Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 3 gennaio 2018

Arrivano le Leopoldelle. W Wiatutti (scusa)

Alloraaaaa! Dio bonino, eccoci qua! Il 12 gennaio ci riso' le Leopoldelle, giunte alla sua terza, incredibile, meravigliosa, roboante edizione.
Già, appena dopo un anno dalle prime Leopoldelle (che ebbero un successo ed un gradimento francamente inaspettato), con l'intermezzo delle Leopoldelle Deluchiane di metà anno (a mio avviso una delle vette più alte toccate nella vetusta vita di questo blog), il 12 gennaio ci ritocca.
In molto mi stanno chiedendo delucidazioni sulla serata, per cui vorrei buttar giù un vademecum, adatto a chi deciderà di partecipare.

LUOGO DI SVOLGIMENTO
Sala Congressi del Consorzio Tassisti Senesi, Viale Europa 21, Two Bridges, Siena.

ORARIO DI SVOLGIMENTO
Dalle ore 18,00 (puntuali) alle ore... boh. Tanto è un venerdì, se si fa un pochino più tardi ci sta.

PARTECIPAZIONE: libera.

COME SI SVOLGE LA SERATA
1. PARTE PRIMA: "W WIATUTTI (SCUSA)". Autoglorificazione di Wiatutti.
In questa prima parte si parlerà solo ed esclusivamente del blog e dei suoi scrittori, che saranno presentati (chi lo vorrà, chiaramente) al grande pubblico. L'autoglorificazione sarà totale, senza macchia, in pieno stile PDino, tanto che qualcuno dovrà chiedere scusa.
2. PARTE SECONDA: CENA.
Attenzionissima: mangerà solo (sottolineo: solo) chi avrà prenotato. Gli altri vanno a casa e se hanno voglia ritornano dopo desinato.
3. PARTE TERZA: IL TAVOLO DEI BLOGGERS.
Wiatutti mette a disposizione tre vere superstar della Siena contemporanea, in rigoroso ordine alfabetico: Raffaele Ascheri (L'Eretico di Siena), Federico Muzzi (Il Santo), Carlo Regina (Bastardo senza gloria). I tre saranno a disposizione degli intervenuti, con una particolarità: stavolta non saranno loro (i bloggers) a dare input di discussione, ma aspetteranno spunti dal pubblico in sala. Troppo facile, a mio avviso, aspettare sempre che altri (i bloggers, in questo caso) lancino idee o argomenti di discussione. Per una sera, mi garberebbe che fosse il popolaccio zozzo ad esprimersi per primo.

PS: La butto là... Fossi io un candidato sindaco, oppure un qualcuno che ci voglia far capire cosa intenda fare per Siena, a questo evento mi ci catapulterei. Wiatutti non invita nessuno, ma avrebbe mooooolto piacere se i politici che ambiscono a rappresentarci fossero tutti presenti.

LA LOCANDINA
A mio avviso, trattasi dell'ennesimo colpo di genio del genio Quixote. Il factotum Prof. Maxcicci in tuba (che chiaramente sarà la star indiscussa della serata) fissa una bici elettrica, con aria interrogativa e quasi sospetta, in ciò rappresentando tutto (ed anche di più) lo scollamento fra la Siena popolare e la Siena Smart 2.0, fra la gente normale e la gente folosa, fra chi è ancorato con i piedi sulle lastre e chi vola di voli pindarici. Con una chicca in tasca, il vademecum su cosa fare a Siena in 3 ore, probabilmente uno dei punti più bassi toccati dalla gestione amministrativa attuale.

COSA FARE
Prenotatevi e non rompete i coglioni.

7 commenti:

  1. Tutto bello,tutto giusto ma...c'è fica?

    El Cinico(che,incontenibile,forse VERRA'!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo. Ci sono quelle dei festini folosi

      Elimina
    2. Pagano loro? O si paga sempre noi come sempre (stavolta sapendolo).....?

      Elimina
  2. Io vengo con le mutande di lamiera!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,

    sarei lieto di partecipare all’evento pubblico del 12 gennaio prossimo.

    Al seguente link può trovare una sintesi del programma elettorale di Siena Paradiso:

    http://sienaparadiso.blogspot.com/2018/01/sintesi-del-programma-elettorale-di.html

    Inoltre gradirei contribuire a sostenere il costo dell’aula per l’incontro.

    La ringrazio per la cortese attenzione.
    Cordiali saluti,
    Luca Bindi
    sienaparadiso@gmail.com

    RispondiElimina