Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 19 marzo 2018

19-03-2018. La smettete di prendere l'automobile?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Beppe Grillo dice che l'era del vaffa è chiusa: per me invece è sempre aperta. Si va verso un governo misto tra M5S, Salvini, Meloni e Silvio: oddio, un mese fa quando si davano del demente a vicenda non sembrava tutto fatto, ma si sa, a volte le cose cambiano, non siamo mica a Foloso City. Tajani dice che abbiamo bisogno di un governo: ma anche di altre cose. Intanto nel Tirreno c'è l'invasione dei dischetti di plastica, forse capsule del caffè: e qua Brunooooo non ha colpe.

CRONACA FOLOSA
CITTADINIIIIIII NON USATE QUELLE MACCHINE, CITTADINIIIIIIII. Un assessore, parecchio ganzo, invita i cittadiniiiii a non usare le macchine: lasciate a casa le macchine, popò di inquinatori, per venire in centro venite a piedi, assassiniiiiii. Stai a San Pierino? Cavoli tua, per andar a far la spesa vieni a piedi, gnuranteeeee, al massimo ti concedo la bici, cittadinooooo. Tanto l'auto che la prendi a fare, ti tolgo tutti i parcheggi, così vedrai se non prendi i comodi, puntualissimi, messi benissimo tram. Cittadinoooo, usa i piedi o i tram, te lo dice il tuo amatissimo assessore!

CHE BELLA STRADA. In questi giorni diversi incidenti sulla Siena-Quellalà: bella strada, davvero, tanto che viene voglia di usare la Cassia Nord. Ma io un pedaggio piccolino lo metterei, non vorrei che la sciupassero troppo. Anche lì andateci a piedi, no, vi divertite.

CAPITALE DELLO SPORT. Ieri era in visita a Siena una commissione per la nomina di Siena capitale dello sport, doveva esserci il duathlon ma la gara è stata annullata per maltempo: prendila così Brunoooo, almeno la commissione non ha visto orrori organizzativi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sulla partita di sabato meglio non scrivere nulla, un Siena moderatamente brutto prende due gol evitabilissimi. È tempo ora di pensare a domani, quando all'Ardenza giocheremo contro il Livorno, che ha mandato via tecnico e ds: se mandava via anche tanti giocatori male non faceva. Forza la Robur, presenti molti tifosi bianconeri. Un giocatore che a Siena ha lasciato un ottimo ricordo è diventato allenatore del Botafogo, tanti auguri caro Alberto.

L'ANGOLO DI SUNDASSE
Ieri è cominciato il Motomondiale e subito due vittorie itagliane, Bagnaia e Dovizioso sulla Ducati, terzo Rossi. Avevo chiesto la moto di Lorenzo Jorge perché ha un bel taglio di capelli, ma lui - bastardo - ha rotto i freni per non farmela comprare, 'gnurante.

LO SCOOPPPE
Le moderne previsioni del tempo.


1 commento:

  1. BAGNATA??

    Correva una citta eccitata in Moto 2?

    Wow...allora,al posto di sprintare,bisognerà scrivere SQUIRTARE!!!

    E.C.

    RispondiElimina