CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Molti politici sono indignati per due adesivi con la povera Anna Franck con la maglia della Roma: premesso che sono adesivi stupidi, io mi indigno anche e soprattutto per i terremotati lasciati a loro stessi (PS: le casette di Accumoli hanno perso il tetto per il vento). Lotito porta i fiori in sinagoga ma il rabbino gli dice che non bastano: certe cose si fanno se ci si crede, per darsi una lavata di faccia si chiama ipocrisia.
CRONACA FOLOSA
DUE ORE. L'ex sindaco Piccini, sentito per due ore dai PM genovesi, ha detto che non ha fatto nessun collegamento tra festini e magistrati. L'amico delle Iene dice che vuole essere sentito per almeno due ore e due minuti, molti folosi si stanno allenando a tre ore: io non ho nulla da dire e non sono foloso, non mi chiamino.
LETTERA. La lettera della madre di David Rossi sarà consegnata a Mattarella dal prefetto Grandone: bene, ma tutto sommato potevano farlo fare alla madre venerdì direttamente...
ENOTECA ADIEU. L'Enoteca, come annunciato, è stata chiusa, con autorizzazione comunale per lo scioglimento per i debiti. Colpa degli imprenditori, colpa della politica, colpa di chi ha sperperato, colpa di chi non ha controllato, colpa di chi ha fatto finta di niente per convenienza, colpa di tanta gente. Ah i dipendenti, soprattutto quelli che sono stati licenziati, non hanno colpe: bene specificarlo, perché qualche fenomeno starebbe quasi per ipotizzarlo.
DI NUOVO? Il duo MP (-S) Olezzo & Distratto sono ancora al centro di inchiesta per ostacolo all'esercizio delle funzioni di vigilanza: son tutti contro di loro, Brunoooo lo aveva detto che avevano fatto bene e siccome lui non si sbaglia mai, trattasi di gombloddo. MPSI torna quotato in borsa e Brunoooo ha detto che è un giorno importante: i vertici del Tesoro hanno consentito a tutti i dipendenti di toccarsi per scaramanzia.
IL FOLOSO SPORTIVO
Tra dieci giorni dovrebbero iniziare i lavori al Bertoni: speriamo, questi campi di allenamento servono. Avvistati già gli omini degli orti con sedia da campeggio all'Acqua Calda. Si va verso una collaborazione tra il Siena e il calcio a 5: non male, non male tutte queste iniziative tutte di botto. Intanto il 5 novembre arriva il Livorno: per uno stadio gremito perché non studiare qualche iniziativa tipo prendi tre biglietti e ne paghi uno?
I SODINHAS
L'Inter è prima in classifica con una partita in più, ma per qualcuno quella di ieri contro la Samp è stata una prova di forza: ma se dal 3-0 passi a 3-2 contro Livello Prestativo, che prova di forza è? La prova di forza la do io quando mi ingurgito sei pizze in due minuti, o Egisto quando ciula dodici donne in tre minuti secchi.
HALLOWEEN
Siamo vicini ad Halloween e molti folosi si maschereranno. Chi sarà il vincitore della mascherata/boiata di Halloween? Vincerà Mancy con il costume da biker masochista? O Brunooo da sbandieratore bria'o? O l'amico delle Iene con il costumino da iena festeggiante? Oppure Olezzo & Distratto vestiti da Stanlio e Ollio? O infine il Conte Dracula come gufo pentito?
Nessun commento:
Posta un commento