanza anche con Gabriele Paolini: ma non sarà che si ritorna a votare? Se si va verso un ammucchiata sul centro destra, a Silvio non dispiace. Il sommo pontefice dice che il web è fonte di violenza: come del resto qualche canonica.

CRONACA FOLOSA
TRAM MODERNI. Ieri un pollicino e un tram hanno preso fuoco: finora non si conoscono ufficialmente le cause, ma si sa che da quelle parti un certo Don Avvampa ci passa spesso. Peccato perché erano mezzi ipertecnologici, modernissimi, che avranno avuto solo quindici anni. Poco male, la gente deve imparare ad andar in bici.

MULTAIOLI. Siena è nei primi posti per le multe date ai cittadini: ma non siete contenti, siamo in Ciampions Ligghe! Ma Brunoooo dice abbia in mente altre multe, euro 100 per chi canta canzoni o stornelli di contrada, euro 100 per chi non va per il corso senza atteggiamenti folosi, euro 70 ai senesi che vanno in Piazza per le prove: insomma, si punta dritti al primato. Nei peggiori negozi folosi è già pronto Brunooo l'Incassatore Pazzo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mancano quattro partite, ci sono quattro finali da disputare ed un sogno da concretizzare: niente più da dire, anzi sssshhhhhh, silenzio, stiamo zitti zitti. A Livorno hanno richiamato Sottil: dai Aldone, continua così.

L'ANGOLO DI SODINHA
Di Francesco crede di poter rimontare il Barca: certo, ha perso con Quellalà in casa, battere con tre reti il Barcellona è cosa da niente. Marquez dice che non ha fatto cadere apposta Rossi: lo ha fatto cadere per davvero. Piagnina Mazzarri batte Spalletti: forse perché non è piovuto e questo è un gran vantaggio.

LO SCOOOPPPE
Ecco il modello Brunooooo il Francigeno Conquistador.


Nessun commento:

Posta un commento