Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 29 gennaio 2018

29-01-2018. Pier Carlo si presenta

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Salvini dice: "Mai con Renzi", perché Renzino non gli interessa e le sue nonne gli hanno detto di non dare confidenza agli estranei. Il mondo piange la morte di Mister Ikea: i funerali li faranno non appena troveranno tre brugole per costruire la bara, intanto condoglianze. Laura Morante dice che non ha paura del nudo: ecco una che inviterei volentieri a cena.

CRONACA FOLOSA
WINE & SIENA, SUCCESSO. La manifestazione dei vini ha avuto successo, due giorni che hanno fatto venire un po' di gente in città. Incredibile, l'evento è stato svolto in concomitanza con la partita della Robur e nessuno ha detto nulla: il mondo che cambia... Un consiglio, in Piazza Salimbeni, insieme al tappeto rosso, io più che i cipressi ci metterei i pini marittimi, fanno più foloso: e poi insomma... un viale di cipressi rappresenta un luogo triste dove tutti si finisce, più dopo che prima.

PRESENTAR PIER CARLO. C'è chi ha Pier Silvio e chi Pier Carlo. Ieri il candidato del PD (scusa) si è presentato, con lui anche Brunooooo, tutti felici e contenti. Per nostra fortuna nessuno ha detto w tutti. Anzi, uno scontento c'è, qualcuno ha fatto presente che in Toscana nessuno del PD è di Siena: allora ditelo che non vi va mai bene niente.

IL FOLOSO SPORTIVO
Un pareggio arrivato con una grossa bischerata nel finale fa masticare amaro, la sconfitta del Livorno ed il pari delle terze ci poteva aprire cose interessanti: abbiamo il timore che si sia buttata al vento una enorme chance. Atteggiamento un po' troppo difensivo dopo il vantaggio. Ora trasferta insidiosa ad Alessandria. Per la vecchia Robur 11 indagati per il fallimento: più gli danno e meno gli hanno dato.

QUESTO STRANO MONDO DELLO SPORT
Onore a Roger Federer, che vince l'ennesimo torneo del Grande Slam. La Var sempre protagonista, clamoroso il gol di mano di Cutrone: fosse capitato al Siena lo vedevano anche senza Var... Ma quando negli anni ottanta la Var non c'era come si sarà fatto? Jawoooooo dovrebbe essere stato a Sanremo o in panchina, Egisto avvistato dentro la gonna della Hunzinger, mentre di Sodinha non si hanno notizie dal cenone di Capodanno.

LO SCOOOOOPPPE
No non è lui, non può essere lui, non è smart, non è Brunooooooo, non è lui... o forse sì?


1 commento: