Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 13 dicembre 2017

13-12-2017. W gli eroi senza selfie

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La scelta di Grasso di entrare come leader in Liberi e Uguali (ma poi... liberi e uguali a chi?) fa discutere, anche Laurona presto ne farà parte: quanti bei voti! La seconda carica dello Stato non deve far politica: perché, in Itaglia si fa vera politica? Comunque, se non si vuole che faccia politica, la seconda carica non va scelta tra chi è stato eletto: secondo quanto dice un bischero. Consip, sospesi i carabinieri infedeli, Renzino intima che chi ha gradito paghi: Renzino te come preferisci pagare... in contanti o con derivati bancari? Comunque su tutti c'è un enorme pressione psicologica.
CRONACA FOLOSA
RETURN. Un vostro (ma non mio) idolo può tornare ad essere eletto: w. Brunooo, che inizia il giro in bici nei circoli per la sua candidatura, si comincia a preoccupare: o stai a vedere che il nuovo che avanza lo frega... Ma, coooolpo di scena, sembra che possa essere candidato a Roma; in Parlamento eh, non con la Raggi... Il tutto sembra un po' il remake di un vecchio film di Peppone e Don Camillo, "Onorevole e monsignore", quando i due furono mandati via dal loro paese con la scusa di promuoverli: ma non è così per Brunoooooo, tranquilli.

EROE. Un automobilista sull'Autopalio salva la vita ad un uomo di 50 anni praticandogli il massaggio cardiaco: che dire, eroico veramente. L'uomo ha fatto tutto e poi, come se non fosse nulla, se n'è andato senza dare le proprie generalità a nessuno: ha fatto bene, poteva subire vari selfie con qualche mostro della politica nostrana.

IL FOLOSO SPORTIVO
Le previsioni per sabato pomeriggio mettono pioggia: non dico altro... Ma non si corre il rischio di rinvio, il fondo del Rastrello è ancora valido: ancora per poco? Per il recupero con il Piacenza si va verso il 24 gennaio: sei trasferte in due anni a Piacenza sono decisamente troppe.

I SODINHAS
Quel simpaticissimo e per niente attaccato ai lilleri Raiola dice che il contratto con il Milan di Giggione Donnarumma non sia valido, sembra che il portiere abbia firmato con forti pressioni: o chi mi ricorda, o cosa mi ricorda... Raiola che fai, copi?

LA CASA DEL GRANDE FOLOSO
Si profilano nuove alleanze. Don Avvampa, sapendo che il Chiorba è destinato a diventare nuovo leader della caaaasa, si allea con lui, ora Brunoooo ha il fuoco sotto il culo (in tutti i sensi), tanto che teme o la eliminazione o di finire nella stanza dei Raggi insieme a tanti troiai, Egisto ieri lo chiamavano lo sgonfio ma Laurona e la Bonazza lo hanno rimesso in sesto, mentre la Bindola aspetta che ciò che Baccello da Gubbio ha previsto si avveri.

Nessun commento:

Posta un commento