Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 24 gennaio 2018

Padoan... Ma gnamo...

Che soddisfazione, ragazzi! Il Partito Distruttore pare imponga a Siena nientepopòdimenoche Pier Carlo Padoan, uno dei miei nemici naturali! Ma avete idea della gioia che proverò quando, da neo eletto, me lo troverò davanti in strada, dopo averlo rincorso per una vita? Un sogno che si avvera...
Chi cazzo è Pier Carlo Padoan, inserito nelle liste massoniche delle Ur-Lodges da Gioele Magaldi qualche anno fa?
Lasciamolo dire a lui medesimo, attraverso una serie di citazioni (attenzione, non sono inventate!) di sue frasi memorabili.
"La sfiducia verso l'austerity è solo un problema di comunicazione, visto che stiamo ottenendo risultati".
"Il risanamento fiscale è efficace, il dolore è efficace".
"La riforma Fornero è stato un passo importante per la risoluzione dei problemi dell'Italia".
"La Grecia si deve aiutare da sola, a noi spetta controllare che lo faccia e concederle il tempo necessario".
"C’è necessità che il governo greco adotti una disciplina di bilancio rigorosa e di un continuo sforzo di risanamento dei conti pubblici, condizioni preventive per il varo di misure a sostegno dello sviluppo".

"La banca [MPS] è in ottime condizioni e avrà un grande successo".
"Non c'è alcun rischio, il sistema delle banche italiane è solido".
Un'ottima impressione su di lui la ebbe anche Paul Krugman, premio Nobel per l'economia nel 2008, che, dopo la "cura" Padoan per Argentina (fallita) e Grecia (in pratica fallita), sul New York Times scriveva: "Certe volte gli economisti che ricoprono incarichi ufficiali danno cattivi consigli; altre volte danno consigli ancor peggiori; altre volte ancora lavorano all’Ocse".
Già, perché, dove c'è stato da devastare e da depredare, Padoan è sempre stato presente.
Da una giovanile analisi spietata della logica keynesiana sulla rivista "Critica Marxista" a divenire direttore esecutivo per l'Italia del FMI il passo è stato breve. Vice segretario generale e capo economista OCSE, direttore della fondazione di cultura politica "Italianieuropei" di Baffo D'Alema, alla fine giunge a rompere i coglioni direttamente anche il popolo itagliano come Ministro dell'Economia e delle Finanze del governo Renzi.
Con tale popò di curriculum, Padoan sarebbe un perfetto target per tutti coloro che hanno le palle piene di questi rettiliani che predicano politiche di austerità per il popolo zozzo, mentre essi straguadagnano alle sue spalle. Al contrario, pare sia inviato a Siena, in quanto locus sicuro per una matematica elezione, potendo contare sulle migliaia di automi che, risvegliati da un fischio ad ultrasuoni inudibile per le orecchie umane, si alzeranno dai loro loculi ed andranno a breve a mettere la x sulla lista del Partito Devastatore.
Davvero... vivere a Siena è proprio un gran piacere.

1 commento: