Il canale youtube di wiatutti!

martedì 3 aprile 2018

03-04-2018. Contradaioli rissaioli??? Ma smettetela...

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Consultazioni per il nuovo presidente del consiglio, Laurona e Grasso non saliranno al Colle, non avendo un numero sufficiente di deputati per poterlo fare, al loro posto andrà un rappresentante del gruppo misto: risorse incavolate, a Laurona questo non si fa. In Egitto alle elezioni ha ricevuto molti voti anche il calciatore Salah: Totti ci sta pensando per le elezioni di Foloso City.

CRONACA FOLOSA
PROCESSO AD OTTOBRE. Per i fronteggiamenti del 2015 istruttoria fissata al 16 ottobre per coloro che qualcuno ha definito contradaioli rissaioli: quel rissaioli, per rispetto alle nostre tradizioni, si poteva e si doveva evitare. Sarebbe stato bello andare tutte le contrade in marcia da Piazza del Campo verso il tribunale in modo pacifico, cantando pro Siena: si sarebbe dovuto fare prima, ma si potrebbe fare anche ora, ma tranquilli, non si farà mai, ci mancherebbe.

RETEEEEEE. Non è Santini che segna sotto la Curva San Domenico, ma sono le crepe apparse sotto la scarpata di San Domenico, alla quale per cautela è stata applicata una rete: Brunoooo voleva usare la canna da pesca, ma avrebbe preso forse qualche pesce ratto. Comunque nei peggiori negozi folosi è apparso il Brunoooo Sampei, rissaiolo naturalmente.

LA FICTION. Poteva mancare la fiction su MPSI? Certo che no, per cui chiudiamo tutte le strade e facciamo di Siena un settone cinematografico, aiutiamoli pure. Alcune voci incontrollate parlano già di attori folosi, Beppe Beppe (ammesso che abbia colpe) sarà interpretato da un suo amico, anzi dal figlio del suo amico, Distratto non si sa, ma sarebbe stato perfetto Bombolo, per Olezzo parlano di Briatore.

IL FOLOSO SPORTIVO
In questo campionato delle occasioni perse la Robur espugna ancora il Garilli, battendo il Pro Piacenza per 1-0 con rete di Santini. Non un grande Siena, ma sono arrivati i tre punti che tengono a distanza il Pisa ed ancor di più la Viterbese che perde in casa: Giannichedda ci arriva a sabato? Se stasera L'Arezzo facesse un miracolo... Comunque è vero che l'obiettivo era entrare ai playoff, ma si poteva tranquillamente centrare la promozione diretta, io ci farei una seria riflessione alla fine del campionato.

LO SCOOOPPE
Hanno clonato Emilio Fede!


Nessun commento:

Posta un commento